StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 viaggi e sogni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

viaggi e sogni Empty
MessaggioTitolo: viaggi e sogni   viaggi e sogni EmptyMer Dic 28, 2016 10:58 am

dunque , dunque , Lunetta ....questa notte ho fatto due sogni stra strani di cui uno orribile. Partiamo dal più brutto. In verità non so dove mi trovavo di preciso, credo in casa, ma sicuramente non ero a casa mia; fatto sta che vedevo ovunque ragni ( hai presente quei ragnetti odiosi col corpicino piccolo e le zampine lunghissime che si muovono veloci??? ecco proprio loro) ; me li trovavo tra i vestiti , i capelli, camminavo e li pestavo , mi ricordo che mi sono soffiata il naso e mi uscivano sul fazzoletto come se fossero dentro il mio corpo....ORRIBILEEEEEEE  affraid affraid affraid affraid affraid affraid
il sogno numero due invece era decisamente più tranquillo ma al tempo stesso, movimentato...
ero in un pullman organizzato con un gruppo di persone che conoscevo per andare ad un evento ( tipo una festa della luce o qualcosa del genere credo....) praticamente al momento della partenza mi ricordo che avevo visto passare un tipo con la mia valigia che aveva dentro ovviamente i miei vestiti e le mie scarpe, perchè io in quel momento indossavo solo un paio di ciabatte ( e vabbè i sogni sò sogni!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes). Quando sono arrivati tutti sono scesi tranne qualche persona per andare in una piazza a festeggiare questa festa ma io non potevo perchè ero senza scarpe e c'era la neve alta. Allora mi sono messa a cercare la mia valigia ma nessuno sapeva dirmi dove era ( nel frattempo eravamo arrivati in un posto che era una specie di ostello con gente ovunque, in tutte le stanze) . Rassegnata di non poter andare mi sono fermata da sola in questa casa/ ostello e mi sono seduta in un salotto dove c'era anche qualche persona che suonava la chitarra tra cui il famoso Daniele ( quello che fa il cantante) con la sua ragazza ..... ma non ascoltava minimamente lei e parlava con me di come ci eravamo conosciuti e del perchè non ero andata in piazza alla festa....
improvvisamente quando hanno finito di suonare è apparsa la mia valigia, mi sono infilata le scarpe e sono andata incontro ad alcune mie amiche che invece erano uscite per andare alla festa. Le ho incontrate che tornavano con collane di fiori tra i capelli e al collo, erano entusiaste e mi descrivevano questa festa....
ora, lo so che sono strana... ma come si fa a concepire dei sogni del genere????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

viaggi e sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggi e sogni   viaggi e sogni EmptyMer Dic 28, 2016 1:36 pm

tranquilla sono solo sogni pasticcioni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing partiamo dal primo, che a te sembra così orribile, ma non lo è assolutamente; infatti, il Sacro Fuoco ti dice "Non devi preoccuparti delle situazioni che ti stanno a cuore, perchè vanno verso la giusta direzione, sei solo in una fase di pigrizia mentale, nel senso che piuttosto che sforzarti di leggere dietro gli episodi la giusta interpretazione, scegli la prima che ti passa per la testa, ma che è quella che ti fa più male, perchè è dettata dalla tua intransigenza e dalle tue preoccupazioni un po' egoistiche"...mo' prenditela con il tuo subconscio Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
passiamo ora al secondo sogno Wink il Sacro Fuoco ti dice:"Sei ancora legata al passato, ancorata ad amori instabili e questo condiziona il tuo presente, facendoti pensare alla presenza di bugie ed inganni. E' ora che tu ti lasci guidare dalla ragionevolezza e non dagli istinti derivanti dalle tue esperienze amorose passate ed anche dalle tue esperienze di vita passate, che ora ti portano inquietudine, paura di perdere affetti importanti e conseguentemente di rimanere sola, ansia per una questione economica; affronta la vita ed i suoi doni con ottimismo, senza passare dall'esaltazione sentimentale al nervosismo creato anche da qualche chiacchiera inutile, di chi ti dovrebbe sostenere ed incoraggiare ed invece alimenta i tuoi sospetti e le tue paure"
Forza samossina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

viaggi e sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggi e sogni   viaggi e sogni EmptyMer Dic 28, 2016 1:55 pm

grazie lunetta  I love you I love you I love you
in effetti sono i pensieri che ho in questi giorni , ma cerco di non badarci troppo... già il fatto che ieri avevo i nervi a fior di pelle ma ho reagito con molto self control ...vuol dire che riesco, almeno un pochino, a autogestirmi!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

viaggi e sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggi e sogni   viaggi e sogni EmptyMer Dic 28, 2016 2:02 pm

continua così samossina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





viaggi e sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggi e sogni   viaggi e sogni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
viaggi e sogni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME RICHIEDERE L'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI
» sogni..........
» Interpretazione sogni
» INTERPRETE DI SOGNI
» Interpretazione dei sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: