StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU   CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU EmptyLun Feb 10, 2014 3:01 pm

Care acquolina ed emmina, ho almeno una ventina di buoni motivi per scusarmi con voi. Vi chiedo scusa per quelle volte in cui non sono riuscita a comprendervi, a comprendere le vostre intenzioni...per quelle volte in cui ho reagito da Ariete anzichè da Luna, consapevole della forza che avevo nell'avervi al mio fianco...per le volte in cui non sono stata in grado di donarvi la stessa felicità pura che ho ricevuto e ricevo da parte vostra...per quelle volte in cui, seppur involontariamente ed armata di senso di giustizia, ho dato un peso sbagliato a certi episodi...per quelle volte in cui non ho avuto il coraggio a sufficienza per raccontarvi quanta serenità sento sapendovi con me...per quelle volte in cui tra noi sono sorte incomprensioni e ciò ha implicato un malessere interiore, così intenso da estraniarmi. Stare insieme non è sempre facile, si sa. Spero solamente che l'ammettere i miei errori chiedendovi scusa sia di buon auspicio per una specie di nuovo inizio. Grazie per essere sempre state al mio fianco, anche quando avevate ragione ed io vi ho dato torto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU   CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU EmptyLun Feb 10, 2014 3:28 pm

E' proprio di chi ha un'anima grande fare un'analisi così rigorosa dei propri comportamenti. Scusarti perché, Luna? Allora dovrei farlo anch'io per aver espresso chiaramente la mia posizione. Non credo che dire la verità, sia pure la propria verità, se questo è fatto con autenticità e buona fede, sia mai sbagliato, al di là dei toni, che poi non hanno mai davvero grande importanza. Capisco che tu sia intransigente con te stessa perché hai dei criteri di valutazione e giudizio molto alti e severi, proporzionati al tuo livello di sviluppo spirituale, in cui l'ego ha un ruolo molto marginale. Per me, che ho un ego ancora troppo grande, è sempre importante essere chiari, non foss'altro che per dare all'altro la possibilità di spiegare le proprie scelte. Ci siamo parlate in maniera molto diretta e so che continueremo a farlo, senza aver paura di qualche momentanea incomprensione e questo è importante. Poi i momenti della vita a volte portano in direzioni diverse. La sincerità non mi spaventa mai , non offende mai, ma lascia tracce solo positive e costruttive. La falsità no. Grazie davvero anche di questo. Smile  I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU   CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU EmptyLun Feb 10, 2014 3:50 pm

La sincerità non fa mai paura...a volte può far male, ma anche in questo caso, come giustamente hai detto tu...alla lunga lascia solo impronte positive e di crescita. Grazie emmina...grazie davvero di cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU   CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU EmptyLun Feb 10, 2014 3:54 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU   CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU EmptyMar Feb 11, 2014 11:31 am

Mannaggia li pescetti! mi fischiavano le orecchie! Evidentemente un legame c'è, perchè sentivo che il forum mi chiamava...
Ultimamente non sentivo molto il bisogno di entrare, non sono molto comunicativa e non mi va di mettermi in gioco, vi leggevo un po', giusto per sentire come stavate ma poi non me la sentivo di comunicare più di tanto.
Invece oggi ho "sentito" che dovevo collegarmi! Maaca sono???  clown  No, penso che tu, Luna, abbia fatto in modo che io sentissi...giusto?  Cool per cui utilizzo il pc...anche se non potrei!!!
A dir la verità non mi ricordo i particolari del nostro discutere (sai che ho la memoria di cotone, vero?) però mi rimangono le sensazioni. Mi stupiscono un po' le tue scuse, però se tu hai sentito di esprimerti in questo modo le accetto senz'altro e mi spiace che tu ti sia sentita così, non pensavo davvero di avere questo significato per te...
Ho anche vi sto che mi hai messo come moderatrice...ma...Luna! lo sai che modero a fatica me stessa  Very Happy  Very Happy  Very Happy  A parte gli scherzi, davvero non riesco a leggere bene dal cell. e ancor meno a scrivere, per cui non riuscirei ad aiutarti in questo senso.
Però mi ha colpito il fatto che hai dato questo "incarico" alle persone che ritieni abbiano fatto un certo percorso...per cui pensi che anch'io abbia fatto passi avanti? A volte mi sembra anche a me ma poi ricado negli stessi errori e le prove mi si ripresentano puntuali, evidentemente non superate (vedi rapporto difficile con Ivan ancora piuttosto doloroso  silent ).
Senti, Emmalou come sempre si è espressa benissimo e concordo con quanto ha detto. Come amica ci sono sempre, ci mancherebbe, però sappi che sono molto instabile psicologicamente  Embarassed  jocolor  Suspect  pirat 
Grazie a te di tutto  I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU   CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU EmptyMar Feb 11, 2014 2:04 pm

Acquolina mia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ti sei guadagnata quell'incarico esattamente come le mie scuse. So anche che nella tua infinita modestia, sai da cosa sono motivate e ti assicuro che tu per me, da sempre hai questa importanza, così come ametistina, che mi manca un sacco. Hai fatto anche un grande lavoro su te stessa, per cui meriti tutto ed oltre.
Adesso faccio l'egoista...ho bisogno di te!!!
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU   CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ACQUAMARINA ED EMMALOU
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHIEDO SCUSA.....
» APPENDIAMO IL PRIMO FIOCCO AZZURRO DEL SITO E DIAMO IL BENVENUTO AD ALESSANDRO
» Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum
» CHIEDO SCUSA A TUTTI SE OGGI NON SARO' COSI' RAPIDA NELLE RISPOSTE...
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: