StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011 EmptyLun Ago 01, 2011 5:51 am

Beh ragazze mie finalmente luglio se ne è andatooooooooooooooooooooo...........è stato un mese energeticamente pesante il mio, dove tutto è iniziato, ma è pure rimasto ad un passo dal compimento, quindi non mi resta che dire benvenuto Agosto e speriamo che tutto si compia........anche perchè se no lo compio comunque Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011 EmptyLun Ago 01, 2011 9:35 am

Che dire io,
questo mese per me e' stato un mese di duro lavoro (e pensare che sono ancora all'inizio.. scratch scratch ) interiore...
Le due carte la Luna e la mia Temperanza mi hanno aiutato ad iniziare questo processo di guarigione interiore, sperando che con la tranquillita e la pazienza riesca ad ottenere il miglior equilibrio possibile nella situazione che mi sta a cuore...
Ma come si dice....bisogna pur iniziare da qualche parte ed io l'ho fatto eccome...

Quindi streghette,su su che se ce la faccio io ce la fate tutte!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011 EmptyLun Ago 01, 2011 9:39 am

Brava giadina fai da carro trainante di queste Streghette pigrone Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011 EmptyLun Ago 01, 2011 10:05 am

APPESO A DIRITTO
è stato un mese di sacrificio
questo si, cmq ho seguito il consiglio di rinunciare alla distrazione.. per andare incontro all'altro..
ora vediamo pian piano come mi risollevo!!!!!!! cheers


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011 EmptyLun Ago 01, 2011 10:12 am

Bene e pure in fretta se no pure per te Asso di Bastoni Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE DI LUGLIO 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DAL 25 AL 31 LUGLIO 2011
» COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DAL 04 AL 10 LUGLIO 2011
» COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 11 AL 17 LUGLIO 2011
» COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011
» COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE :: COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE-
Vai verso: