StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO  Empty
MessaggioTitolo: RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO    RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO  EmptyGio Nov 07, 2013 8:46 am

Buongiorno, devo dare riscontro ed anche un grande ringraziamento a Luna per quanto riguarda la mia storia con V. nonostante tutto mi pareva diverso da quello che lei sosteneva essere col tempo ho dovuto dargli ragione, Very Happy non sempre ho messo in pratica quello che lei mi diceva di fare e ho rischiato di perdere tutto ,Sad ma come potevo pensare che quell’uomo totalmente diverso da me , chiuso di poche parole per nulla romantico che sosteneva di non amarmi e mai lo diceva potesse essere invece la persona giusta per me ?Evil or Very Mad  ed essere innamorato malgrado non lo dimostrasse ?? invece aveva ragione Luna lui era innamorato di me ..anche se questa estate mi aveva lasciata sostenendo il contrario .....se non fosse stato per Luna da mo’ lo avrei lasciato ...avrei gettato la spugna quanche anno fa, INVECE ORA MI RENDO CONTO E Luna direbbe “finalmente “ che lui è la persona più adatta a me di quanto non lo immaginassi , persino se è un orso ed un acquario e per nulla romantico , ora spero solo che non gli vengano ancora quei colpi di testa di questa estate e mi lasci perchè non riuscirei a sopportarlo sta volta credo di amarlo pur con tutti i suoi difetti.. ....per tutto questo non mi resta che dire “grazie Luna “..cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO    RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO  EmptyGio Nov 07, 2013 4:40 pm

Ti voglio bene sorellona mia e questo riscontro mi rende felice, non tanto perché è positivo per me (e la mia insistenza...ma qui era facile, mi suggerivano dai Piani Alti Smile tongue ) ma soprattutto perché è positivo per te...ed è questo ciò che conta. Ti garantisco che Vince ti ama e da bravo Acquario ha un'abilità particolare nel non dimostrarlo...nel non saper cercare la parola romanticismo nemmeno sul dizionario (segna sul calendario, quando arriverà con un mazzo di fiori o con un regalo, perché sarà un evento miracoloso)...nel non essere "in linea con i canoni di tradizionalità di un rapporto", ma ti ama ed è ciò che conta. Tu ora devi solo imparare a lasciargli quegli spazi di cui avrà bisogno, di quei momenti di "distacco" di cui avrà bisogno (non per andare con un'altra...almeno in questo è diverso dal mio Acquario e tu sai quanti macigni ho dovuto portare e sopportare silent silent silent silent silent silent silent e che ancora porto e sopporto, per cui mi viene da ridere quando giadina invidia il mio rapporto e desiderebbe averne uno uguale Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy) perché sono tutti tendenzialmente refrattari ai legami ed ai vincoli...devono stare in coppia senza sentirsi legati, se no soffocano!!! stai solo serena e prendi il bello che ti darà, perché credimi che, per quanto siano orsi e maldestri in coppia, quando decidono di essere partner danno più di chiunque altro...l'importante è non chiederglielo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Per ogni evenienza, ricorda IL MANUALE DI SOPRAVVIVENZA ALL'ACQUARIO di Luna Wink
Un abbraccio di Luce e tanta felicità ancora cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO    RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO  EmptyLun Nov 11, 2013 8:47 am

Grazie Lunetta scusa se rispondo solo ora ma ero via per lavoro ...certo io non arrivero’ mai ai tuoi livelli di calma e pazienza e tolleranza ...so quanto hai sofferto ma credevi in quell'amore e sei stata alla fine premiata ...un abbraccio immenso
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO    RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO  EmptyLun Nov 11, 2013 10:23 am

Un abbraccio di Luce immenso a te sorellona mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO    RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISCONTRO E RINGRAZIAMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ringraziamento
» ringraziamento
» Riscontro
» Riscontro n....
» Ringraziamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: