StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: I POTERI DELLO SPIRITO NON VANNO MAI CONVERTITI IN DENARO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: I POTERI DELLO SPIRITO NON VANNO MAI CONVERTITI IN DENARO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: I POTERI DELLO SPIRITO NON VANNO MAI CONVERTITI IN DENARO   PENSIERO DEL GIORNO: I POTERI DELLO SPIRITO NON VANNO MAI CONVERTITI IN DENARO EmptyMar Ago 20, 2013 5:06 pm

Si legge negli Atti degli Apostoli che un certo Simone, detto il Mago, meravigliato nel vedere come gli apostoli Pietro e Giovanni facessero scendere lo Spirito Santo su coloro ai quali imponevano le mani, offrì loro del denaro in cambio di quei poteri. Ma Pietro, indignato, rifiutò dicendo: «Il tuo denaro vada con te in perdizione, perché hai osato pensare di acquistare con denaro il dono di Dio». Chi vuole acquisire i doni dello spirito deve sapere che quei doni non si ottengono col denaro ma grazie a un lavoro su se stessi, grazie a sforzi e a sacrifici. Quanto a colui che è giunto ad acquisire i poteri dello spirito, egli non deve cercare di venderli e non deve nemmeno servirsene per ottenere vantaggi materiali. L’episodio dei Vangeli in cui Gesù risponde al demonio venuto a tentarlo nel deserto, ne è la migliore illustrazione. Dopo aver digiunato quaranta giorni Gesù ebbe fame e il diavolo gli suggerì di mutare le pietre in pane, poi di gettarsi dall’alto del Tempio poiché gli angeli lo avrebbero protetto, infine gli promise di dargli tutti i regni della terra se si fosse prosternato davanti a lui. Ma Gesù chiuse l’orecchio a tutte le sue proposte e lo allontanò.

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Ed ecco perché chi ha davvero il “dono” deve metterlo a disposizione degli altri, ma sa che non può trarne profitto per sé né può chiedere denaro in cambio. Per cui diffidate sempre di coloro che dicono di avere il “dono” e per aiutare, chiedono somme di denaro, spesso molto alte!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: I POTERI DELLO SPIRITO NON VANNO MAI CONVERTITI IN DENARO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: ALLA TAVOLA DELL'ANIMA E DELLO SPIRITO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA VERA REALTA’ SI TROVA NEI VASTI SPAZI DELL’ANIMA E DELLO SPIRITO
» PENSIERO DEL GIORNO: LAVORO DELLO SPIRITO SULLA MATERIA – OGNI OSTACOLO CE NE FORNISCE L’OCCASIONE
» PENSIERO DEL GIORNO: IL PANE PER IL VIAGGIO DELLA VITA SONO LE VERITA' DELL'ANIMA E DELLO SPIRITO
» PENSIERO DEL GIORNO: TALENTI E FACOLTA' VANNO PROTETTI E CONSACRATI A DIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: