StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 anno nuovo!!

Andare in basso 
+10
bribri
samos
grazia77
very84
rossel61
Bardamu
DolceLuna
Magnolia
giada
esmeralda
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 9:54 am

Buongiorno famiglia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmm  santa santa santa santa santa santa santa io saltello ancora tra forum e sito, ma ci sono  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 9:56 am

Buon giornooooo....oggi sono felice petche finalmente torna a casa la mia bimba!!!! Mi rimane solo il problema di nascondere la calza per fargliela trovare domani mattina...mi devo inventare qualcosa scratch 
Buona domenica dolcissima I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 9:58 am

Buongiorno a tutti.
Buon lavoro Lunetta  I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 10:00 am

Grazie rossinapollina  Smile giadina nascondila in una scatola da scarpe....vedrai che non va certo a carcarla  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 10:03 am

Grazie dolcissima, ottima idea...li non guarda...la metto subito Wink 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 10:38 am

(parola di Befana)  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 10:39 am

E pure gli Scorpionazzi hanno il loro oroscopo del 2014....adesso cerco di accontentare i Sagittarietti  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 11:06 am

Sagittari accontentati...ma per ora stop, perché la testa sembra una mongolfiera  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 11:31 am

Dolcissima ho letto il mio oroscopo mensile e li non dico nulla perche non mi riguarda.....quello annuale mi ha fatto ridere e speriamo che da maggio in poi per me si presenti veramente qualche nuova conoscenza  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

Ps: ho nascosto la calza  Wink 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 12:49 pm

Brava giadina....prendi tutto con leggerezza (non con incoscienza, ma senza il senso d'ansia) e vedrai che tutto andrà bene  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 12:54 pm

Ciao! Buongiorno!  Very Happy Tante nuvole...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 12:57 pm

Wink si Dolcissima ,con leggerezza,e' il giusto atteggiamento....e poi quest'anno mi sono prefissata un obbiettivo e sai quale e'?: voglio con tutto il mio cuore,ma veramente credimi,amare, ma in senso generale...iniziero con le persone che mi stanno vicine,con quelle care,con quelle che incontrero e con chi non conoscero o che stara con me anche un solo giorno e solo cosi quando avro dimostrato che posso amare (anche se come te hai giustamente detto,non basta una vita per imparare ad amare ma posso avvicinarmi)forse da Lassu mi concederanno cio che mi manca e cioe amare un compagno  Wink 
Ma iniziamo con rodine questa volta e con calma....

Ps....quando scalpitero o deviero la mia strada ti autorizzo a mordermi il naso  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 2:17 pm

Buona domenica a tutti! !!
Ho letto il mio oroscopo e mi pare molto bello!
La prima cosa che leggo è la sezione sentimenti e caspita è molto veritiero. .speriamo bene va!
Ma questo oroscopo lo hai fatto tu lunetta in base ai tuoi studi?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 3:40 pm

Ciao a tutte! Buona domenica e ancora buon anno! Il mio segno arriva quasi per ultimo nell'oroscopo, ma spero che il 2014 sia un pochino più tranquillo del 2013 per l'acquario... Per quando possa essere tranquillo un anno dell'acquario!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 3:49 pm

Non ne parliamo, Bardamu. E' stata proprio una bella guerra, ma se ne siamo uscite vive, vuol dire che abbiamo vinto.Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 4:10 pm

Ariecchime  Smile sì esmeraldina, gli oroscopi che inserisco li faccio sulla base dei miei studi e delle mie conoscenze astrologiche, ma sono "personalizzati", nel senso che ci metto quel pizzico di ironia che serve a far capire il giusto atteggiamento con cui va letto un oroscopo generale. Infatti l'oroscopo che si pubblica, anche quotidianamente, non mi stancherò mai di dirlo, non è l'oroscopo per tutti i nati di quel segno, ma è l'oroscopo del segno con le congiunzioni, i transiti e le combinazioni astrali relative al segno stesso. L'oroscopo di uno nato sotto il segno dell'Ariete (un segno a caso ehhhhhhhhhh  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz ) non è mai uguale a quello di un altro nato sotto il segno dell'Ariete, perché l'oroscopo personale è fatto dal Segno, dall'Ascendente, dal luogo e dall'ora di nascita di ognuno di noi. Per questo dico che l'Astrologia richiede sempre uno studio approfondito e per fare un vero Tema Natale di una persona, con il suo oroscopo personalizzato occorrono diversi giorni (anche mesi, se si vuol guardare tutta la vita della persona) e porta via tanto tempo (ed è anche per questo che dopo aver trascritto qualche segno zodiacale, mi viene mal di testa, perché guardare le combinazioni planetarie richiede uno sforzo notevole) Mi scappa da ridere quando leggo di persone che fanno il Tema Natale in un giorno o nello spazio di qualche ora...a meno che non si usi il programma per computer ed allora bastano pochi minuti, poi la corrispondenza è uguale ai consulti fatti con i programmi di carte che si trovano on-line  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 4:13 pm

Acquarietti del forum e di casa StreghettediLuna in questo periodo avete motivo di lamentarvi, perché siete piuttosto "patisciosi"...cioè patite tutto, anche per la goccia d'acqua che cade per terra e siete più sclerotici........ops più nervosetti del solito............perché avete una combinazione particolare che si trascina dal mese di Novembre, ma sta finendo e ritornete ad essere i rompiscatole..........ariops i precisini, pignoletti e brontoloni...........di sempre  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 4:43 pm

Leggevo poco fa di uno psicoterapeuta che,particolarmente convinto dell'importanza delle parole, invitava i suoi pazienti e amici a dare sempre un nome ad un percorso:un viaggio,un' esperienza lunga,un anno trascorso. Non è con una parola sola che riesco a descrivere quello che ho capito dell'anno appena concluso, ma con un'immagine: io che apro le fauci di una tigre e ci guardo dentro. Per l'anno prossimo mi riprometto di abbracciare la tigre. C'è una corrispondenza con il quadro astrologico? Luna, non dire che la tigre sono io perché credo di averlo capito. Quando si tratta di acquari ti lasci trasportare... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 5:08 pm

Ebbene sì, quando si tratta di Acquari perdo il ben dell'intelletto  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing d'altronde siete voi che mi offrite gli spunti ed io non so resistere al vostro...come dire......fascino (così almeno siete belli felici Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation )
Abbraccia la tigre e vedrai che starai davvero bene emmina mia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 5:12 pm

Se dici fascino, ci crediamo eccome... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 6:20 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (la modestia è la virtù per eccellenza dell'Acquario  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 7:05 am

E' vero, anche se stamattina mi sento un po' befana...Ma passerà. Basta non guardarsi troppo allo specchio. Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 7:49 am

Buongiorno a tutti! !!
Grazie alla Befanetta per il suo dono..
Io mi sento un po inciccionitaaaa da domani si torna a regime va..oggi ultime trasgressioni!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 8:14 am

Buongiorno a tutte e buona epifania! Che la befana possa avverare i vostri desideri... Anche quelli un po' folli e stralunati degli acquarietti e simili! Io passerò la giornata in casa con la mia famiglia per l'ultimo mega pranzo delle feste e non mi dispiace perché fuori c'è un freddo micidiale! Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 9:06 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm  santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sapete che la Befana mi ha regalato la sua scopa?  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil mi sa che ora la proverò su emmina così si sentirà subito bellissima e si fermerà davanti a tutti gli specchi di casa...poi farò un giretto da esmeraldina così si sentirà magrissima e infine da bardamunina così impara subito a sorridere
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 9:22 am

Buongiorno  cheers 
Ci mancava soli la scopa ed adesso con il tritacarne e la scopa sei invincibile Laughing 
Purtroppo io non ho passato una bella nottata....la mia bimba non sta bene e cosi stamane sono rimba...
Cmq buon inizio settimana a tutte....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 9:42 am

Ah, ecco perché ho ricominciato a guardarmi allo specchio e a trovarmi proprio niente male! E' una scopa indolore, tra l'altro! Brevettala, Luna! Comunque, il fascino acquariano non l'ho mai davvero messo in discussione. Quello è proprio indiscutibile!! Adesso mi sa che arriva un colpo di scopa non indolore...Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 9:52 am

Mi dispiace per la bambina, Giada. Vedrai che starà meglio subito. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 9:58 am

Buongiorno e buona befana a tutte  Very Happy 
Io sono di pesci e devo sempre aspettare tutti gli altri segni...sono sempre l'ultima  Sad 
Un abbraccio a tutte  I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 9:59 am

Grazie emmina.  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 10:05 am

Scusa Lunetta ma dove sono le previsioni dei segni zodiacali che hai già postato?
Io non l'ho trovati  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 10:10 am

http://www.streghettediluna.altervista.org/pagina-725135.html Ross
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 10:14 am

Grazie Emmina  I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 10:15 am

Cara emmina non potrei mai usare la mia bellissima scopa su un fascinoso Acquario (per gli Acquari fascinosi si va direttamente con il mitra  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) scherzo...se non ci foste, bisognerebbe inventarvi (ci penserebbero sicuramente le case farmaceutiche, che producono farmaci "digestivi")
rossinapollina tranquilla oggi troverai anche il tuo oroscopo dell'anno nuovo...quello mensile c'è già  Wink 
giadina stai tranquilla che la bimba ha solo un po' di "malinconia" niente di preoccupante...domani, dopodomani al massimo starà benissimo  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 10:16 am

Grazie emmina per l'aiuto  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 10:16 am

Dolceluna giacche che sei in viaggio,  potresti passare  per caso da me ???

        O un paio di cosette da mettere apposto........e qualche chiletti da togliere, puoi farlo ??? Question  Question  Question 

                                                                 GRAZIE GRAZIE GRAZIE........... I love you  I love you  I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 10:20 am

Bribrina la scopa della Befana è prodigiosa....come vedi dall'esperienza di emmina  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing un coplo e tutto va a posto  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 10:39 am

Cara dolcissima speriamo sia cosi e che questo mal di pancia oggi passi... Wink 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 10:40 am

ahhhhhh grazie BEfanuccia!!
in effetti stamattina sono già andata a fare una bella passeggiata e mi sento rigenerata anche perché l'aria era frizzantina!!
poi la mente ha pure elaborato e macinato.. gulp!!!

ps;un bacino alla bellissima bimba di Giadina e a Giadina una super tazzona di caffè (senza zucchero ovviamente Wink 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 10:43 am

Be dai vuol dire che ascoltero i consigli !!! Basketball  Basketball  Basketball 
                      ma non vorrei che la scopa poi si consumasse ..............hihihihih

                                                 TTB Dolceluna grazie per per tutto quello che fai !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 10:53 am

Very Happy Lunetta....ho letto l'oroscopo della vergine che è il segno del mio "amico tenero e intimo".
Devo dire che l'anno è incominciato bene e che il risveglio dell'eros si è già palesato  Wink 
Beh, non mi aspetto di certo il risveglio dei sentimenti né che da "bruco diventi farfalla" però, almeno per metà e almeno per il momento, un fondo di verità l'oroscopo sembra averla.
 Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 11:01 am

Emmina....dov'è l'oroscopo mensile?
 Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 12:12 pm

Rossinapollina  Smile l'oroscopo mensile è nello stesso sito e questo è il link http://www.streghettediluna.altervista.org/pagina-244597.html
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 1:18 pm

Grazie Lunetta....l'ho letto.
Dicono che questo è l'anno dei pesci ma mi sembra che l'avessero detto anche del 2013  Rolling Eyes 
Boh...staremo a vedé  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 2:50 pm

Nuuuuuuuuuuuuuuu questo non è l'anno dei Pesci, ma della Vergine...i Pesci avranno un anno sicuramente migliore, grazie a tanti transiti positivi, ma per avere il loro anno devono aspettare ancora...almeno un paio d'anni  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 3:01 pm

Dolcissima,io sono leone ascendente Vergine, che dici un po di fortuna arriva anche a me,magari anche di striscio,ma io mi allungo per bene e cerco di afferrare  Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 3:17 pm

Mhuuuuuuuuuuu Dolceluna vedo che parli spesso dell'acquario, per caso tu sei una ?

Per fortuna io sono Ariete................a proposito quest'anno cosa riserva a Bribri ???
(cose belle per favore.....smack) Razz  Razz  Razz
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 3:27 pm

Bribri se vuoi sapere il tuo oroscopo vai a leggerlo sul sito di dolcissima....Purtroppo non posso metterti il link perche ho problemi col pc, ma se vai sul sito: www.streghettediluna.altervista.org trovi tutto  Wink 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 3:41 pm

Io Acquario???  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked nainnnnnnnnnnnnnnnn....nietttttttttttttttttttttttttttttttt.............nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................absolutly not!!! io bellissimo Ariete ascendente Ariete. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 3:47 pm

L'anno migliore per la vergine??
Voglio proprio vedere  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le strghette   anno nuovo!! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 4:26 pm

Allora Dolcissima..leggevo dell'oroscopo personalizzato e del tema Natale..
Io studio questa materia da qualche anno oramai, ed in effetti un tema natale benfatto ed esaustivo ,richiede un bel po di lavoro e di tempo ,ma sopratutto tanta passione.
Personalmente ,non lavorandoci a tempo pieno, ma saltuariamente , impiego circa un mesetto ,solo per il carattere della persona e per le linee generali dell personalità...
Comunque è veramente sorprendente ciò che si legge in un tema natale.....praticamente è scritto tutto o quasi... è questa la cosa che mi affascina di più...è come se tutto fosse predestinato appunto.... ed in tutti i settori della nostra vita...
Sicuramente tu sarai bravissima ....io me la cavo abbastanza dicono le mie amiche a cui lo ho fatto....comunque vero..nulla a che vedere con quelli redatti da pc...sono troppo generalizzati.
Interessanti anche le Progressioni ed i temi di rivoluzione solari... ,
Luna si potrebbe aprire una sezione apposta ... e magari io potrei donarvi il mio modesto contributo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anno nuovo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anno nuovo!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
» ANNO VECCHIO, ANNO NUOVO
» BUON ANNO NUOVO A TUTTE
» BUON ANNO NUOVO A TUTTE
» test anno nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: