StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: ALLA TAVOLA DELL'ANIMA E DELLO SPIRITO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: ALLA TAVOLA DELL'ANIMA E DELLO SPIRITO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: ALLA TAVOLA DELL'ANIMA E DELLO SPIRITO   PENSIERO DEL GIORNO: ALLA TAVOLA DELL'ANIMA E DELLO SPIRITO EmptyVen Dic 26, 2014 7:22 am

"Perché, dopo un momento di grande intensità spirituale, provate una tale sensazione di pienezza? Eppure, esteriormente non vi è accaduto nulla; niente è cambiato, ma voi vi sentite appagati come se vi foste nutriti, dissetati... Gli ignoranti diranno sicuramente che si tratta di un'illusione. Ma allora, quando soffrono, quando sono infelici senza una causa apparente, quei momenti di angoscia e di depressione... sono un'illusione anche quelli? Eh no, per loro sono una realtà; la sofferenza è una realtà, mentre la gioia spirituale è un'illusione. Che ragionamento!
D'ora in avanti cercate di elevarvi fino alle regioni dell'anima e dello spirito, mangiate, bevete, e saprete che cos'è la pienezza. A quel punto non sarà più come sul piano fisico, dove ogni giorno si è costretti a mangiare per non ritrovarsi affamati e senza forze. Il nutrimento che assumete nelle regioni sublimi vi sazia per giorni e giorni. Il mondo divino è fatto di elementi d'una tale ricchezza che, se riuscirete ad assaporarli anche una sola volta, la sensazione di pienezza che essi vi daranno non vi lascerà più. Niente potrà togliervi quella sensazione di eternità. Ovviamente, prima di arrivare a questo, dovrete esercitarvi a lungo e cercare ogni giorno il vostro nutrimento, così come fate per lo stomaco fisico. Ma se cercherete di partecipare ai banchetti dell'anima e dello spirito, un giorno nulla potrà più togliervi quella sensazione di pienezza."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: ALLA TAVOLA DELL'ANIMA E DELLO SPIRITO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: I POTERI DELLO SPIRITO NON VANNO MAI CONVERTITI IN DENARO
» PENSIERO DEL GIORNO: LAVORO DELLO SPIRITO SULLA MATERIA – OGNI OSTACOLO CE NE FORNISCE L’OCCASIONE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA VERA REALTA’ SI TROVA NEI VASTI SPAZI DELL’ANIMA E DELLO SPIRITO
» PENSIERO DEL GIORNO: IL PANE PER IL VIAGGIO DELLA VITA SONO LE VERITA' DELL'ANIMA E DELLO SPIRITO
» PENSIERO DEL GIORNO: LO SPIRITO E' ALLA BASE DI TUTTO IL MONDO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: