StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+10
rossel61
samos
Magnolia
danna54
esmeralda
saloua
DolceLuna
giada
very84
bribri
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyLun Mag 26, 2014 1:11 pm

Acquolina se le rotture della vita fossero queste, ne vorrei camionate tutti i giorni Smile vai tranquilla Smile quanto a Shri Mataji è una delle donne indiane che più ho ammirato ed ho avuto la fortuna di incontrare, quando stava a Genova...città in cui è morta nel 2011...è stata la fondatrice del Sahaia Yoga, di cui avevo parlato nel vecchio forum Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyLun Mag 26, 2014 1:18 pm

Bene, allora proseguo Smile
Invece, per le mie prove da superare...ricorsi quando ho sognato di essere in chiesa e mi è apparsa una targa d'oro con scritto Preghiera e due righe illeggibili? Mi avevi spiegato che era la Preghiera di San Francesco e, infatti, la seconda riga parla proprio di perdono!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyLun Mag 26, 2014 1:19 pm

Si..piano piano... leggo sempre tutto con molta attenzione...
E comunque grazie...Grazie... per avermi anche fatto scoprire che sono forse, la più vecchietta di tutte  Embarassed Embarassed
E che sogna ancora l'amore Embarassed  Embarassed  
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyLun Mag 26, 2014 1:30 pm

Acquamarina ha scritto:
Aspettavo il tuo parere Luna, perchè ero molto indecisa. Ho iniziato con molto interesse ma è proprio l'incomprensione che ho per i mantra che mi ha un po' deluso (gli occidentali pare che vogliano sempre capire prima di accettare Smile) So che anche recitare il Rosario e le litanie in latino per la Madonna sia un mantra, ha le stesse vibrazioni insomma, ma anche questi ho sempre faticato a seguirli senza perdermi in altri pensieri dopo tre minuti o_O
Come posso fare per "utilizzarli" vantaggiosamente senza odiarli o mettermi a ridere?
(e quale salto evolutivo nel quotidiano me tocca ancora mo'?!?!)
Grazie Luna Smile
Che bella quest'esperienza. Tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyLun Mag 26, 2014 1:31 pm

esmeralda ha scritto:
sai Acquamarina che pure io ho pensato a te e Rossel rileggendo il post??
chissà.. ma tu hai mai sentito un legame con lei?
No Esme, non ho mai percepito niente...
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyLun Mag 26, 2014 1:53 pm

Ciao a tutti e buon inizio settimana..Smile Smile 
Buon Lunedi Lunetta un abbraccio.  I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyLun Mag 26, 2014 5:11 pm

Cara Luna, pensavo che il genere di domanda che faccio in un consulto è sempre: mi amerà, che succederà tra noi, che succederà nel lavoro? Invece sempre più spesso mi chiedo: ma io come sarò tra qualche anno?Amerò ancora allo stesso modo e la stessa persona? Di quanto mi avvicinerò al fine (non alla fine, so che non lo puoi dire) della mia incarnazione? Che cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyLun Mag 26, 2014 5:21 pm

Cara emmina Smile ogni tanto è bello guardare anche l'altro lato della medaglia, magari si scoprono cose più interessanti Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyLun Mag 26, 2014 5:26 pm

Verissimo Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 9:53 am

Buongiorno!!!!!! cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e tutte le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 10:00 am

Buongiorno Dolcissimaaaaaaaaaaaaaa..... I love you I love you I love you 
Buongiorno forummmmmmmmm cheers  cheers  cheers 
Ciao Giadina Smile  Smile 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 10:03 am

                             BUONGIORNO !!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 10:13 am

buongiorno a tutti !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 10:42 am

Ciao! Buona giornata a tutte voi. Luna, come stai?
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 11:02 am

Buon Martedi a tutti  sunny  sunny 
un abbraccio luna.. cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 11:40 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you colorato martedì a tutti Smile 
Un abbraccio di Luce immenso cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 11:53 am

Buongiorno a tutti!!!! cheers 
Buongiorno Luna  I love you 
Finalmente ho preparato i documenti per la domanda di laurea
da consegnare  cat  Non ci posso credere ci siamo quasi  jocolor  lol! 
Scusate se parlo sempre di questo  bounce 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 12:04 pm

Ogni streghetta ha il suo "tarlo" di cui parlare melettina, quindi non preoccuparti Smile qua siamo in famiglia e non c'è posto migliore per esporre le proprie ansie ed i propri dubbi Wink dai consegna 'sti documenti, consegui la laurea e poi...............tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 12:15 pm

Grazie  Very Happy  Very Happy  sunny 

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Mare

Eh si mare palme  sole caldo profumo di salsedine  che meraviglia  sunny  sunny   
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 12:16 pm

L'immagine forse è un po' troppo grande  Embarassed  Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: per Mwlettt   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 12:20 pm

Ciao Meletta... va benissimo ed è bellissima...e quel mare è pronto ad accoglierci tutte per una bella nuotata... Wink Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 12:21 pm

Un mare immenso! Brava Meletta! Vai con la laurea! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 12:30 pm

danna54 ha scritto:
Ciao Meletta... va benissimo ed è bellissima...e quel mare è pronto ad accoglierci tutte per una bella nuotata... Wink Wink 

Ciao Danna  Very Happy  Eh si ci sta proprio una bella nuotata  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 12:32 pm

emmalou ha scritto:
Un mare immenso! Brava Meletta! Vai con la laurea! Very Happy 

Grazie Emmalou  Very Happy  Very Happy 
Si immenso e con quel bel colore azzurro  Very Happy  Ehm verde acqua  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 12:38 pm

Ussignur abbiamo messo tutto l'oceano  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 12:40 pm

Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 12:59 pm

Wink I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 4:56 pm

Buonasera streghette...purtroppo oggi ho ricevuto una brutta notizia. Ho perso un lavoretto che mi consentiva di arrotondare e non pesare sui miei. Questo non ci voleva proprio!!!  Sad 
Scusate lo sfogo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 4:58 pm

Mi dispiace tanto, Giada! Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 5:00 pm

Ciao giadina Smile vedrai che dietro l'angolo ci sarà un lavoretto migliore di questo Wink mai abbattersi Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 5:04 pm

Grazie!!! Si,si vede che deve arrivare qualcosa di meglio  Wink 
Stasera dovro dirlo ai miei,cerchero di trasmettere positivita per non pteoccuparli Wink 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: per Giada   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 5:06 pm

Giada .... I love you 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 5:55 pm

Giada e cosi come dice Lunetta..........ci devi credere fino in fondo!,
poi Gigi d Alessio non dice........vai non mollare mai dai che c e la fai.........forza bella ♥
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 5:57 pm

Luna......io invece rompo le..... ho il morale sotto terra, mi faccio paura da sola, scusatemi se scrivo questo ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 6:59 pm

Allora, se tu incoraggi Giada, io incoraggerò te. Forza, Bribrì, vai che ce la fai!  Very Happy I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: per bribri   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 7:01 pm

io credo che non devi scusarti di nulla... siamo in famiglia... e siamo qui per ascoltarti...Embarassed 
Ascoltare e non sentire... che è diverso..
Secondo me..capita..e non devi averne paura... I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 7:03 pm

Io intanto ringrazio Luna per il consulto e per tutti i suggerimenti che conteneva. Grazie.  I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 8:10 pm

Forza bribrina Smile sono momenti, ma bisogna avere il coraggio di mettersi tutto alle spalle Wink ...emmina  Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 8:22 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMar Mag 27, 2014 9:12 pm

Arrivo giusta giusta per augurarvi la buonanotte Smile
In bocca al lupo per Meletta e un abbraccio di incoraggiamento a Bri bri, Giada e Emmalou.
Sogni d'oro Luna XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMer Mag 28, 2014 4:47 am

Grazie per l'abbraccio, Acquamarina  I love you e buona giornata a tutte. Luna, buondì  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 EmptyMer Mag 28, 2014 5:05 am

P.S. Luna, potresti consegnare un mio saluto particolare agli Angeli  I love you  appena li incontri? So che se lo affido a te lo riceveranno in maniera forte e chiara. Wink Grazie!

-------

https://streghettediluna.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=6124
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti !!!
Torna in alto 
Pagina 20 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» ciao a tutti..............
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Sunday ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: