StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per Dolcissima.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per Dolcissima..... Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima.....   per Dolcissima..... EmptyMar Mag 06, 2014 10:04 pm

Una tempesta di sabbia passa...
passerà.... le stelle rimangono.....sono sempre state li...spero di poterle riguardare un giorno insieme alla persona che amo...è bello sognare ad occhi aperti..l'amore è insonne...Cosa ci manca veramente: l'altro o una parte di noi stessi? O abbiamo bisogno di qualcuno che ci regali quella parte di noi stessi che ci manca?
 I love you I love you I love you I love you


 per Dolcissima..... Art,girl,fantasy,illustration-ed2773894ad26df8947c74d367e8b2a2_h
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per Dolcissima..... Empty
MessaggioTitolo: Re: per Dolcissima.....   per Dolcissima..... EmptyDom Mag 18, 2014 3:59 pm

Ti rispondo con un gioco di parole Wink tu guarda la Luna...per quanta distanza ci sia tra due persone che si amano, per quanto ci sia silenzio....in quel momento sono vicinissime, perchè vedono la stessa Luna Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per Dolcissima..... Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima   per Dolcissima..... EmptyDom Mag 18, 2014 5:47 pm

Cara...cara... cara..al mio cuore. I love you I love you 
Le tue parole per me..rinnovano la mia speranza,il mio credere che sia cosi..e che lui mi ami ancora come lo amo io.
Quando vuoi immaginare Danna Rua ,pensa che tutte le sere.. io guardo quella luna,dalla finestra della mia stanza.. e cosi..lo sento più vicino a me...è il mio rito serale..prima di salutare nella preghiera ..i miei Angeli. cheers 
Sei troppo speciale..e che il Signore ti benedica sempre,grazie di esistere....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per Dolcissima..... Empty
MessaggioTitolo: Re: per Dolcissima.....   per Dolcissima..... EmptyLun Mag 19, 2014 8:22 am

Dannina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per Dolcissima..... Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   per Dolcissima..... EmptyLun Mag 19, 2014 10:05 am

I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per Dolcissima..... Empty
MessaggioTitolo: Re: per Dolcissima.....   per Dolcissima..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per Dolcissima.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccoci a Giugno
» 11 DICEMBRE 2013
» buon anno 2015
» 04 DICEMBRE 2016
» Buon compleanno, Luna!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: