StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 30 NOVEMBRE E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 30 NOVEMBRE E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 30 NOVEMBRE E’…   L’ANGELO DI OGGI 30 NOVEMBRE E’… EmptyLun Dic 02, 2013 5:06 pm

Il 30 Novembre è il sesto e ultimo giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo YEHUIAH.

Egli appartiene al coro delle Potestà e le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Terra, domicilio Zodiacale della Vergine.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: conoscenza dell'occulto, riuscita nel campo della polizia e dei servizi segreti. YEHUIAH, rappresenta l'energia uraniana del Coro marziano degli Angeli-Potestà. Possiamo dire che la forza muscolare di Marte sarà sempre concessa in abbondanza a questi nativi, per realizzare opere orientate a scopi superiori, per progredire moralmente, spiritualmente e materialmente. Il Testo Tradizionale dice che questo Angelo protegge i Principi degni e onesti, ossia protegge ciò che vi è di più elevato in noi. Questa idea di protezione, include anche il lavoro, a significare che l'Angelo ci indurrà a lavorare per il Principe che portiamo in noi, affinché possa farsi obbedire dai nostri istinti più bassi.

Dono da Lui dispensato: SUBORDINAZIONE.

L'ANGELO YEHUIAH ESORTA!!!

Se tu levi la testa per guardare in Alto, constaterai che tutto si sospinge verso la Luce, verso la Conoscenza dell'immortalità. Dal Cielo ti contemplo, con Amore e Tenerezza, e t'incoraggio a non identificarti con il Mondo tenebroso, ma con l'azione creatrice di Luce.


Preghiera all'Angelo Custode Reggente

YEHUIAH
Signore, ho percorso un lungo cammino
accanto a persone serie, ma,
se ora vuoi farmi conoscere la perversità
della Tua Creazione, veglia, di Lassù,
affinché io apprenda la mia lezione
senza andare oltre i compiti malefici
che hai voluto assegnarmi.
Voglio che la mia incursione nelle Tenebre,
non sia che un episodio, un intermezzo,
nel Grande Spettacolo della mia esistenza.
Appresa che avrò la Lezione assegnatami,
voglio tornare alla Luce,
per diventare parte essenziale
del Tuo Universo splendente.


YEHUIAH collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi del segno della Vergine fanno sì che i loro Protetti siano servizievoli, laboriosi, economici, diligenti.

Invocazione ai sei Angeli della Vergine

O Angeli Custodi, elargitori d'Intelligenza Pratica,
permeatemi della vostra luce,
accordatemi il vostro sapere
affinché io divenga terreno fertile
apportatore di raccolti opimi,
utili a me come al mio prossimo.
Dotate il mio corpo dei sali minerali
necessari all'armonia del mio normale sviluppo.
Fate sì che la mia anima sia dotata
della stabilità indispensabile alla prosperità
spirituale e materiale che spetta a me
forgiare con la mia azione quotidiana.
Accordatemi una vecchiaia serena e che
la gioia di vivere non mi venga mai meno.
Amen


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 30 NOVEMBRE E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L’ANGELO DI OGGI 24 NOVEMBRE E’…
» L'ANGELO DI OGGI 10 NOVEMBRE E'...
» L’ANGELO DI OGGI 25 NOVEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 26 NOVEMBRE E’…
» L'ANGELO DI OGGI 06 NOVEMBRE E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: