StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+10
rossel61
samos
Magnolia
danna54
esmeralda
saloua
DolceLuna
giada
very84
bribri
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
danna54




Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptySab Mag 24, 2014 1:18 pm

Buon pomeriggio anche a te .... sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptySab Mag 24, 2014 1:36 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Buon-pomeriggio-pasticcini
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptySab Mag 24, 2014 4:11 pm

Buon pomeriggio e Buon sabato a tutti  cheers  cheers 
Ciao lunetta..  I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptySab Mag 24, 2014 4:13 pm

Ciao salouettina Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptySab Mag 24, 2014 4:30 pm

Una giornata da far niente.......seduti di fronte al lago e vedere un mondo di gente!! Questa e vita vero Dolce ?
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptySab Mag 24, 2014 4:41 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao salouettina Smile 

 Smile Smile I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptySab Mag 24, 2014 6:40 pm

Buonaseraaaaaa,finalmente a casa!!!!! A lavoro,riesco a leggervi ogni tanto ma a scrivere non sempre!!!!
Ma ci sono e sono molto molto serena Wink 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Giada   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptySab Mag 24, 2014 7:43 pm

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyDom Mag 25, 2014 6:46 am








Buongiorno e buona domenica tutte.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyDom Mag 25, 2014 7:16 am

Buona domenica a tutte!!!!!!!  sunny 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyDom Mag 25, 2014 7:56 am

Ciao, Giada Wink Buona domenica a tutte! Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyDom Mag 25, 2014 8:05 am

Buongiorno e buona domenica tutti.. sunny  sunny 
Ciao emmina  Smile Smile 
Bacio a Dolcissima  Smile I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyDom Mag 25, 2014 8:26 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny e buongiorno famiglia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you auguro a tutti noi una domenica di silenzio e quiete, perchè proprio nel silenzio e nella quiete dell’anima possiamo cogliere segnali e messaggi che indicano la via giusta da percorrere per arrivare alla piena realizzazione di noi stessi e dei nostri sogni più veri e più autentici…
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyDom Mag 25, 2014 8:53 am

E giusto quello che dici Dolce, proprio adesso sono rientrata sono andata a fare una lunga passeggiata con il mio amore a 4zampe, e mi sono seduta su una panchina ad ascoltare il silenzio facendo vuoto di tutti i pensieri, ti devo dire che mi sento meglio .
A volte basta un niente per ritrovarsi!
Grazie Dolce prr quello che fai per tutti noi
grazie di ♥
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: buiongiorno forum   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyDom Mag 25, 2014 9:41 am

Buongiorno a tutti e buona domenica flower 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyDom Mag 25, 2014 4:26 pm

Ciao, Luna Smile Ciao, Saloua  Very Happy Ciao a tutte. Nel silenzio quante voci parlano: bisogna distinguere la nostra, quella vera. Un bell'esercizio, non c'è dubbio. Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: pe dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyDom Mag 25, 2014 4:42 pm

Ciao Dolcissima ... I love you  I love you  
Ciao Emmalau... ti faccio ridere..spero...
Stamani ho deciso .di andare al mare e cosi ho fatto,
Mi sono scelta un posticino al sole... sperando di ascoltare il silenzio di quel posto ed il rumore del mare...
Dopo un ora...si è riempito di gente che parlava ad alta voce,si agitava, correva...insomma insopportabile...
Cosi... mi son detta ... che forse è meglio ... un isola deserta...e che quest'anno , ...me ne starò piuttosto sul terrazzo di casa mia... Very Happy Very Happy Very Happy 
Un saluto a tutte le streghette... cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyDom Mag 25, 2014 5:09 pm

Ho il computer che si blocca. Riesco solo a dare risposte brevissime. Spero di risolvere il problema Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyDom Mag 25, 2014 7:22 pm

Vi auguro una notte serena. Non è stata una gran giornata, però vi ho risparmiato le lamentazioni. Smile Ogni volta che vengo lodata per la mia presunta saggezza, subito inizia la modalità lagna. Va bene. Passata. un saluto. Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyDom Mag 25, 2014 7:28 pm

Buona notte a tutte ... I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 7:20 am

Buongiorno a tutti  cheers  cheers 
Buon inizio settimana  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 7:32 am

Buongiorno e buona settimana e tutte! Buongiorno, Lunetta! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 7:37 am

Buongiorno a tutte, buongiorno Lunetta !!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 7:40 am

Buongiorno Smile
A proposito di silenzio e quiete, ho iniziato un corso di yoga meditativo ma a un certo punto bisogna ripetere o cantare dei mantra in lingua indiana. Non riesco proprio ad apprezzarli! Sará che non ne capisco il significato e ancor meno l'utilitá ma mi portano fuori dalla xona silenzio e non mi danno modo di visualizzare niente (come ibvece accadeva nella meditazione con gli angeli). So che questi dèi che si adorano hanno il corrispettivo cristiano/angelico, ma a me di adorare ganesh proprio non ispira. Cosa posso fare? Lascio o raddoppio?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 8:02 am

Buongiorno  sunny 
Ciao dolcissima  I love you 
Acquamarina io credo che te debba lasciare....ognuno deve fare cio che sente vada bene per se.....continua quella degli angeli se stavi bene...
Questo e un mio parere Wink 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 8:14 am

buongiorno!!
si secondo me anche Acqua.. lascia stare!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 8:21 am

buon inizio settimana a tutti !!! Buongiorno Lunetta
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 8:54 am

Grazie per la vostra opinione Smile
Quello che vorrei capire è il senso dei mantra, ho anche ascoltato i seguaci della Sokka gakkai recitare ossessivamente e proprio non riesco a capirne il vantaggio :-?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 8:57 am

Invece per quanto riguarda le vite passate ho trovato su questo sito http://www.viveremeglio.org/0_luce_soglia/rinascita02.htm una possibile spiegazione sui motivi per cui non le ricordiamo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 11:35 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you io cara acquolina mia Smile vado controcorrente e ti consiglio di continuare un po' perchè conosco bene la spiritualità indiana, che va molto oltre l'apparenza, sia perchè mollare davanti alla prima difficoltà non ti aiuta a fare il salto mentale che devi fare anche nella tua quotidianità...per cui, vai avanti Wink e per i mantra sono sempre qui Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 11:44 am

Buon pomeriggio Luna  I love you  I love you  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 11:49 am

Aspettavo il tuo parere Luna, perchè ero molto indecisa. Ho iniziato con molto interesse ma è proprio l'incomprensione che ho per i mantra che mi ha un po' deluso (gli occidentali pare che vogliano sempre capire prima di accettare Smile ) So che anche recitare il Rosario e le litanie in latino per la Madonna sia un mantra, ha le stesse vibrazioni insomma, ma anche questi ho sempre faticato a seguirli senza perdermi in altri pensieri dopo tre minuti o_O
Come posso fare per "utilizzarli" vantaggiosamente senza odiarli o mettermi a ridere?
(e quale salto evolutivo nel quotidiano me tocca ancora mo'?!?!)
Grazie Luna Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 12:09 pm

(il salto è la comprensione delle ragioni dell'altro, anche quando ci sembrano assurde)  Wink per utilizzare i mantra a tuo vantaggio devi abituarti a recitarne uno alla volta...quando questo è entrato nella tua spiritualità, ne impari un altro Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 12:21 pm

Oooook! Magari mi cerco la traduzione così do un significato a quello che dico.. La meditazione è quella insegnata da Shri Mataji, te gusta? Il mio insegnante sembra bravo...
Per la comprensione ritieni che sia un'altra delle prove da superare in questa vita? Il perdono penso che sia stato superato, dopo le cazz... eeehhhmm... le sciocchezze fatte da mia mamma e da I.
Però...chi capirá me? :-(
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 12:24 pm

Buongiorno Dolce ...  sunny  sunny  sunny  sunny  e buongiorno a tutte voi streghette... cheers cheers cheers

 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 12:28 pm

Lunetta, per preservare energie mentali e per tenere fuori le vampirone (tu sai a chi mi riferisco) dalla nostra vita e dalla nostra mente c'è un mantra? cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 12:29 pm

ciao Dannina!!
solo oggi col pc alla mano riesco a rispondere meglio al tuo post in cui chiedevi quando Lunetta ci aveva parlato della nostra precedente vita!
ecco qua il link

https://streghettediluna.forumattivo.it/t3326-03-dicembre-2012


Lunettaaaaaaa mi sono riletta il mio.. ma tu pensa se non si ricollega al discorso di oggi sul pensiero per meditare!!!!!!!!caspita
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Esmeralda   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 12:32 pm

Ciaooooo Esme e grazie ,vado a leggere... I love you Smile 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 12:33 pm

Wink 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 12:35 pm

HO LETTO E MI SONO EMOZIONATA TANTISSIMO!!!! Bellissimo!!! Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 12:40 pm

esmeralda ha scritto:
ciao Dannina!!
solo oggi col pc alla mano riesco a rispondere meglio al tuo post in cui chiedevi quando Lunetta ci aveva parlato della nostra precedente vita!
ecco qua il link

https://streghettediluna.forumattivo.it/t3326-03-dicembre-2012


Lunettaaaaaaa mi sono riletta il mio.. ma tu pensa se non si ricollega al discorso di oggi sul pensiero per meditare!!!!!!!!caspita


A conferma che il caso non esiste Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 12:44 pm

è proprio così!! che bello però!! Smile 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 12:52 pm

Acquolina  Smile per comprendere te e tutte le tue infinite ragioni, ci sono io Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 12:54 pm

^^Guardare le vite precedenti porta via molta energia, perchè devo praticamente andare in astrale indietro nel tempo, cercando di entrare nella vostra anima attuale e capire se state vivendo un Kharma o un Dharma... per questo ho messo la divinazione solo per la vita immediatamente precedente...^^
Ho letto Esme I love you ..queste sono le parole di Dolcissima , che ho voluto riportare qui..perchè mi hanno emozionato e commosso tantissimo... 
Che grande privilegio e Dono per me,Dolcissima ,è stato il tuo incontro... Embarassed Embarassed Non smetterò mai di ringraziare Il Signore e gli Angeli ,per questo....Tutta la tua energia donata a noi per Amore...è troppo bello. flower flower 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 12:58 pm

per questo ci tenevo a farti avere questo post Dannina!!
ti confesso che è stata un'impresa ritrovarlo visto che avevo presente solo la sezione! però con un pò di intuizione ci sono riuscita per fortuna!!
del resto compito del moderatore/segretario è anche questo Smile 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 1:00 pm

brava braccino destro esmeraldina Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Esmeralda   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 1:06 pm

Grazie ancora Esme....sei stata gentilissima...io sono arrivata qualche mese più tardi ,in questa fantastica famiglia...
e ogni giorno dedico un po del mio tempo libero alla lettura di queste interessantissime pagine... study study 
 cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 1:06 pm

Brava Esme, non ricordavo il legame tra me e Rossel Very Happy
Luna grazie <3 nella prossima vita prometto che.non romperó piú le scatole e saró la tua fornitrice di materassi memory (o altre cose piacevoli)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 1:07 pm

Piano piano dannina avrai modo di fare tuo tutto il forum Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 1:09 pm

sai Acquamarina che pure io ho pensato a te e Rossel rileggendo il post??
chissà.. ma tu hai mai sentito un legame con lei?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Mag 26, 2014 1:11 pm

Acquolina se le rotture della vita fossero queste, ne vorrei camionate tutti i giorni Smile vai tranquilla Smile quanto a Shri Mataji è una delle donne indiane che più ho ammirato ed ho avuto la fortuna di incontrare, quando stava a Genova...città in cui è morta nel 2011...è stata la fondatrice del Sahaia Yoga, di cui avevo parlato nel vecchio forum Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti !!!
Torna in alto 
Pagina 19 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» ciao a tutti..............
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Sunday ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: