StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GIUSTO UN CONSIGLIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

GIUSTO UN CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: GIUSTO UN CONSIGLIO   GIUSTO UN CONSIGLIO EmptyMar Set 02, 2014 6:42 pm

Ciao Dolcissima,Smile
ammetto che da un po' di tempo che non leggo la preghiera, e non ricevo notizie dagli angeli giusto per capire se sto nella strada giusta non so se mi puoi aiutare te Luna a sentire se hanno qualcosa per me riguarda la mi situazione attuale.. non so se seguire il mio cuore o la ragione?
sento solo che devo andare cauta e lasciare che il tempo faccia il suo percorso per me..Embarassed
Grazie mille e ringrazia gli angeli da parte mia per la generosità e il dono Smile
Torna in alto Andare in basso
 
GIUSTO UN CONSIGLIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e giusto?.........
» buon pomeriggio!!!!!
» giusto per tenere vivo il sito....
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE VERO E' SUPERIORE A CIO' CHE E' "GIUSTO"
» PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO SEGUITE UN GIUSTO IDEALE, NON ARRENDETEVI MAI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: