StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 19 DICEMBRE E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 19 DICEMBRE E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 19 DICEMBRE E'...   L'ANGELO DI OGGI 19 DICEMBRE E'... EmptyGio Dic 19, 2013 10:08 am

Il 16 Dicembre è il quinto e ultimo giorno di Reggenza nell’anno dell’Angelo IMAMIAH.

Egli appartiene al coro dei Principati e le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Fuoco, Domicilio Zodiacale del Sagittario

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: protezione e liberazione dei prigionieri, carattere energico e spirito ardimentoso; gestisce le energie marziane e venusiane. L’Angelo renderà facile l’esteriorizzazione di queste Forze e la persona avrà successo nella vita sociale, quando si occuperà dell’assistenza ai prigionieri o a persone che vivono in situazioni difficili. Da questa persona, la Società riceverà tangibili attestazioni d’amore; ella sarà apportatrice di concordia, di bellezza, di armonia e la bellezza, in particolare, sarà per l’individuo solida garanzia di grazia e di successo, giacché IMAMIAH opera precipuamente sulle forme fisiche.

Dono da Lui dispensato: ESPIAZIONE DEI PECCATI e CAPACITA' DI SUPERARE LE DIFFICOLTA'

L'ANGELO IMAMIAH ESORTA!!!

Con il Mio Aiuto riuscirai a superare tutte le difficoltà. Dall’Alto dei Mondi Celesti Io ti tendo la mano, per esortarti a riprendere il tuo posto al Mio fianco. Io sono la Porta Stretta che tu devi superare per essere salvo da ogni pericolo. Allora, niente o nessuno potrà causarti alcun male. La mia forza si esprimerà nei tuoi piccoli gesti quotidiani. Fratello, persevera e osserva la natura (l'Opera Divina). Non dire mai Io so, poichè la Verità si edifica per gradi, giorno dopo giorno. Io cambio tutti i giorni, in quanto Verità, e tu devi capire ciò che muta, di giorno in giorno, in te. Invocami ed Io sarò sempre a tua disposizione.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

IMAMIAH: Signore, fa’ che i miei nemici comprendano
che non faccio parte del loro mondo.
Dì loro che sono arso del Tuo Fuoco
e che non posso mantenere le promesse fatte,
in passato, dalla mia persona materiale;
liberami, Angelo IMAMIAH, dagli impegni e dalle responsabilità assunti in passato.
Aiutami a salire verso le Tue Dimore Celesti,
perché, già in questo Mondo,
io agisco secondo i Tuoi pesi e le Tue misure,
spinto dai Tuoi doni e dai poteri che mi concedi.
Voglio costruire, per me e per il mio prossimo, per tutti, un nuovo Paradiso;
illuminami, affinché possa riuscire in pieno.

IMAMIAH, collettivamente agli altri Cinque Angeli Custodi del Sagittario, accorda ai loro Protetti il dono di saper realizzare ogni cosa e di condurla a buon fine, soprattutto allorchè la loro azione ha diretta attinenza con la Natura, intesa quale fonte di ricchezza e di saggezza.

Invocazione ai sei Angeli del Sagittario

Santi Angeli del Sagittario,
io spero di ottenere vostro tramite
la conoscenza delle Leggi della Natura,
non meno delle Regole suscettibili di avviare
gli uomini sulla strada della Pace,
dell'Abbondanza e della Gioia.
Sulla via della Felicità!
Fate in modo ch'io comprenda gli ingranaggi
che presiedono all'evoluzione dell'Universo.
La sete di apprendere è implacabile:
gli integralismi (Scientifici, religiosi)
possono privarci dell'Acqua con cui dissetarci
e così pure della conoscenza, ma non hanno
il potere di precluderci l'anelito
al sapere, l'ansia di amare e prosperare,
nonchè di amare.
Aiutatemi a conoscere.
Amen.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 19 DICEMBRE E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 25 DICEMBRE E'...
» L'ANGELO DI OGGI 20 DICEMBRE E'...
» L'ANGELO DI OGGI 07 DICEMBRE E'...
» L'ANGELO DI OGGI 21 DICEMBRE E'...
» L'ANGELO DI OGGI 13 DICEMBRE E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: