StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 15 AGOSTO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 15 AGOSTO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 15 AGOSTO E'...   L'ANGELO DI OGGI 15 AGOSTO E'... EmptyLun Set 02, 2013 3:24 am

Il 15 Agosto è il quarto giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo HAIAYEL.

Appartiene al coro degli Angeli - Angeli, le sue caratteristiche sono maschili

Elemento Acqua, domicilio Zodiacale dei Pesci.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: fecondità nei soggetti sterili, successo nelle attività bancarie, come pure in tutto ciò che attiene all'oro e ai preziosi. protezione totale dei beni e delle persone fisiche, brillante carriera nell’esercito e nell’ambito dell’industria siderurgica. Rappresenta le energie di Mercurio nel Coro lunare degli Angeli, governato dall’Arcangelo Gabriel. HAIAYEL, concede ai suoi protetti una lucidità penetrante, che consente loro di distinguere subito, senza sbagliare, il Bene dal Male, il Vero dal Falso.
Essi sono persone intelligenti, attive, impegnate, che impostano la vita verso un traguardo di liberazione da qualunque oppressione, condizionamento, schiavitù.
Le tendenze perverse, le passioni negative, in queste persone non esistono o possono essere ridotte Invocando quest’Angelo; la sua azione è utile anche per fare carriera nell’esercito o in professioni in cui la memoria svolge un ruolo importante.

Dono da Lui dispensato: RICCHEZZA e ARMI PER IL COMBATTIMENTO

L'ANGELO HAIAYEL ESORTA!!!

Realizza, senza smarrirti, l'esperienza della ricchezza, elemento prezioso nell'ingranaggio cosmico. Io sono colui che offre con larghezza i mezzi affinchè tutto si possa riprodurre. Invocami e avrai tutto ciò che ti aggrada, poichè a suo tempo hai lavorato a sufficienza. L’impazienza di cui sei dotato, non è da considerarsi nel tuo caso un difetto e se agirai senza indugi farò in modo che l’esito delle tue imprese sia felice. Ogni tua azione nascerà sotto il Mio Patrocinio e avrà l’appoggio della Giustizia e dell’Amore, da parte tua esigerò soltanto Volontà e Perseveranza

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

HAIAYEL
Voglio, Signore, che, se per i meriti
delle mie vite passate, farai scendere
dal Cielo dell'Oro per me,
infondimi anche il desiderio ardente
di investire tutto nella
promozione del Tuo Regno.
Dammi, Angelo HAIAYEL , un livello
di saggezza che mi consenta di usare
la potenza e la ricchezza che mi accorderai,
affinché la mia Vita e la Vita di tutti
diventi sempre più facile, sempre più piacevole,
creativa, espansiva, elevata, utile.
Dammi il gusto e l'impulso di servire,
concedimi il desiderio di dare generosamente,
dammi la Volontà, ferma e decisa,
di essere colui che trasmette, l'agente
il dispensatore della Tua Bontà tra gli Umani,
perché il Mondo sia felice
e possa infine operare secondo
la Legge Divina.


HAIAYEL, collettivamente agli altri Cinque Angeli Custodi dei Pesci, fa dei nati sotto quel segno delle creature dotate di spiccata sensibilità, amabili, emotive, servizievoli, gentili. Costoro in apparenza sono dei sognatori a occhi aperti, ma invero non mancano di senso della realtà, giacché in ogni circostanza le influenze di questi Angeli presentano sempre stretta attinenza con la realtà, ossia l'azione quotidiana tesa alla realizzazione dell'Opera Divina.

Invocazione ai sei Angeli dei Pesci

Angeli! Fratelli e Sorelle Maggiori!
Aiutatemi a sviluppare una forte Volontà,
una volontà decisa.

Amatemi e soccorretemi, creature possenti,
dotate d'Amore infinito e di Saggezza eterna!
Fate che io scopra il sovrano cammino
della pace, del successo morale e materiale,
lungi dagli aridi percorsi della difficoltà
e dalle vie accidentate delle ansietà.

Angeli-Soli, Fratelli Sempiterni!
Aiutatemi a costruire il Nuovo Paradiso,
la Nuova Gerusalemme che discenderà
dai Cieli allorché per lei avremo
approntato un luogo nel nostro mondo
interiore, e in quello che ci circonda.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 15 AGOSTO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 05 AGOSTO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 21 AGOSTO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 06 AGOSTO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 07 AGOSTO E'...
» L’ANGELO DI OGGI 22 AGOSTO E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: