StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pensieri serali

Andare in basso 
+5
esmeralda
DolceLuna
Magnolia
rossel61
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:07 pm

esmeralda ha scritto:
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed meno male!!
ZUCCHERINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ho letto il tuo consulto evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a quanto pare arriva l'uomo della tua vita!!!! (sarà mica RInghetto Laughing Question rabbit cheers )

... affraid affraid affraid ...ma è l'uom della mia vita in teoria...non quello che me la danna... Razz Razz
...spero che Lunetta non mi dica ''ops,mi ero sbagliata...''... Crying or Very sad ...perchè mi sa che nel frattempo questo fantomatico ometto si sarà quantomen perso nel bosco...e mi tocca pure andarlo a riprendere magari..no no... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:09 pm

rosspoldark ha scritto:
Ah, ora ho capito.
Ma allora sei giovanissima!!! Oggi tuo padre sarebbe stato più giovane di me.
Quanti anni hai Zuccherino?

...Ross..oggi mi stai facendo venire una crisi d'identità... Shocked ..ho 33 anni...io mi ricordo però che tu ne hai 46..me lo hai chiesto l'altro ieri ...vergogna.. Razz Razz Razz ..non mi pensi mai.. I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:10 pm

il consulto è chiaro!! sarà una bella storia d'amore cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:13 pm

rosspoldark ha scritto:
Ah, ora ho capito.
Ma allora sei giovanissima!!! Oggi tuo padre sarebbe stato più giovane di me.
Quanti anni hai Zuccherino?

...Ross..oggi mi stai facendo venire una crisi d'identità.. Shocked ma come più poteva essere giovane di te?.. tongue ..ho 33 anni...me l'hai chiesto pochi giorni fa...e tu 46...vergogna.. Razz Razz ..non mi pensi mai.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:16 pm

...scusate..non vedevo più il messaggio a Ross...e l'ho riscritto... tongue
Esme...speriamo che trovi la strada almeno..e magari prima di aver bisogno del bastone della vecchiaia.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:19 pm

Zuccherino...non t'arrabbiare ma..anch'io mi sono permessa di leggere il tuo consulto e....ho pensato a Ringhetto Rolling Eyes
Wink Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:23 pm

Rolling Eyes Eh...si vede che sono un po' distratta..scusa Zuccherino.
Mi sembrava di ricordare che avessi 33 anni ma poi...sto discorso di tuo padre mi ha portato fuori strada.
Avevo capito che aveva 40 anni quando è venuto a mancare 2 anni fa e....mi ero fatta due conti.
Ora non mi scorderò più: Zuccherino ha 33 anni!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:25 pm

rosspoldark ha scritto:
Zuccherino...non t'arrabbiare ma..anch'io mi sono permessa di leggere il tuo consulto e....ho pensato a Ringhetto Rolling Eyes
Wink Laughing Laughing

..ma perchè,scusa?.. Shocked
Ringooo...vuoi venire per favore a dire che tu non corrispondi alla descrizione?... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:31 pm

rosspoldark ha scritto:
Rolling Eyes Eh...si vede che sono un po' distratta..scusa Zuccherino.
Mi sembrava di ricordare che avessi 33 anni ma poi...sto discorso di tuo padre mi ha portato fuori strada.
Avevo capito che aveva 40 anni quando è venuto a mancare 2 anni fa e....mi ero fatta due conti.
Ora non mi scorderò più: Zuccherino ha 33 anni!!! Wink

...si,aveva 40 anni e io 3 quando è successo ...poi ,nonostante la malattia,è rimasto con noi fino a due anni fa...però ora cambiamoo un pò discorso..Esme ,come sta la piccola? I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:31 pm

rosspoldark ha scritto:
Rolling Eyes Eh...si vede che sono un po' distratta..scusa Zuccherino.
Mi sembrava di ricordare che avessi 33 anni ma poi...sto discorso di tuo padre mi ha portato fuori strada.
Avevo capito che aveva 40 anni quando è venuto a mancare 2 anni fa e....mi ero fatta due conti.
Ora non mi scorderò più: Zuccherino ha 33 anni!!! Wink

gli anni di Cristo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:32 pm

molto bene Zuccherina grazie!!!stanotte ha dormito e oggi sembra essere tornata quella di sempre.. il dentino si vede per metà!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:34 pm

Shocked
esmeralda ha scritto:
rosspoldark ha scritto:
Rolling Eyes Eh...si vede che sono un po' distratta..scusa Zuccherino.
Mi sembrava di ricordare che avessi 33 anni ma poi...sto discorso di tuo padre mi ha portato fuori strada.
Avevo capito che aveva 40 anni quando è venuto a mancare 2 anni fa e....mi ero fatta due conti.
Ora non mi scorderò più: Zuccherino ha 33 anni!!! Wink

gli anni di Cristo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

....uffff....a forza di dirlo stanno lievitando.. Shocked ...però dimostro almeno 5 anni di meno... Razz Razz Razz ..ho il gene della giovinezza.. Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:35 pm

esmeralda ha scritto:
molto bene Zuccherina grazie!!!stanotte ha dormito e oggi sembra essere tornata quella di sempre.. il dentino si vede per metà!!! cheers cheers cheers cheers cheers

...menomale... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:35 pm

zucchero ha scritto:
rosspoldark ha scritto:
Zuccherino...non t'arrabbiare ma..anch'io mi sono permessa di leggere il tuo consulto e....ho pensato a Ringhetto Rolling Eyes
Wink Laughing Laughing

..ma perchè,scusa?.. Shocked
Ringooo...vuoi venire per favore a dire che tu non corrispondi alla descrizione?... Crying or Very sad

em em molte cose corrispondono a Ringhetto!!! dobbiamo chiedergli della divisa..
ma tu sei mora?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:40 pm

esmeralda ha scritto:
zucchero ha scritto:
rosspoldark ha scritto:
Zuccherino...non t'arrabbiare ma..anch'io mi sono permessa di leggere il tuo consulto e....ho pensato a Ringhetto Rolling Eyes
Wink Laughing Laughing

..ma perchè,scusa?.. Shocked
Ringooo...vuoi venire per favore a dire che tu non corrispondi alla descrizione?... Crying or Very sad

em em molte cose corrispondono a Ringhetto!!! dobbiamo chiedergli della divisa..
ma tu sei mora?

...ma dalla descrizione sembrava una brava persona.. Crying or Very sad ..
atroce dubbio ...circondato dalle divise..ma non sarà mica un detenuto? Shocked Shocked Shocked ...no,dai..Lunetta non potrebbe mai farmi questo..
..si,sono mora..perchè?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:43 pm

detenuto? Shocked Laughing
Buona sera ragazze cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:45 pm

What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
eh cara Zuccherina.. a RInghetto avevano previsto una bella morettina Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:48 pm

esmeralda ha scritto:
What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
eh cara Zuccherina.. a RInghetto avevano previsto una bella morettina Wink

...Esme...sai quante more ci sono in giro?... Shocked ..vabè,dai..basta scherzi... Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:50 pm

paura eh!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi comunque c'è sempre Melettina che potrebbe essere la donna di RInghetto!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ahhhhhhhhhh povero Ringhettino se mi sente mi uccide Laughing Laughing Laughing Laughing


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:52 pm

meletta ha scritto:
detenuto? Shocked Laughing
Buona sera ragazze cheers

..meletta,scusa...stavamo scherzando ...stoo infestando il forum... I love you .
..buone le ciambelle... tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 4:53 pm

esmeralda ha scritto:
paura eh!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi comunque c'è sempre Melettina che potrebbe essere la donna di RInghetto!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ahhhhhhhhhh povero Ringhettino se mi sente mi uccide Laughing Laughing Laughing Laughing



..appunto..è lei l'incrocio...e io non interferisco negli incroci altrui... I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 5:07 pm

zucchero ha scritto:
meletta ha scritto:
detenuto? Shocked Laughing
Buona sera ragazze cheers

..meletta,scusa...stavamo scherzando ...stoo infestando il forum... I love you .
..buone le ciambelle... tongue


Sei troppo divertente continua a scrivere che fa piacere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 5:08 pm

.appunto..è lei l'incrocio...e io non interferisco negli incroci altrui... I love you
[/quote]


Interferisci tranquilla Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 5:10 pm

meletta ha scritto:
.appunto..è lei l'incrocio...e io non interferisco negli incroci altrui... I love you


Interferisci tranquilla Laughing Laughing [/quote]

..no,non sono quel tipo di persona.. I love you ..dai,comunque stiamo scherzando ovviamente su tutto... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 5:12 pm

sisi lo so Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 5:35 pm

zucchero ha scritto:
rosspoldark ha scritto:
Zuccherino...non t'arrabbiare ma..anch'io mi sono permessa di leggere il tuo consulto e....ho pensato a Ringhetto Rolling Eyes
Wink Laughing Laughing

..ma perchè,scusa?.. Shocked
Ringooo...vuoi venire per favore a dire che tu non corrispondi alla descrizione?... Crying or Very sad


scratch non dico le bugie Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 5:38 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
rosspoldark ha scritto:
Zuccherino...non t'arrabbiare ma..anch'io mi sono permessa di leggere il tuo consulto e....ho pensato a Ringhetto Rolling Eyes
Wink Laughing Laughing

..ma perchè,scusa?.. Shocked
Ringooo...vuoi venire per favore a dire che tu non corrispondi alla descrizione?... Crying or Very sad


scratch non dico le bugie Neutral

... Shocked ..e mo cosa c'entrano le bugie?..com'è che oggi mi sembra di parlare in arabo..devi solo dire che non corrispondi alla descrizione.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 5:47 pm

cosa vuoi che ti dica , con franche zza e ti aprlo con il cuore in mano ci sono molte similitiduni poi non lo so solo Luna lo sa! Neutral Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 5:52 pm

ringo7701 ha scritto:
cosa vuoi che ti dica , con franche zza e ti aprlo con il cuore in mano ci sono molte similitiduni poi non lo so solo Luna lo sa! Neutral Shocked

..stai tranquillo ringo..non sono io quella persona e viceversa..tira un sospiro di sollievo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 6:06 pm

zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
cosa vuoi che ti dica , con franche zza e ti aprlo con il cuore in mano ci sono molte similitiduni poi non lo so solo Luna lo sa! Neutral Shocked

..stai tranquillo ringo..non sono io quella persona e viceversa..tira un sospiro di sollievo..

non penso proprio tu sia una persona così malvagia da farmi tirare un sospiro di sollievo tanto da pensare" meno male lo scampata bella" Shocked

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 6:52 pm

ragazzi si faceva per scherzare!!! cheers
è chiaro che sarebbe una cosa improbabile questa Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 8:05 pm

Ciao a tutti e buona sera cheers cheers cheers cheers
mamma mia che giornata impegnativaaaa pensavo non finisse più , sono tornata a casa adesso praticamente da sta mattina.
Zuccherina vedrai che se Lunetta ti dice che arriva l'ometto arriva , magari , come si dice in spagnolo A PASSO TORTUGA...cioè lento come una tartaruga , ma arriva ...pazienza , pazienza e tempo e se si è perso nel bosco ritrova la strada.... sempre lentamente però ..... Razz Razz Razz ....del resto questo è il forum della pazienza cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 10:47 pm

Ehi...che fate tutti quanti?
Io mi sono vista un film e sto andando a Sleep Sleep
Tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 10:58 pm

Buonasera famiglia Smile che giornatina con i controfiocchi...sono arrivata da poco a casa dallo studio...vi leggerò durante la notte....e fate i bravi. Non mettete alle carte parole in bocca che non hanno detto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 11:07 pm

Ciao Dolcissima....vai a dormire pure tu che sarai esausta!!! Shocked
Anche stanotte hai scritto a notte fonda.
Riposati e stai bene.
Noi, oggi, siamo stati bravissimi (pure io) Wink
Un bacio grande a te e al resto della mia famiglia,
A domani I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 23, 2013 11:09 pm

.Ciao Luna..grazie di tutto.. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyGio Gen 24, 2013 6:40 am

Ciao zuccherino...di nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyDom Gen 27, 2013 9:19 pm

pensieri serali - Pagina 3 I578547_02buonasera

Buona sera a tutti streghetti ....mi sono persa due giorni di forum ma mi è stato impossibile collegarmi ...domani con più tempo vi leggerò ......adesso sono troppo stanca , buona serata tuttti cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyDom Gen 27, 2013 10:20 pm

Buona notte ragazze/i.......vado a nanna Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep buon riposo a tutte e tu Luna non svegliarti troppo presto!!!! vedo sempre che cominci a risponderci prestissimo......NOTTEEEEE cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyDom Gen 27, 2013 11:12 pm

Notte a tutti e...un grande abbraccio
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 10:50 pm

Buona notte a tutti
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 10:52 pm

rosspoldark ha scritto:
Buona notte a tutti
cheers
Notte,Ross...un bacione.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 10:58 pm

buonanotteeeeeeeeeeeee cheers Sleep
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno forum   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Gen 30, 2013 5:47 am

Un saluto a tutti !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptySab Feb 02, 2013 11:02 pm

Buonanotte
cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Feb 06, 2013 7:49 pm

pensieri serali - Pagina 3 Eccomi10
Buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Shocked Shocked Shocked Shocked ma sta sera non c'è nessuno???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
vi ho anche portato un fiore bounce bounce bounce
come state????
Lunetta ci sei???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Feb 06, 2013 7:52 pm

Ciao samossina Smile grazie per il fiore Wink ci sono ci sono Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyMer Feb 06, 2013 9:58 pm

Notte Streghetti, Notte Dolceluna
Un bacio grande cheers
Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyLun Feb 11, 2013 8:03 pm

Ciao a Tutti!!! cheers
Come state? Tutto benino?
Oggi sono stata fuori e non ho fatto in tempo a leggere tutti i post nuovi della sezione "confrontiamoci"...mi rimetterò in paro.
Uff oggi tempo da lupi qua
cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyLun Feb 11, 2013 8:05 pm

Ciao rossinapollina Smile anche qua tempo da lupi con neve che viene giù a piene mani Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 EmptyLun Feb 11, 2013 8:24 pm

Mamma mia puoi dirlo forte Lunetta , sono stata a spalare fino adesso ed è già come se non avessi fatto nulla ...ma non voglio trovarmi domani mattina con il doppio del lavoro .............e poi se no i vecchietti della mia via scivolano bisogna pulire i marciapiedi ....qui ci saranno 30 cm di neve .....e non smette...mi piace ma quando nevica così tanto in città diventa un problema ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pensieri serali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pensieri serali
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: SE VOLETE MODIFICARE IL VOSTRO ESSERE INTERIORE, AVVICINATEVI ALLO SPIRITO PER FONDERE LA MATERIA DEI VOSTRI PENSIERI, DEI VOSTRI SENTIMENTI E DEI VOSTRI PENSIERI
» PENSIERI DI MARCO AURELIO
» PENSIERO DEL GIORNO: NON SPRECATE ENERGIE IN PENSIERI CHE VI INDEBOLISCONO
» PENSIERO DEL GIORNO: PENSIERI E SENTIMENTI AGISCONO A NOSTRA INSAPUTA
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPORTANZA DELLA PUREZZA DEI PENSIERI E DEI SENTIMENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: