StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 7:43 am

Buongiorno..ed eccoci già qui a commentare la settimana appensa conclusa e gli influssi che essa ha subito dalla carta estratta. In effetti io devo dire che gli ostacoli nel mondo esterno, ci sono stati tutti, a cominciare dalla febbre che ancora mi sta stendendo e devo anche dire che da qui ho avvertito la necessità di operare una trasformazione...così, nonostante sia contraria, ho deciso di prendere l'antibiotico Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a parte gli scherzi, la mia è stata davvero una settimana pesante, dove tutto, nonostante la mia voglia di fare e portare avanti cose e situazioni, è stato lento, quasi tirato dalla sola forza di volontà.
E voi che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 7:54 am

Intanto di dico che ti devi riguardare e prendere sicuramente l'antibiotico!!

Poi che per me è stata una settimana stanca e mi sono sentita in balia degli eventi senza poter minimante fare qualcosa.

Avevo anche invitato P.P. a venire a trovarci sabato sera, lui era sembrato contento e ha detto che se fosse riuscito sarebbe venuto.
Non è venuto..ma non è quello che mi ha deluso, quanto il fatto che avrei gradito una telefonata per avvisarmi che non riusciva e magari fare comunque due chiacchiere. Ho sempre queste "assurde" aspettative con lui! Rolling Eyes clown
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 8:01 am

Mi associo ad Acqua sulla terribile parola Antibiotico!!!...Lo so fa paura ma fai la brava bambina e prendilo!!! Twisted Evil Twisted Evil ..
Dai non fare come mia figlia per favore,prendilo tutto senza storie.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
A parte gli scherzi,prenditi cura di te Dolcissima..

Per quanto riguarda la mia settimana che dire,la solita trasformazione interiore che non finisce mai..Oltretutto la luna della settimana era combinata con la morte come carta personale,quindi inevitabili le trasformazioni che puntualmente ci sono state..
Dolcissima ne sai qualcosa,vero? Laughing
Scelte a livello sentimentale che non finiscono mai di mandarmi in crisi... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 8:11 am

LUNAAAAA una settimana anche questa da dimenticareeeee..conclusa sabato sera con un "TI PORTO A CASA E NON VOGLIO VEDERTI MAI PIU' " ovviamente detta dall'acuqario stamattina ha già chiamato chiedendo scusa ..... una settimana fatta di ansia di attesa .....speriamo in questa ..
Un bacio I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 8:12 am

Eppure cara Giada sai che un po' ti invidio?
Ho incontrato proprio stamattina una vecchia amica che si sta separando e, proprio come te, ha iniziato un grande cambiamento interiore e si è buttata nella vita con entusiasmo, ha contattato tramite facebook un sacco di vecchi amici e ne sta conoscendo di nuovi...si sta persino rivedendo con un antico ex fidanzato che mi sa che non sarà più tanto ex Exclamation
Chi ha il coraggio di cambiare e di lanciarsi secondo me ottiene dei piacevoli risultati.
Io purtroppo mi sento ancora chiusa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 8:20 am

Sai Acqua se leggi i miei post capirai benissimo che il mio cambiamento e' appena iniziato dopo due lunghissimi anni di sofferenza solitaria...
E' bruttissimo ritrovarti insieme a tante persone ma sentirti sola,perche lo sei dentro...
Non ci crederai ma e' da solo due settimane che grazie a Luna,(e continuero a dirlo...) ho provato a buttarmi e ho fatto bene..Piano piano,con i suoi consigli,ho cercato di fare cio che sentivo di fare ed ancora la strada e' lunga...tanta lunga...
Che devo fare? non ho nulla da perdere e neanche te....
L'unico consiglio che ti posso dare e': appena scatta in te questa voglia di cambiare..non pensarci due volte fallo e basta,subito...E vedrai che risultati otterrai...
Vedi anche la tua amica si e' rimessa in gioco..certo fino ad ora io non ho avuto fortuna con gli uomini ma e' perche ho cercato uomini che non facevano per me ed invece adesso si cambia registro.. Wink ..Dovro stare sola per un po? e va beh pazienza se questo poi mi porta alla felicita e poi ce Luna che mi dovra sopportare con le mie malinconie e ripensamenti... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Dai dai che siamo tutte qui,sulla stessa barca....
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 8:29 am

Hai ragione, anche se io mi sono sempre sentita un gregario con la mia amica, quando ci frequentavamo, perchè lei è sempre stata molto aperta e chiacchierona, mentre io timida e chiusa.
Eppure anche lei ha sbagliato clamorosamente la scelta del marito (io mi chiedevo come poteva aver fatto una scelta così..ma si sa, quello che è troppo vicino lo vediamo sfuocato mentre vediamo bene le cose più lontane da noi).
La differenza sta ancora nel carattere: le si è rimessa subito in gioco, io ancora mi lecco le ferite e ho ancora il coraggio di chiedermi se poi fanno così tanto male e se ho il diritto di lamentarmi con quello che hanno sopportato altre donne prima di me Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 8:37 am

beh sai Acqua io penso che ogni donna sia diversa ed ognuna di noi ha la soglia del lamentarsi diverso..
Certo se penso a donne che sono messe peggio di me mi considero fortunata,ma secondo me non bisogna ragionare cosi..(nel limite dell'intelligenza e' chiaro)..
Devi vedere solo TE come stai...Se secondo te le ferite che ti stai leccando ti fanno ancora male forse è il caso di mettergli un bel cerotto e guardare avanti, se il tuo diritto a lamentarti..ti fa tanto male poni un freno per te stessa e non perche altre donne stanno peggio di te ma perche TE non vuoi piu farlo...
Spero di essermi spiegata...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 8:42 am

io un pò quasi mi vergogno a dirlo.. ma per me è stata una settimana sorprendente!!
una bella notizia mi ha aiutato nella scelta oramai definitiva di proseguire con gioia e felicità con il mio acquario!!
insomma grandi cambiamenti ma positivi in vista!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 8:49 am

Spero di essermi spiegata...

Altro che! Grazie I love you

Esmeralda di che cosa dovresti vergognarti?? Ce ne fossero di belle notizie così! Aiutano anche noi a credere che le cose belle arrivano, prima o poi cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 8:55 am

si ragazze credeteci!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 9:25 am

E si Esme..abbiamo bisogno di belle notizie...

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 10:17 am

Inizio dalla mia sorellona Smile .......vedi che l'Acquario deve sempre dire l'ultima...ca...ta a cui pone fine proprio lui stesso, perchè sa di averla detta più grossa di lui. Quindi impara a prenderlo alla leggera se no ti tira scema senza che te ne accorgi e vai in depressione senza renderne conto. Se ti dice oggi piove, non provare a dirgli no c'è il sole..........deve vederlo da solo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes poi passiamo ad acquolinatestona Very Happy e perchè mai ti aspettavi la telefonata??? quella la fanno gli uomini sottomessi, mentre P.P è un il simbolo dell'amaro Petrus..ossia l'uomo che non deve chiedere mai e tanto meno spiegare Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes prima convivi con sta cosa, prima inizi il tuo cambiaento Wink poi andiamo a giadina Smile tu mi dici grazie, ma io ti dico che ho fatto solo da leva a qualcosa che era già maturo in te...dovevi solo prenderne coscienza e metterlo in patica..ora non fermarti e continua, che per i momenti di bassa ci sono e per quelli di alta pure sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny quanto ad esme...........mica ci deve vergognare di essere felici, però bisogna portare avanti la propria scelta con coraggio, oltre i primi entusiasmi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 10:25 am

I love you I love you I love you I love you ..Ti voglio bene Dolcissima...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 10:26 am

certo lunetta ci mancherebbe credimi!!
ma stavolta caspita è la volta giusta!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 10:51 am

hai ragione Luna questi acquari fanno impazzire.... il bello è che poi si rendono conto d'aver sbagliato chiedono scusa e fanno finta che nulla sia successo (ma non si rendono conto che invece nell'altra persona qualche cosa è successo??) mah come diceva mia nonna o tenerli o ammazzarli ....teniamoli va .... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 EmptyLun Lug 25, 2011 11:03 am

Wink cara Tizzy loro sanno che nell'altra persona qualcosa è successo, però sanno anche che loro hanno scelto una donna speciale, che sa cucirsi le ferite e soprattutto che sa mettere una montagna su tutto...anche la mia nonnina in sano dialetto reggiano diceva "o tgniri o maseri"...poi proseguiva..."sol che a maseri as va in galera perciò dmei tgniri" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ti voglio molto bene anch'io giadina, quindi tranquilla che non sei mai sola Wink brava esme, continua così Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 11 AL 17 LUGLIO 2011
» COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DAL 04 AL 10 LUGLIO 2011
» COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DAL 25 AL 31 LUGLIO 2011
» COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011
» COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA :: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: