StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ANCORA PER GIADINA....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptySab Ago 31, 2013 8:11 am

L'Anima vola
Le basta solo un po' d'aria nuova
Se mi guardi negli occhi
Cercami il cuore
Non perderti nei suoi riflessi
Non mi comprare niente
Sorriderò se ti accorgi di me fra la gente
Sì che è importante
Che io sia per te in ogni posto
In ogni caso quella di sempre
Un bacio è come il vento
Quando arriva piano però muove tutto quanto
E un'anima forte che sa stare sola
Quando ti cerca è soltanto perché lei ti vuole ancora
E se ti cerca è soltanto perché
L'Anima osa
E' lei che si perde
Poi si ritrova
E come balla
Quando si accorge che sei lì a guardarla
Non mi portare niente
Mi basta fermare insieme a te un istante
E se mi riesce
Poi ti saprò riconoscere anche tra mille tempeste
Un bacio è come il vento
Quando soffia piano però muove tutto quanto
E un'anima forte che non ha paura
Quando ti cerca è soltanto perché lei ti vuole ancora
Quando ti cerca è soltanto perché lei ti vuole ancora
E se ti cerca è soltanto perché
L'Anima Vola
Mica si perde
L'Anima Vola
Non si nasconde
L'Anima Vola
Cosa le serve
L'Anima Vola
Mica si spegne

L’amore può avere tre dimensioni.
Una è la dipendenza, nella quale vive la maggioranza della gente.

La moglie dipende dal marito, il marito dipende dalla moglie: si sfruttano e si dominano a vicenda, si possiedono a vicenda e riducono l’altro ad una merce.
Questo è ciò che accade nel mondo nel 99% dei casi, ecco perché l’amore, che dovrebbe aprire le porte del paradiso, apre soltanto le porte dell’inferno.
La seconda è l’indipendenza, questo accade una volta ogni tanto.
Ma anche questa possibilità porta infelicità, perché il conflitto è costante.
Nessun accordo è possibile: entrambi sono assolutamente indipendenti e nessuno dei due è pronto a scendere a compromessi.
Essi danno libertà all’altro, ma essa è più simile all’indifferenza che alla libertà.
Entrambi vivono nei propri spazi e il loro rapporto sembra solo superficiale, entrambi hanno paura di penetrare la profondità dell’altro, perché entrambi sono più attaccati alla propria libertà che non all’amore.
La terza possibilità è l’interdipendenza.
Accade tra due persone né dipendenti, né indipendenti – ma in profonda sincronia tra loro, come se respirassero uno per l’altra, un’anima in due corpi: ogni volta che accade, accade l’amore.
Solo in questo caso è amore.
Negli altri due casi non è vero amore: sono solo degli accordi – sociali o psicologici o biologici – ma solo accordi.
Nel terzo caso l’amore ha qualcosa di spirituale. Accade assai raramente, ma ogni volta che accade una parte di paradiso cade sulla terra. Come diceva Osho: “L’amore non è un bisogno! Cos’è l’amore? Quando sei totalmente solo, felice, gioioso e con un animo in celebrazione, in te si accumula un’energia immensa. Non hai bisogno di nessuno. In quello stato l’energia è tale e tanta che vorresti condividerla, per cui inizi a donarla. La doni perché hai tantissimo, dai senza chiedere niente in cambio: quello è amore.
Pochissime persone realizzano l’amore e sono persone che, prima, hanno realizzato la solitudine.
E quando sei solo, la meditazione accade in modo naturale, semplice e spontaneo. In questo caso è sufficiente che ti sieda in silenzio, senza fare nulla e sei in meditazione. Stai semplicemente seduto, oppure cammini, oppure fai le tue cose e la meditazione accade, come un’atmosfera che ti circonda, come una nuvola bianca che ti avvolge.
Sei inondato dalla luce e quella freschezza continua a sorgere in te. In quello stato cominci a condividere, cos’altro potresti fare?
Quando nel tuo cuore nasce un canto, devi cantare. Quando nel tuo cuore nasce l’amore, devi inondare gli altri.
Quando la nuvola è gonfia di pioggia, deve scaricarsi, quando il fiore è colmo di fragranza, deve diffonderla nel vento.
La fragranza si diffonde senza una direzione, non è orientata verso qualcuno, il fiore non aspetta per chiedere: Cosa riceverò in cambio?, è felice che il vento abbia avuto la gentilezza di sollevarlo dal peso del suo profumo. Questo è vero amore, privo di qualsiasi possessività. Questa è meditazione, priva di qualsiasi sforzo.”

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptySab Ago 31, 2013 8:19 am

.


Ultima modifica di giada il Sab Ago 31, 2013 9:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptySab Ago 31, 2013 8:47 am

.


Ultima modifica di giada il Sab Ago 31, 2013 9:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptySab Ago 31, 2013 9:31 am

.


Ultima modifica di giada il Sab Ago 31, 2013 9:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptySab Ago 31, 2013 9:55 am

Cara dolcissima cancella i post precedenti dove avevo scritto cose senza senso.
Vediamo se ho inteso cosa mi vuoi dire: allora il tuo concetto di amore io lo conosco bene e con Pier credo che sia una bella sfida....amarlo senza riserve e comunque e fin qui ci siamo
Il mio problema e che purtroppo mi aspetto da lui un ricambio di sentimento che secondo lui non ce ed allora non posso dargli completamente ciò che vorrei dargli perche il rapporto e ridotto ad amicizia,bella sicuramente,onesta sicuramente ma amicizia e mi sembra giusto rispettare ciò che vuole. Fin qui nulla da ridire....il mio problema e che lo amo a tal punto dal volere  da lui una storia d'amore,con tutti i difetti sicuramente,ma il rapporto che avevamo.
Vorrei nella mia vita un compagno che voglia essere amato come uomo.
Ricordo quando mi parlavi di Fulvio e mi dice i non metterci il cuore ,Fulvio e solo un amico ed invece io non lo facevo.....
Io qui ho messo il mio cuore ma te mi ripeti sempre che con Pier questo e possibile un giorno e quindi sara cosi probabilmente dopo aver capito gli errori che ho fatto ed aver imparato ad amarlo veramente
Forse sbaglio quando chiedo alle carte se ce l'amore vero per me e forse dovrei invece chiedere se ce una vita sentimentale a due con un uomo nella mia vita odierna ahahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptySab Ago 31, 2013 10:20 am

Anche le cose senza senso, fanno parte del quotidiano, perciò mi piacerebbe leggerle....prometto di non mangiarti il naso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptySab Ago 31, 2013 10:27 am

Credimi dolcissima meglio di no perche mi sono vergognata io stessa...sembravo la vecchia giadina tornata che pensa solo alla sua sofferenza e che non ragiona.......no no giadina deve essere nuova
Ti ho detto che non mi mangerai più il naso e cosi sara.
Dolcissima approfitto per chiederti cosa intendevi dirmi che aspettavi Pier al varco, giusto per capire
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptySab Ago 31, 2013 10:33 am

Intendevo dire che lo tra qualche giorno tornerà dicendo che ti ama e tutto il resto, con annessi e connessi...per questo dicevo che lo aspetto al varco Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptySab Ago 31, 2013 10:37 am

Credo che 15 giorni siano un po pochi i dolcissima,e meglio che si chiarisca bene le idee....perche giadina sta imparando ad amare sul serio stavolta grazie a te dolcissima

Ahhahahaah con annessi e connessi ahahahah scoprirò cosa sono ahhahaahhaah mi hai fatto ridere
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptySab Ago 31, 2013 11:16 am

Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptySab Ago 31, 2013 7:58 pm

Sai dolcissima rilegge o la tua splendida canzoncina che a me pare una poesia e mi sono soffermata quando scrivi:e' importante che sia in ogni caso quella di sempre...
Ebbene riflettevo in questi giorni proprio sul mio cambiamento ovvero su quanto diversa,in peggio,ero diventata cosi da apparire una persona diversa,musona,insofferente,triste,lunatica e questo sicuramente avrà inciso sulla decisione di Pier.
Ripensavo infatti a quando consigliavi a magnolia di tornare ad essere per vince quella di cui si era innamorato all'inizio vince ed ecco che ho capito che ho commesso lo stesso sbaglio anche io
Mi hai sempre consigliato di essere me stessa e la canzoncina mi consiglia sempre in ogni caso.
Ecco.....dovrò metterlo in pratica
Non e stato piacevole ciò che mi e capitato martedì,perche non vorresti mai sentirti dire una cosa del genere,ma credo che sia stato necessario perche adesso sono pronta a rivivere la mia storia d'amore in maniera diversa,più consapevole,più decisa e con il sorriso
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptySab Ago 31, 2013 8:38 pm

A volte bisogna sbagliare per vedere la realtà Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptySab Ago 31, 2013 8:49 pm

Si, si dice che sbagliando si impara Wink  ma ho rischiato grosso e finché le cose non tornano normali non mi sento fuori pericolo Very Happy Very Happy Very Happy ma aspetto con il mio bellissimo sorriso ed il naso nuovo Very Happy Razz 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyDom Set 01, 2013 6:34 am

E cosa è normale? Wink leggi il pensiero su cui riflettere di oggi, che ti togli un bel peso dal cuore e forse trovi anche uno spunto su come proseguire la tua vita I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyDom Set 01, 2013 8:04 am

E vero di normale non ce niente ahahaha
Intendevo solo che aspettero che il mio sole(pier) venga a mangiare il pasto che gli ho preparato (tante coccole e baci)e verra,ne sono certa e non sei te dolcissima che me lo dici e il mio cuore. Adesso pero lasciamo andare il desiderio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyDom Set 01, 2013 8:10 am

Ogni tanto faje pure 'na bistecca, se me se deperisce povera stella Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyDom Set 01, 2013 8:22 am

Povera stella lui!!!!!!! Very Happy va be ci pensero ahahaha
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyDom Nov 03, 2013 7:44 pm

Sai dolcissima, ho trovato su internet l'interpretazione che viene data a questa canzone e ti diro che non e' niente male...mi sorge pero un dubbio...ma l'anima di cui parla, te a chi la riferisci? a me? perche cosi ha un senso per me...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyDom Nov 03, 2013 10:59 pm

L'anima è quella di Pier non la tua Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyLun Nov 04, 2013 6:30 am

Rispecchia benissimo lui ed il suo momento....grazie Wink 
Soprattutto quando dice che e un anima forte che sa stare sola....ma in questo momento deve essere cosi ed io la sapro riconoscere quando lei osa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyLun Nov 04, 2013 8:30 pm

La Canzonomanzia non sbaglia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMar Nov 05, 2013 11:07 am

E il mio tartarugo? Arrivera ancora?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 3:22 pm

Forse la domanda piu giusta e questa: sposero ancora il mio tartarugo?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 5:18 pm

Ti sposerò perché
mi sai comprendere

e nessuno lo sa fare come te
ti sposerò perché
hai del carattere

quando parli della vita insieme a me
e poi mi attiri sai da far paura
fra il bianco e il nero dell'abbronzatura
ti sposerò perché
ti piace ridere
e sei mezza matta proprio come me
c'è in comune fra di noi c'è più di una cosa
ti sposerò perché
per esempio so che del pallone sei tifosa
ti sposerò perché
non mi chiedi mai il giorno che sarai mia sposa

e poi
e poi perché io so già che
se litighiamo io e te
non stiamo mai più di un minuto
col cuore arrabbiato
ti sposerò perché
ami viaggiare e poi
stare in mezzo alla gente quando vuoi
e sei di compagnia
si vede subito, tant'è vero
che il mio cane ti ha già preso in simpatia
sono straconvinto che sarà una cosa giusta
ti sposerò perché
sei un po' testarda si, ma quel che conta onesta
ti sposerò perché
per un tipo come me, tu sembri fatta apposta
e poi
e poi perché se chiedo a te
fiducia e un po' di libertà
non dici no anche per questo

vorrei sposarti presto
ti sposerò perciò
ci puoi scommettere
quando un giorno quando io ti troverò


A volte siamo noi a distruggere una "cosa" già fatta...pronta e confezionata, solo perché non sappiamo praticare la pazienza Rolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 5:51 pm

Dolcissima ma oramai io il danno l'ho fatto e infatti lui mi ha lasciata......ecco perche mi domando se devo pazientare ancora o meglio iniziare.......
Io non voglio perdere la speranza ma se lui non mi vuole piu e inutile....
Non mi aiuta pensare a cosa avrei potuto fare o non fare...adesso mi serve sapere se posso rimediare e cosa poter fare
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 6:16 pm

Prima di ripartire, bisogna sempre fermarsi sui propri errori, trarne il lato positivo e la lezione che ci possono insegnare.....se no sono tutte false partenze Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 6:25 pm

Bisogna volerlo in due pero....
Pier non e immune da colpe e si e tirato indietro.
Ora mi chiede un'amicizia anche se a volte strana,ma io gli e la do perche voglio ricominciare tutto partendo proprio da un amicizia per poi poter chissa un giorno costruire....
Ma torno a ripetere che bisogna essere in due
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 6:29 pm

Ho fatto l'errore di pretendere che io e lui pensassimo a costruire qualcosa e mi sono resa conto che non e possibile perche non e tempo..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 7:26 pm

E' vero bisogna essere in due....per questo se spinge solo uno, l'altro che pure lo vuole, si spaventa e scappa, rinunciando alla felicità
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 7:31 pm

Ho capito.  Allora devo stargli lontana come lui vuole..
Ha gia rinunciato ed io sbagliato a volere qualcosa......
Mi spiace tanto per come e finita

Oppure sono in tempo per il freno a mano?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 8:07 pm

Ormai è tardi!...
guarda il tempo...
....."vola via"!

Ormai è tardi!
Ormai è tardi!
non si torna....
comunque sia!

.......e quanta nostalgia..........uuh!uuh!uuh!
.......quanta nostalgia!...........uuh!uuh!......

Ormai è tardi!
Ormai è tardi!
.......e la Vita
continua a correr via!

.....e quanta nostalgia...............uuh!uuh!uuh!
.....e quanta nostalgia!.................uuh!uuh!
.....e quanta NOSTALGIA!?!......uuh!uuh!uuh!
.....e quanta NOSTALGIA!?!.......uuh!uuh!

Ormai è tardi!
Ormai è tardi!



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 8:10 pm

Allora l'ho perso. Devo farmene una ragione..
Ho che notizia mi hai dato:( 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 8:45 pm

Se glissavo sui tuoi consulti era perché la risposta non era quella che ti aspettavi....anche qui hai voluto insistere e andare avanti a testa bassa ed il risultato è stata la tua sofferenza. Non è forse il caso di fermarsi a riflettere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 9:08 pm

Meglio una verita dolorosa che una finta speranza.
Almeno adesso so cosa aspettarmi e con dolore andro avanti soli per mia figlia
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 9:12 pm

Non pensi che per andare avanti per tua figlia, devi prima andare avanti per te? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 9:16 pm

Su questo hai ragione Very Happy ..
Allora sai che ti dico? Ho imparato una grande lezione,morto un papa se ne fara un altro e con lui non sbagliero......
Preparati per la prossima domanda
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 9:18 pm

Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... EmptyMer Nov 06, 2013 9:23 pm

Brava sorridi perche li sto facendo anche io
Ti voglio bene.
Gli angeli mi hanno detto da poco che ci sara un cambiamento positivo per me...sbirceremo per vedere di cosa si tratta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANCORA PER GIADINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA PER GIADINA....   ANCORA PER GIADINA.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ANCORA PER GIADINA....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti !!!
» PER GIADINA
» Buongiorno!
» Carta per la tua giadina
» auguri Giadina!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: LA CANZONOMANZIA-
Vai verso: