StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 21 LUGLIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 21 LUGLIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 21 LUGLIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 21 LUGLIO E'... EmptyGio Ago 29, 2013 6:23 am

Il 21 Luglio è il terzo giorno di Reggenza nell'anno dell’Angelo ASALIAH.

Appartiene al coro delle Virtù Solari e le sue caratteristiche sono femminili.

Elemento Acqua, domicilio zodiacale dello Scorpione.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: giudizi positivi, carattere affabile, inclinazione per lo studio e per la Conoscenza. La memoria viene prodigiosamente rinforzata; con un'ottima memoria e le idee chiare, la persona troverà soluzioni a tutti i problemi. Tutto è possibile, con l'aiuto del nostro Angelo Custode, che ci ama appassionatamente. ASALIAH orienta la nostra Volontà verso l'esteriorizzazione del Pensiero Divino, Cosmico; questo Angelo illumina i mezzi di comunicazione sociale, affinché la persona abbia la possibilità di pronunciarsi senza declamare o arringare, possa esibire i propri meriti o esternare le proprie opinioni con la dovuta incisività. La persona sarà di per sé molto comunicativa, estroversa, pronta a trasmettere il proprio messaggio: sarà una porta spalancata, attraverso la quale uomini e donne potranno scorgere la Via Celeste.

Dono da Lui dispensato: CONTEMPLAZIONE.

L'ANGELO ASALIAH ESORTA!!!

Attraverso la meditazione e la contemplazione dovrai sondare il segreto e misterioso ingranaggio dell’Esistenza. Io sarò il tuo Istruttore e se lo desideri ti aiuterò a percorrere il tracciato del Mondo che verrà, della Nuova Società fondata sull’Amore. Vieni, Fonte di Felicità, procedi alla volta della Conoscenza Rivelatrice.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

ASALIAH: Signore, aiutami ad allontanarmi dalle tenebre.
Abbandono i castelli del materialismo,
per avanzare nella Tua Terra Promessa.
In un remoto passato, mi hai manipolato,
ero la Tua fedele marionetta;
più tardi ho voluto ordinare il Mondo,
tutto da solo, secondo la Lezione appresa un tempo.
Oggi, Signore, in piena libertà e volontà,
voglio agire insieme a Te : la Tua mano nella mia,
io umano e Tu Angelo Custode, il Tuo respiro nel mio slancio.
Lasciamo picchetti, segni, tracce, impronte,
affinché chi ci segue trovi già un cammino tracciato, segnalato,
e scopra il successo che si raggiunge ineluttabilmente e senza eccezioni,
quando si opera al servizio della Creazione,
per realizzare l’Opera, il Progetto Divino, il Regno della Pace e della Felicità.

ASALIAH, collettivamente agli altri Cinque Angeli Custodi dello Scorpione, agisce all'interno dei loro Protetti, che di conseguenza sono portati a riflettere su questioni di portata determinante, quali la vita, la morte, la sessualità. Ne consegue per loro un'esistenza assai ricca, ma difficile.

Invocazione ai sei Angeli dello Scorpione

Angeli delle Acque profonde del mio Spirito,
io sono commosso di trovarmi
al cospetto della Maestà vostra
nel profondo di me stesso.

Aiutatemi a trionfare sulle mie
passioni negative, ossia quelle che
non sono orientate verso il Cielo.

Io vi supplico inoltre d'infiammare
la mia Volontà e il mio entusiasmo,
affinché le mie Acque Interne le mie inclinazioni
non si tramutino in acque stagnanti,
ma al contrario si convertano
in acque utili e feconde.

Proficue al mio miglioramento spirituale
e alla mia prosperità materiale,
per il maggior bene dei miei cari,
del mio prossimo e della mia persona,
alla gloria del Signore dell'Universo
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 21 LUGLIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 17 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 15 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 31 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 16 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 19 LUGLIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: