StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 anno nuovo!!

Andare in basso 
+10
bribri
samos
grazia77
very84
rossel61
Bardamu
DolceLuna
Magnolia
giada
esmeralda
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
danna54




Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le strghette   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyLun Gen 06, 2014 4:26 pm

Allora Dolcissima..leggevo dell'oroscopo personalizzato e del tema Natale..
Io studio questa materia da qualche anno oramai, ed in effetti un tema natale benfatto ed esaustivo ,richiede un bel po di lavoro e di tempo ,ma sopratutto tanta passione.
Personalmente ,non lavorandoci a tempo pieno, ma saltuariamente , impiego circa un mesetto ,solo per il carattere della persona e per le linee generali dell personalità...
Comunque è veramente sorprendente ciò che si legge in un tema natale.....praticamente è scritto tutto o quasi... è questa la cosa che mi affascina di più...è come se tutto fosse predestinato appunto.... ed in tutti i settori della nostra vita...
Sicuramente tu sarai bravissima ....io me la cavo abbastanza dicono le mie amiche a cui lo ho fatto....comunque vero..nulla a che vedere con quelli redatti da pc...sono troppo generalizzati.
Interessanti anche le Progressioni ed i temi di rivoluzione solari... ,
Luna si potrebbe aprire una sezione apposta ... e magari io potrei donarvi il mio modesto contributo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyLun Gen 06, 2014 4:59 pm

Cara dannina  Smile una sezione sull'astrologia esiste già nel forum, anche se non è ancora molto "densa" di argomenti...quanto alla tua offerta, siccome è la seconda volta che la proponi, ti rispondo. Non offenderti, ma preferisco di no, per un motivo che tu ovviamente non conosci, perché sei piuttosto nuova del forum e quindi non puoi sapere né della mia esperienza negativa di un altro forum che avevo prima di questo (e che se questo esiste è solo grazie... - o colpa - ....fate voi.....ad Acquamarina, Ametista, Magnolia, Milady ed Omonimina, che mi hanno spronato ad aprirlo) né della decisione presa con le Streghette del passato e quelle conosciute su questo forum, in base alla quale, per tutto ciò che è divinazione (dai consulti alle previsioni astrologiche), anche se mi costa fatica, sarò la sola ad occuparmene, per evitare sia quello che è successo in precedenza sia per evitare che si crei confusione in chi si rivolge ai mezzi divinatori, perché inizierebbe il vortice delle interrogazioni, perché se io gli dico una cosa che non gli piace, verrebbe da te per sentirsi dire una cosa diversa e viceversa...e queste sono cose che fanno male a tutti, incluso l'ambiente. L'Aura del forum è già stata bucata l'anno scorso e so solo io lo sforzo energetico che mi è costato ricostruirla e non desidero succeda più.
Ti chiedo scusa in anticipo e ancora, ma preferisco attenermi a quella decisione.  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyLun Gen 06, 2014 5:22 pm

Dolcissima,non devi scusarti ,anche perchè condivido la tua decisione...visto ciò che è successo in passato e di cui perarltro non sono a conoscenza...
Se hai deciso di seguire questa linea ,avrai sicuramente i tuoi buoni e sacrosanti motivi...per cui nessun problema...davvero.
 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
E comunque nessuna divinazione la mia...per carità... sai benissimo il mio pensiero ed il rispetto che io nutro per quello che io considero un dono...che io nella maniera più categorica non posseggo ....
Sono solo un appassionata di Astrologia.... ma sono tante ancora le domande a cui non riesco a dare una risposta...
Ed ho ancora tanto da capire e da imparare su questa materia...un campo veramente vastissimo,come ben sai.
 I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 

Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyLun Gen 06, 2014 5:25 pm

Ora vado a leggere le previsioni del mio 2014...Gemelli asendente Vergine...e quelle di A.Scorpione ascendente Cancro..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyLun Gen 06, 2014 5:46 pm

Un abbraccio di Luce dannina  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyLun Gen 06, 2014 6:48 pm

Un abbraccio di luce anche a te!!!
 cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 8:08 am

Io Ariete (bellissimo segno) ascendente Bilancia.........e sto con un'acquario maronna mia !!!........vero Dolceluna ?allora quest'anno faremo follie  tu che dici?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 8:51 am

Buongiorno forum..buongiorno sorellina mia  cheers ..scusate ma in sto periodo sono stata un po’ assente causa inflenza che mi ha costretto a letto e senza connessione Crying or Very sad ....ora sono tornata al lavoro (anche se sono ancora malaticcia) Embarassed ...Luna ho dato un occhiata all’oroscopo 2014 ...mamma mia l’ariete è sul piede di guerra l’acquario minaccia di mandare tutti i rapporti all’aria e che anno del cavolo sarà tra me e l’acquarietto mi domando  Question  Question ?? idem tra te ed il tuo acquarietto ..... non è uno degli anni migliori mi sa  affraid o sbaglio ? un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 9:17 am

Buongiorno forum,buongiorno dolcissima..
Magnolia leggi l'oroscopo con leggerezza,come ha detto dolcissima ogni persona ha un proprio tema natale....prendi le indicazioni generali ma stai tranquilla.....
Con me gli oroscopi non ci hanno mai preso Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 11:41 am

Buongiorno a tutti Smile
Finalmente ho potuto leggere il mio oroscopo e non mi sembra male per niente.
Speriamo bene  bounce
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 12:29 pm

buondì ragazze...un abbraccio a tutte e vi auguro una serena giornata passata in maniera positiva!!!lasciamo i brutti pensieri con l'anno passato e iniziamo l'anno nuovo con più speranza!!! un saluto affettuoso e un grazie x la sua pazienza( e ne ha veramente tanta cn me!!!!) a lunetta che ci dirige in questo percorso e ci consiglia al meglio....GRAZIE!!!

 Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 12:45 pm

Buongiorno a tutt!!
Ciao Grazia mi piace molto questa positività brava!!
Ehi Rosssss ma ciao!!! Ho letto che il tuo vicino carissimo si è risvegliato bene! !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 1:37 pm

Buongiorno a tutte. Smile Cara Luna, ho letto l'oroscopo annuale dell'acquario e non ho potuto fare a meno di notare il tono particolarissimo e a tratti quasi minatorio che lo contraddistingue Smile Certo, dev'essere stata per te un'esperienza singolare essere scambiata per un'acquariana Smile Smile Smile Abbiamo quindi il fascino dei digestivi...Anche se capisco che bisognerebbe leggere tra le righe Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 1:39 pm

Ciao Graziettina, ciao Esme  Smile 
Mah....diciamo che come inizio anno è non c'è male ma l'anno è lungo.
E poi....anche se questo è l'anno della Vergine...non è per tutti quelli del segno.
I miracoli non ci saranno di sicuro  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 1:56 pm

Mi associo ad Emma..L'oroscopo dell'acquario 2014 era davvero molto carino, divertente e spiritoso....e ha addolcito la pillola perché l'anno si prospetta terribile!(Con la "Novità" di essere bastian contrari e voler andare contro corrente..più di così?! Si puó?!) Wink io, diversamente da giada, ho invece sempre "verificato" le previsioni dell'oroscop, specialmente per quanto riguarda i transiti lenti di Giove e saturno ci hanno sempre colto in pieno, ma più a livello di andamento generale di anni o fasi che nell'oroscopo giornaliero. Buona giornata e un abbraccio a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 6:18 pm

Buonasera a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 6:25 pm

Ciao Rossellina...buonasera
 cheers 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 6:26 pm

Ciao Rossi che fai di bello ? lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 6:40 pm

Di bello...proprio niente  Rolling Eyes 
Sto sempre in attesa che capiti qualcosa di buono ma qua il tempo passa e non cambia niente  Crying or Very sad 
Però non voglio lamentarmi troppo  cheers 
Tu come stai? Tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 6:43 pm

Tutto ok. Mia figlia non riesce a trovare lavoro come molti giovani in Italia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 6:57 pm

Non me ne parlare...il mio ha la tesi a febbraio e dopo non so proprio che farà  Crying or Very sad 
Mah...!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per le streghette   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 8:09 pm

Buona sera forum....passate le feste è arrivato il primo raffreddore con conseguente laringotracheite ....sono a pezzi... spero di star meglio domani,perchè devo riprendere a lavorare... speriamo in bene per il lavoro nostro e dei nostri figli...
un abbraccio di luce a tutte ....intanto vi leggo e mi fate compagnia

 cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 9:08 pm

Ciao Dannina.
Si, qua di lavoro non ce n'è né per i genitori né peri figli.
E' un brutto momento ma speriamo che passerà  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao ross   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 9:26 pm

e' vero Ross... la situazione è davvero difficile.
Il mio Natale,da un punto di vista lavorativo è stato un vero disastro,al di la di ogni più pessimistica previsione...
Non so come finirà,perchè davvero non si lavora e le prospettive di una ripresa sono davvero molto remote.
Sai ,tutto ciò ,mi preoccupa e non poco,perchè se non cambia ,mi ritroverò a dover prendere delle decisioni drastiche per esaurimento di tutte le mie risorse economiche ,e non so cosa ne sarà di me e delle mie figlie che stanno completando i loro studi universitari...ma senza reali prospettive...
Per una madre è mortificante e frustrante non poter far nulla per i propri figli...e se tutto dovesse andare male,mi toccherà ritornare a casa dai miei anziani genitori,anche perchè la mia laurea è invecchiata oramai e non è più spendibile...chissà come farò...come faremo...
ma combatterò sino alla fine,sperando anche nell'aiuto di Dio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 9:43 pm

Sad ti capisco, Dannina
Io non me la passo troppo male, sono sincera ma...qua c'è sempre da pagare e bisogna stare attenti a non esaurire tutte le risorse messe da parte.
Alla fine il meno che si spende è per sé e per togliersi qualche soddisfazione.
Qualche volta penso che, se fossi sola, me ne andrei da qualche altra parte perché l'Italia incomincia ad essere un paese invivibile Sad.
La gioventù poi non ha prospettive di nessun genere.
Mah...non voglio essere troppo pessimista ma mi sembra che ogni anno è peggio e, più paghiamo e più tasse mettono.
Prima o poi qualcosa deve succedere
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMer Gen 08, 2014 9:55 am

Un buongiorno a tutto il forum cheers 
Ragazze anche io non sono messa bene,sono una mamma single separata e se non fosse per l'aiuti della mia famiglia non so come farei.
Ma come dice sempre mia sorella....dio vede e provvede.... Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMer Gen 08, 2014 10:41 am

Già....speriamo che provveda però  affraid 
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMer Gen 08, 2014 12:46 pm

buondì ragazze sono appena tornata dal dentista...:-( e come sempre i miei denti nn mi danno tregua......ma quanto sono cari qst denti ...uhm.....
ma ci arrangiamo alla meglio....xchè ha ragione giadina ...dio vede e provvede sempre bisogna solo nn arrendersi mai!!!!
auguro a tutti buon pranzo.......baci  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMer Gen 08, 2014 1:02 pm

anno nuovo!! - Pagina 3 Buona_giornata_0591



 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers buona giornata a tuttiiii streghetti !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMer Gen 08, 2014 1:02 pm

Saluto rapido a tutte. Non vedo Luna. Spero che non ci siano problemi. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMer Gen 08, 2014 1:10 pm

Ciao Streghettineeeeee tutto bene?
                           E la mia dolcissima Lunetta .......? spero che tutto sia in ordine.......... Exclamation  Exclamation  Exclamation 
                                                                 
                                                                         Baci baci...........
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per le streghette   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMer Gen 08, 2014 1:59 pm

Buon giorno a tutte... speriamo tutto bene per Luna !!!!!
la ripresa è sempre un pò faticosa....ma sono certa che è tutto ok...
 cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyMer Gen 08, 2014 2:18 pm

Ciao, buon pomeriggio con un abbraccio
 cheers 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 6:26 am

Buongiorno a tutti  lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 7:16 am

Buongiorno a tutti  cheers 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 7:47 am

                                                     Buongiorno amici  cheers  cheers  cheers 
                                                                                    Vi auguro una serena giornata...........

                                                      Dolcissima a te un abbraccio........forte fortissimo  I love you 
                                                  
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 8:00 am

Buongiorno a tutti  cheers 
Qua nebbia  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 8:35 am

la dura realta .......qui oggi c'è il sole  !!! 10 12 gr..... cose dell'altro mondo qui in svizzera !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 8:45 am

Bribri...abiti in Svizzera?
Che bello!!!!
Quasi quasi ti raggiungo...l'Italia incomincia a non piacermi più (e non per il tempo).
Com'è la vita là? Spero che ve la passiate meglio di noi  affraid 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 8:57 am

Si ross.... sono 38 anni che ci abito , e ti devo dire sinceramente che mi sento straniera in itaglia(vengo dalla puglia, Gallipoli)
                                       Non ti nascondo che la vita qui almeno per me, ho sempre lavorato (lavoro allo Stato)

                                        Vivo bene economicamente, certo non ...............ma almeno finisco il mese in sorriso!!!

                                         Sono proprio d'avanti al lago di Ginevra, ti lascio immaginare il bel veder!!!


                                                            Ecco in due parole.........ma il mio sangue e sempre italiano credimi  .
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per luna...e tutta la famiglia   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 9:00 am

Buongiorno Luna ....buon giorno forum!!!!
Sole qui in Toscana ,ma anche tanto freddo....
Passata o quasi ,la mia forma influenzale,mi rimetto in cammino....devo e non posso fermarmi....speriamo di lavorare....
Un abbraccio di luce a te Dolcissima ed a tutte le mie sorelle virtuali
 cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Bribri   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 9:03 am

Che bello il tuo lago .....che bella Ginevra !!!!
Comunque bella anche la nostra Puglia...Gallipoli poi è meravigliosa con il suo bel mare!!!!!
Buona giornata e tanta luce anche a te ,per questo giorno!!!!!
 cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 9:09 am

Beata te, bribri, beata te che lavori per lo stato e sei davanti al lago di Ginevra.
Quando hai nostalgia puoi sempre tornare per una vacanza  Very Happy 
Sei molto fortunata..sono felice per te  cheers 
Ciao Dannina...buona giornata
 I love you 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 10:17 am

GRAZIE DI CUORE AMICI  I love you  I love you  I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 10:22 am

Dolcissima,ma dove sei? Proprio adesso che ci stavo prendendo gusto con i pensieri tao,puff non scrivi piu,non si fa cosi Evil or Very Mad 
A parte gli scherzi,spero tutto bene I love you 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 10:42 am

E SI DOVE SEI DOLCISSIMA ??????????
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 12:19 pm

buondì ragazze.....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 2:51 pm

Buongiorno! Bellissima giornata piena di sole e leggerezza. Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 2:54 pm

Ciao a tutte! Prosegue l'anno nuovo e dopo le feste si torna alla routine, ma tutto sommato non mi dispiace! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 5:17 pm

buonaserata a tutte Smile....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 09, 2014 5:22 pm

Ciao ringhetto....ciao a tutti
 cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anno nuovo!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anno nuovo!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
» ANNO VECCHIO, ANNO NUOVO
» BUON ANNO NUOVO A TUTTE
» BUON ANNO NUOVO A TUTTE
» test anno nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: