StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 31 AGOSTO E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 31 AGOSTO E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 31 AGOSTO E’…   L’ANGELO DI OGGI 31 AGOSTO E’… EmptyLun Ott 21, 2013 1:23 am

Il 31 Agosto è il quarto giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo MEBAHEL

Egli appartiene al coro dei Cherubini, le sue caratteristiche sono maschili

Elemento Aria, domicilio Zodiacale dei Gemelli.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: giustizia (verità trionfante), liberazione da ogni forma di oppressione, protezione dei prigionieri, amore per le leggi e la giustizia. I Protetti da questo Angelo Custode diventano Avvocati illustri. Il sesto Cherubino governa le energie Urano-Nettuno. Porta nel mondo l'amore e la bellezza, l'ispirazione e la libertà che provengono da mondi superiori; i suoi protetti possono diventare veri creatori. Questo Angelo, intervenendo sulle attitudini dell'individuo, può concedergli i doni che lo renderanno un buon Giudice o qualcuno che stabilisce le regole di una qualunque attività. Venere governa la vita dei sensi e Mebahel porterà ricchezza, esuberanza e sensi elevati. Grazie ai suoi doni, possiamo diventare maestri nell'arte culinaria, nella pittura, nella musica. Ci farà amare le piccole cose, i dettagli effimeri (una moda, una canzone). Tutto deve essere amato, e la presenza di quest'Angelo non ci farà dimenticare di amare le cose poco importanti. Il Salmo che lo riguarda recita che egli ridà coraggio a chi ha perduto le speranze, e ci dimostra che tutto conduce al Bene.

Dono da Lui dispensato: VERITA' E LIBERTA'

L'ANGELO MEBAHEL ESORTA!!!

L'avvenire si elabora movendo dall'esperienza acquisita attraverso le azioni del passato. Tu devi nel mio Nome essere un creatore di Norme, uno scopritore di Leggi Giuste. Devi essere il costruttore, l'edificatore fermo e deciso delle strutture del futuro regno degli Uomini.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

MEBAHEL
Concedimi i poteri
per costruire il mio avvenire,
nel modo in cui ha edificato
la meravigliosa macchina dell'Universo.
Gonfia, Signore, le vele
dei miei sentimenti, perché io possa
provare sulla mia carne
la giusta collera dei miei fratelli
quando sono umiliati, violati, straziati
dall'ingiustizia, dalla violenza.
Mettimi, Angelo MEBAHEL, a capo
della Società, affinché le mie parole
siano la spada che infrange e frantuma
ciò che è falso o retorico.
Voglio lottare per domani felici,
voglio essere uno degli artefici della Tua Giustizia.


MEBAHEL collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi dei Gemelli protegge tutti coloro che si occupano di trasmettere dati informativi. Essi suscitano un'esigenza perentoria di comunicazione e facilitano la lieta riuscita in questo campo.

Invocazione ai sei Angeli dei Gemelli

Angeli, benevoli difensori dei giusti,
aiutatemi a realizzare un'attività proficua
tanto al mio prossimo quanto alla mia persona.
Grazie alla Forza che voi mi elargirete
io potrò seguire il Cammino del Bene
della Bontà, della Saggezza e della Verità.
Fate sprigionare in me, per virtù dell'Aria Pura,
la Fiamma dell'Amore che è Luce.
Fate ch'io possa trasmettere questa Chiarezza
sempre in gloria della Maestà
del Creatore e Signore del Mondo.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 31 AGOSTO E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 05 AGOSTO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 21 AGOSTO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 06 AGOSTO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 07 AGOSTO E'...
» L’ANGELO DI OGGI 22 AGOSTO E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: