StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COME RICHIEDERE L'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COME RICHIEDERE L'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI Empty
MessaggioTitolo: COME RICHIEDERE L'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI   COME RICHIEDERE L'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI EmptyMer Giu 15, 2011 2:15 pm

L'Io profondo è la parte saggia di ognuno, è quella voce interiore che ascoltiamo troppo poco e che conosce la vita perchè la vive da milioni di anni, è in contatto con il divino perchè da esso trae origine. I sogni sono un canale di comunicazione con questa nostra parte interiore, o, meglio, sono i tentativi dell'Io profondo di comunicare con il nostro io cosciente. Saperli quindi ricordare e ancora di più saperli interpretare correttamente per riconoscere questi messaggi significa poter disporre di un patrimonio di conoscenze e di saggezza di inestimabile valore, in grado di aiutarci a vivere meglio la nostra vita. Così, di fronte alle grandi scelte della vita, dove la razionalità e la logica mostrano tutti i loro limiti, è proprio dell'intuizione sottile che avremmo bisogno, ed è nel sogno che essa appare e ci mostra la soluzione, ci da le risposte, ci indica la via da percorrere.
Per interpretare i sogni non uso nè la cabala nè la smorfia, ma mi servo dell'Empireologia, ossia uso il Sacro Fuoco. E' il Sacro Fuoco che mi consegna i messaggi rinchiusi nel sogno, per cui è indispensabile ricordare perfettamente il sogno e trascriverlo con la massima attenzione e cura dei particolari, perchè ciò che per noi può essere irrilevante, non lo è per il Sacro Fuoco.
Per avere un'interpretazione dei sogni, NON RISPONDERE A QUESTO POST, MA APRI UN ARGOMENTO IN QUESTA SEZIONE; scrivi dettagliatamente il tuo sogno e poi, insieme, commenteremo e chiariremo, dove ce ne fosse bisogno, il messaggio contenuto nel tuo sogno.

Luna
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
COME RICHIEDERE L'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INTERPRETE DI SOGNI
» sogni..........
» viaggi e sogni
» Interpretazione dei sogni
» Interpretazione sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: