StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 e giusto?.........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

e giusto?......... Empty
MessaggioTitolo: e giusto?.........   e giusto?......... EmptyGio Nov 07, 2013 8:59 am

Cara dolcissima vorrei chiedere agli angeli se sto interpretando in maniera corretta i loro segnali riguardo a pier perche tutte le volte che mi rivolgo a loro pier e piu sentimentale.
Non vorrei che mi stiano dicendo che dato che non ho avuto pazienza prima ora devo averne col risultato che se dimostrero di avere versmrnte pazienza io avro pier altrimenti no.
E giusto o mi sto illudendo?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e giusto?......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e giusto?.........   e giusto?......... EmptyGio Nov 07, 2013 5:13 pm

Ciao giadina mia Smile sinceramente non ho capito cosa vuoi chiedere agli Angeli, perché su Pier si sono già ampiamente espressi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad e te ne ho parlato in privato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes quindi aiutami a capire cosa chiedere Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed grazie Smile
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

e giusto?......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e giusto?.........   e giusto?......... EmptyGio Nov 07, 2013 5:28 pm

Credo forse che mi stia illudendo allora.
Pensavo che mi volessero aiutare a capire che se avevo pazienza potevo riavere pier.
Mi succede che quando chiedo a loro aiuto per dimenticare pier ,lui invece torna scrivendomi cose piu dolci e quindi pensavo mi stesseri aiutando a non mollare.
Mi sa invece che devo troncare.

E speriamo bene con l'amore futuro...se ci sara ahah
Domani ti aspetto con il consultone
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e giusto?......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e giusto?.........   e giusto?......... EmptyGio Nov 07, 2013 6:07 pm

Purtroppo gli Angeli hanno tirato i remi in barca sulla relazione tra te e Pier, perché dopo averti dato tutti gli strumenti per vedere realizzato il tuo sogno, dopo esserti venuti in aiuto e ridato Pier con la novena di San Cipriano (ricordi questa estate???) si aspettavano riconoscenza per il Loro aiuto e dono, così non è stato...ed ora si limitano a farti vedere ciò che avevi e che hai sciupato. Il Signore dà, il Signore toglie...ma quando abbiamo ormeggiato la nostra barchetta della vita stanchi ed affranti, ci ridà ancora qualcosa di bello e nuovo. Dopo questo nuovo dono, però, non ci sono prove d'appello!!! Wink
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

e giusto?......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e giusto?.........   e giusto?......... EmptyGio Nov 07, 2013 6:15 pm

Grazieeeeee......non lo sciupo il secondi dono.....promesso...grazieeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e giusto?......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e giusto?.........   e giusto?......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e giusto?.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon pomeriggio!!!!!
» GIUSTO UN CONSIGLIO
» giusto per tenere vivo il sito....
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE VERO E' SUPERIORE A CIO' CHE E' "GIUSTO"
» PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO SEGUITE UN GIUSTO IDEALE, NON ARRENDETEVI MAI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: