StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 11 DICEMBRE 2013

Andare in basso 
+2
giada
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 6:06 am

FRASE DI NATALE

Sia il Natale un volo di bontà, che si propaghi nel mondo senza tempo, infinito nella sua umiltà e carità.

IMMAGINE DI NATALE

11 DICEMBRE 2013 11dice10

POESIA DI NATALE


NATALE
di G. Ungaretti

Non ho voglia di tuffarmi
in un gomitolo di strade
Ho tanta stanchezza
sulle spalle
Lasciatemi cosi
come una cosa posata
in un angolo
e dimenticata
Qui non si sente altro
che il caldo buono
Sto con le quattro
capriole di fumo
del focolare

STORIA DI NATALE PER RIFLETTERE

IL MINUTO VAGABONDO

Era la sera di Natale. Tutti aspettavano con ansia la mezzanotte; i bambini più piccoli dormivano già sognando i regali che Gesù Bambino avrebbe portato, mentre i più grandicelli non staccavano gli occhi dall’orologio: undici e mezzo, undici e tre quarti… Ancora pochi minuti alla mezzanotte! Allora, siccome la sua assenza non faceva male a nessuno, un Minuto della notte di Natale, poco prima della mezzanotte, uscì dalla sua ora e se ne andò via da solo.
Le lancette degli orologi fecero un saltino, ma nessuno se ne accorse.
Suonò mezzanotte. Le case si illuminarono e nelle mangiatoie dei presepi fu deposto il Bambinello. Le campane si misero a suonare e la gente si raccolse nelle chiese a pregare.
Nel frattempo il minuto della notte di Natale scappato via gironzolava per il mondo. Finalmente libero! Fuggito dal ciclo del Tempo, libero di andare dappertutto!
Se ne andava qua e là per il mondo, fermandosi dove lo chiamavano: sull’otto-volante delle giostre, dove i bambini facevano due giri invece di uno; sul treno fermo in stazione, in modo che i ritardatari non lo perdessero; tratteneva il ladro quel minuto in più che permetteva alle guardie di arrivare. Gli alpinisti in pericolo resistevano un minuto in più e i soccorritori li salvavano. La maestra stava per raccogliere i compiti di matematica e la classe intera supplicava: - Ancora un minuto! - e il Minuto di Natale arrivava.
Poi si fermava sulla mano del Capo di Stato, in procinto di firmare una dichiarazione di guerra, e sul carro armato, pronto a sparare sulla folla.
Così qualcuno provava ancora a convincere il Capo di Stato, mentre sul carro armato il soldato si fermava senza sparare.
Per merito di quel vagabondo minuto di Natale, tutto il mondo viveva felice e in pace.
Ma in ogni paese qualcuno cominciò a preoccuparsi: gli orologiai, i fabbricanti di strumenti di strumenti di precisione, gli astronomi si riunirono a discutere la questione.
- Nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, un minuto è uscito dal Tempo, è scomparso e vaga nel mondo. Dobbiamo catturarlo o rovinerà tutti i nostri calcoli.
- Ma perché - si chiedeva un vecchio saggio- un minuto fuggito dalla notte di Natale può fare così male?
- Sfida le nostre previsioni! I treni, gli aerei, il sole e le stelle non hanno più gli orari prestabiliti! Tutti gli orologi sbagliano. Dobbiamo assolutamente prendere quel Minuto!
Il Minuto di Natale, sentendoli così arrabbiati, sorride tra sé nella sua corsa infinita. E ogni volta che uno scienziato pensa di averlo acchiappato, si posa su di lui e lo ferma. Lo ferma per un minuto, il tempo di pensare: - Perché no?

PROPOSITI DI NATALE, PER TUTTO L'ANNO...

Non soltanto regali, scartiamoci e scambiamoci le anime, dalle mani di ognuno e da un abbraccio, tutto il calore che non abbiamo dato, tutto l'amore che non è passato.

L'ANGOLO MAGICO DI NATALE

Le Rune
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 7:17 am

Buongiorno dolcissima...
Le rune!!!!! Bene se posso vorrei farle parlare per sapere come ritrovare l'equilibrio che ho perso.....mi sento disorientata,vivo senza meta...non so spiegarmi.....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 7:42 am

Le runeeeeee cheers cheers cheers 
A loro chiedo se il mip 2014 sarà all'insegna della felicità
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 8:11 am

ciao Lunetta , anche io chiedo alle rune se il 2014 mi porterà la serenità che questo anno , purtroppo non ho avuto, almeno fino a settembre ero disperata ....figli, Vince vacanze saltate etc..etc...grazie
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 12:47 pm

Accendete l'albero di Natale ai vostri bambini! Fate loro cantare gl inni natalizi! Ma non ingannate voi stessi, non continuate a contentarvi del povero, sentimentale, logoro sentimento col quale celebrate tutte le vostre feste! Pretendete qualcosa di più da voi stessi!
(Hermann Hesse)

Bellissima e profonda riflessione... che comunque non ci deve togliere la speranza di cambiare e di diventare persone nuove...e comunque amarci con tutti i nostri limiti e difetti....amarci sempre !!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 12:51 pm

giada ha scritto:
Buongiorno dolcissima...
Le rune!!!!! Bene se posso vorrei farle parlare per sapere come ritrovare l'equilibrio che ho perso.....mi sento disorientata,vivo senza meta...non so spiegarmi.....

Ciao giadina  Smile vediamo cosa dicono le Rune per te  Wink le Rune ti rispondono con DESTINO - ISA - FEHU ROVESCIATO

Al momento non puoi fare nulla per cambiare il corso degli eventi perché è come se tu dovessi scontare una pena che ti redima. Per cui un amore sta per finire e tu dovrai abbandonare vecchi concetti sul modo di amare. Nel frattempo devi stare ferma, meditando su te stessa ed i tuoi errori, in attesa dei cambiamenti e dei miglioramenti, altrimenti corri il rischio di ulteriori ritardi, illusioni e speranze vanificate. Non devi prendere decisioni definitive su nulla ora, ma devi solo guardare dentro te stessa. Il momento difficile durerà ancora un po' e sarà caratterizzato da apatia. Puoi uscire dalla nebbia emotiva solo in un modo...metti da parte l'orgoglio e riprendi in mano la tua vita.
La Luce sia con te ora e sempre  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 12:58 pm

esmeralda ha scritto:
Le runeeeeee cheers cheers cheers 
A loro chiedo se il mip 2014 sarà all'insegna della felicità

Ciao esmeraldina  Smile vediamo cosa dicono le Rune riguardo alla felicità (anche se a me verrebbe da dire che basta poco per essere felici...siamo vivi, abbiamo una casa, degli affetti sinceri, un lavoro...cosa ci manca per essere felici?  Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad ) Sicuramente è un sì, perché hai due Rune diritte ed una sola a rovescio. Ma andiamo in profondità...Le Rune ti portano JERA - MANNAZ - URUZ ROVESCIATA
Raccoglierai i frutti positivi del tuo lavoro e della tua dedizione ad esso. Anche in amore conseguirai i frutti dell'amore (ripeto sempre occhio alla cicogna che si avvicina sempre più a casa tua) e del cuore. Potrai affrontare l'anno con ottimismo in quanto ti aspetta finalmente la giusta ricompensa per i tuoi sforzi, la tua attesa e la tua pazienza. Il tuo amore sarà ricambiato totalmente dal tuo compagno, che sarà concentrato su di te per tutto il tempo. Lascia perdere ciò che è esterno a voi, perché porterebbe cambi poco positivi e situazioni senza sbocco  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes 
La Luce sia con te ora e sempre  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 1:00 pm

Dolcissima ....la tentazione delle Rune è fortissima!!!
Ho grande rispetto per questa forma di divinazione,ma non so se chiederla,in questo momento particolare della mia vita.
Mi piacerebbe ricevere un tuo consiglio Rolling Eyes  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 1:09 pm

Magnolia ha scritto:
ciao Lunetta , anche io chiedo alle rune se il 2014 mi porterà la serenità che questo anno , purtroppo non ho avuto, almeno fino a settembre ero disperata ....figli, Vince vacanze saltate etc..etc...grazie

Ciao magnolietta mia  Smile vediamo se il 2014 ti porterà serenità  Wink Sarà ancora un anno di alti e bassi  scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch Mi hai portato due Rune a rovescio e una a diritto...ma andiamo nel dettaglio  Wink Mi porti THURISAZ - BERKANA A ROVESCIO - OTHILIA A ROVESCIO.
Ti pervaderà una nuova forza. In amore vivrai momenti sereni e di felicità piena, interrotti da problemi di famiglia, che capitano sempre all'improvviso e quasi fatti apposta per rovinarti la felicità che meriti. I problemi più grossi derivano da un amore ormai finito, ma che ristagna nella tua vita, con le problematiche che vengono dal passato e si riflettono sul presente e sul futuro immediato. Più che altro la serenità sarà interrotta da momenti di disordine, confusione, ansia e trepidazione per i figli. Per controbattere e vincere questa situazione tieni sotto controllo la tua irritabilità arietina e conserva sempre la lucidità mentale altrettanto arietina  Wink 
La Luce sia sempre con te  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 1:17 pm

danna54 ha scritto:
Dolcissima ....la tentazione delle Rune è fortissima!!!
Ho grande rispetto per questa forma di divinazione,ma non so se chiederla,in questo momento particolare della mia vita.
Mi piacerebbe ricevere un tuo consiglio Rolling Eyes  Rolling Eyes 

Le Rune cara dannina mia, mai come ora possono esserti di aiuto, perché sono piccole, ma potentissime Luci, che non prevedono nulla e che ti indicano la strada da seguire  Smile scegli tu cosa fare, liberamente  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 1:22 pm

Grazie per la poesia, sempre bellissima da rileggere. Lasciatemi qui... Very Happy Very Happy Very Happy Molto bello anche il proposito di scambiarsi le anime e di far passare tutto l'amore che non è passato, anche se qualche sforzo in questa direzione penso di averlo fatto. Però l'amore più difficile da far passare è quello verso chi istintivamente non amiamo. Là sono dolori veri. Alle rune non si può resistere. Posso far parlare, anzi, sussurrare loro, senza chiedere?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 1:23 pm

Mi affido allora alle tue Rune Dolcissima....e grazie  cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 1:36 pm

grazie Luna...quindi mi aspetta un annetto ancora molto pesante .... Crying or Very sad te pareva ....spero di riiuscire a risolvere tutti gli eventuali problemi che arriveranno ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 1:55 pm

Su su sorellona che andrà sempre comunque bene  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 1:57 pm

Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 2:08 pm

emmalou ha scritto:
Grazie per la poesia, sempre bellissima da rileggere. Lasciatemi qui... Very Happy Very Happy Very Happy Molto bello anche il proposito di scambiarsi le anime e di far passare tutto l'amore che non è passato, anche se qualche sforzo in questa direzione penso di averlo fatto. Però l'amore più difficile da far passare è quello verso chi istintivamente non amiamo. Là sono dolori veri. Alle rune non si può resistere. Posso far parlare, anzi, sussurrare loro, senza chiedere?

E lasciamole sussurrare per conto loro  Wink ti hanno dato PRESENTE - FUTURO - DESTINO con ben 9 Rune (ammazza quanto hanno parlato  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) Per il presente hai NAUDIZ - LA RUNA DEL DESTINO - WUNJO A ROVESCIO Ti attende un periodo di cambiamenti repentini quanto improvvisi. Avrai una grande forza interiore e sarai capace di controllare gli eventi e i pochissimi momenti di angoscia che ogni cambiamento porta con sé. Avrai visioni illuminanti sulle tue situazioni personali, inoltre, in amore, comprenderai presto il senso degli ultimi eventi accaduti e ritroverai la tua serenità. Non prendere però decisioni per il futuro e porta pazienza.
Per il futuro hai RAIDHO - EIWAZ A ROVESCIO - LAGUZ A ROVESCIO Nulla di brutto tranquilla. Ti aspettano un viaggio e lo sblocco di una situazione, che si evolverà in positivo, secondo i tuoi desideri. Sarai padrona dei tuoi sentimenti e della tua vita...anzi ti aspetta proprio una nuova vita con la realizzazione di cose nuove. E' chiaro che devi rialzarti e ricominciare a prendere in mano tutte quelle situazioni che hai lasciato in sospeso (se devi chiedere scusa a qualcuno, fallo...se pensi di dover risentire qualcuno, fallo) solo così potrai andare incontro al nuovo che avanza. E' venuto il momento di fare i conti con te stessa.
Per il destino (quindi anche il futuro lontanissimo) hai URUZ - ANSUZ - JERA A ROVESCIO. Miglioramenti e cambiamenti sul lavoro, promozioni e forse una nuova carriera. Vivrai un futuro lontano particolarmente positivo e con grande forza ed energia. Successo sicuro anche in amore. I tuoi desideri e le tue preghiere saranno esaudite. Sii solo prudente e considera bene ciò che semini. Correggi ora eventuali tuoi errori e raccoglierai bellissimi frutti.
La Luce sia con te ora e sempre  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 2:09 pm

giada ha scritto:
Grazie

E di che giadina  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 2:10 pm

danna54 ha scritto:
Mi affido allora alle tue Rune Dolcissima....e grazie  cheers cheers cheers 

Hai una domanda in particolare danina o come emmina, lasci che siano le Rune
a portare il loro messaggio  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 2:20 pm

..


Ultima modifica di giada il Mer Dic 11, 2013 2:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 2:26 pm

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
Grazie per la poesia, sempre bellissima da rileggere. Lasciatemi qui... Very Happy Very Happy Very Happy Molto bello anche il proposito di scambiarsi le anime e di far passare tutto l'amore che non è passato, anche se qualche sforzo in questa direzione penso di averlo fatto. Però l'amore più difficile da far passare è quello verso chi istintivamente non amiamo. Là sono dolori veri. Alle rune non si può resistere. Posso far parlare, anzi, sussurrare loro, senza chiedere?

E lasciamole sussurrare per conto loro  Wink ti hanno dato PRESENTE - FUTURO - DESTINO con ben 9 Rune (ammazza quanto hanno parlato  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )  Per il presente hai NAUDIZ - LA RUNA DEL DESTINO - WUNJO A ROVESCIO Ti attende un periodo di cambiamenti repentini quanto improvvisi. Avrai una grande forza interiore e sarai capace di controllare gli eventi e i pochissimi momenti di angoscia che ogni cambiamento porta con sé. Avrai visioni illuminanti sulle tue situazioni personali, inoltre, in amore, comprenderai presto il senso degli ultimi eventi accaduti e ritroverai la tua serenità. Non prendere però decisioni per il futuro e porta pazienza.  
Per il futuro hai RAIDHO - EIWAZ A ROVESCIO - LAGUZ A ROVESCIO Nulla di brutto tranquilla. Ti aspettano un viaggio e lo sblocco di una situazione, che si evolverà in positivo, secondo i tuoi desideri. Sarai padrona dei tuoi sentimenti e della tua vita...anzi ti aspetta proprio una nuova vita con la realizzazione di cose nuove. E' chiaro che devi rialzarti e ricominciare a prendere in mano tutte quelle situazioni che hai lasciato in sospeso (se devi chiedere scusa a qualcuno, fallo...se pensi di dover risentire qualcuno, fallo) solo così potrai andare incontro al nuovo che avanza. E' venuto il momento di fare i conti con te stessa.
Per il destino (quindi anche il futuro lontanissimo) hai URUZ - ANSUZ - JERA A ROVESCIO. Miglioramenti e cambiamenti sul lavoro, promozioni e forse una nuova carriera. Vivrai un futuro lontano particolarmente positivo e con grande forza ed energia. Successo sicuro anche in amore. I tuoi desideri e le tue preghiere saranno esaudite. Sii solo prudente e considera bene ciò che semini. Correggi ora eventuali tuoi errori e raccoglierai bellissimi frutti.
La Luce sia con te ora e sempre  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Oh, ma che meraviglia!! Grazie Luna! Tutte le rune a sussurrare insieme. Grazie davvero! Questa nuova carriera, poi, che cosa interessante. Pensa che stavo meditando di chiederti proprio del lavoro. Ed ecco qui. Cerco di pensare sempre, ormai (l'età avanza) che devo comportarmi come se fossi sul letto di morte, o come se lo fosse la pesona con cui ho a che fare. Sembra bruttissimo e macabro, ma è un esercizio molto importante: subito tutto cambia e risentimenti, rancori e rabbia , come anche l'ansia per il futuro svaniscono. Anzi, rimango con il dispiacere di non aver detto prima certe parole e fatto prima certi gesti...Grazie Luna  I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per dolceluna   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 2:42 pm

Dolcissima... nessuna domanda e tutte!!!
Mi affido a te..ed a loro!!!!Lasciamole parlare....
Grazie cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 3:06 pm

giada ha scritto:
..

Certo che così giadina mia non ti aiuti moltissimo  scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 3:09 pm

emmalou ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
Grazie per la poesia, sempre bellissima da rileggere. Lasciatemi qui... Very Happy Very Happy Very Happy Molto bello anche il proposito di scambiarsi le anime e di far passare tutto l'amore che non è passato, anche se qualche sforzo in questa direzione penso di averlo fatto. Però l'amore più difficile da far passare è quello verso chi istintivamente non amiamo. Là sono dolori veri. Alle rune non si può resistere. Posso far parlare, anzi, sussurrare loro, senza chiedere?

E lasciamole sussurrare per conto loro  Wink ti hanno dato PRESENTE - FUTURO - DESTINO con ben 9 Rune (ammazza quanto hanno parlato  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )  Per il presente hai NAUDIZ - LA RUNA DEL DESTINO - WUNJO A ROVESCIO Ti attende un periodo di cambiamenti repentini quanto improvvisi. Avrai una grande forza interiore e sarai capace di controllare gli eventi e i pochissimi momenti di angoscia che ogni cambiamento porta con sé. Avrai visioni illuminanti sulle tue situazioni personali, inoltre, in amore, comprenderai presto il senso degli ultimi eventi accaduti e ritroverai la tua serenità. Non prendere però decisioni per il futuro e porta pazienza.  
Per il futuro hai RAIDHO - EIWAZ A ROVESCIO - LAGUZ A ROVESCIO Nulla di brutto tranquilla. Ti aspettano un viaggio e lo sblocco di una situazione, che si evolverà in positivo, secondo i tuoi desideri. Sarai padrona dei tuoi sentimenti e della tua vita...anzi ti aspetta proprio una nuova vita con la realizzazione di cose nuove. E' chiaro che devi rialzarti e ricominciare a prendere in mano tutte quelle situazioni che hai lasciato in sospeso (se devi chiedere scusa a qualcuno, fallo...se pensi di dover risentire qualcuno, fallo) solo così potrai andare incontro al nuovo che avanza. E' venuto il momento di fare i conti con te stessa.
Per il destino (quindi anche il futuro lontanissimo) hai URUZ - ANSUZ - JERA A ROVESCIO. Miglioramenti e cambiamenti sul lavoro, promozioni e forse una nuova carriera. Vivrai un futuro lontano particolarmente positivo e con grande forza ed energia. Successo sicuro anche in amore. I tuoi desideri e le tue preghiere saranno esaudite. Sii solo prudente e considera bene ciò che semini. Correggi ora eventuali tuoi errori e raccoglierai bellissimi frutti.
La Luce sia con te ora e sempre  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Oh, ma che meraviglia!! Grazie Luna! Tutte le rune a sussurrare insieme. Grazie davvero! Questa nuova carriera, poi, che cosa interessante. Pensa che stavo meditando di chiederti proprio del lavoro. Ed ecco qui. Cerco di pensare sempre, ormai (l'età avanza) che devo comportarmi come se fossi sul letto di morte, o come se lo fosse la pesona con cui ho a che fare. Sembra bruttissimo e macabro, ma è un esercizio molto importante: subito tutto cambia e risentimenti, rancori e rabbia , come anche l'ansia per il futuro svaniscono. Anzi, rimango con il dispiacere di non aver detto prima certe parole e fatto prima certi gesti...Grazie Luna  I love you

Grazie di cosa emmina  Smile io non ho fatto nulla, se non lanciare in aria le Rune e ascoltare quelle cadute vicine  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 3:11 pm

DolceLuna ha scritto:
giada ha scritto:
..

Certo che così giadina mia non ti aiuti moltissimo  scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch 




Avevo fatto una domanda stupida......cancellata.
Tranquilla va tutto bene
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 3:33 pm

danna54 ha scritto:
Dolcissima... nessuna domanda e tutte!!!
Mi affido a te..ed a loro!!!!Lasciamole parlare....
Grazie cheers cheers 

E anche per te dannina, facciamo parlare da sole le Rune  Smile Anche per te le Rune hanno sussurrato sul PRESENTE - FUTURO - DESTINO Per il presente abbiamo DAGAZ - JERA - MANNAZ Devi essere ancora particolarmente paziente perché il successo non mancherà e quanto desideri presto si tradurrà in realtà, ma secondo tempi diversi da quelli che il tuo cuore vorrebbe. In amore soprattutto non devi essere frettolosa e devi saper attendere tutti gli eventi, non precipitarli e non sollecitarli. Un ciclo si chiude ed uno si apre, ma devi stare in attesa fiduciosa. Raccoglierai i frutti del tuo lavoro sia materiale che spirituale e riceverai giustizia in ogni settore della tua vita. Affronta il periodo che ti aspetta con ottimismo, in quanto ti aspetta la ricompensa per i tuoi sforzi e per la tua sopportazione.
Per il futuro vicino hai GHIFU - PERTH ROVESCIATO - EIWAZ ROVESCIATO. Un legame d'amore molto forte e tenace prenderà vita e vivrai un periodo molto intenso dal punto di vista affettivo. I tuoi desideri saranno esauditi e così potrai affermare i tuoi sentimenti. Ci saranno anche nuove iniziative economiche per te, che daranno ampia soddisfazione a questo periodo di malinconia, di problemi economici ed affettivi. Stai solo attenta a non cadere nei tranelli che qualcuno di molto subdolo potrebbe tenderti per ritornare nelle tue grazie e farsi riaccettare da te.
Il Destino (futuro lontano) ti porta ANSUZ A ROVESCIO - URUZ A ROVESCIO - FEHU Gli esiti di questo presente non proprio felice, si faranno sentire a lungo, ma nonostante le menzogne subite, i problemi, le illusioni e le occasioni mancate ti aspettano il successo, la fortuna e dei buoni guadagni. Il tutto con l'amore che si rafforza e sarà particolarmente appagante, sarà quello che desidera il tuo cuore.
La Luce sia con te ora e sempre  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 3:34 pm

giada ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
giada ha scritto:
..

Certo che così giadina mia non ti aiuti moltissimo  scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch 




Avevo fatto una domanda stupida......cancellata.
Tranquilla va tutto bene

Non c'è niente di stupido e poi tutto serve per stare in compagnia, eventualmente anche una cosa stupida  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 3:51 pm

Magari se facevo la domanda come emmina o danna era meglio...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 4:10 pm

No giadina non era meglio, perché tu hai un'esigenza diversa dalla loro e poi, sinceramente, io preferisco che ognuno chieda sulla base dei propri tormenti interiori e non si facciano domande fotocopia, così tanto per fare una divinazione. Piuttosto è meglio non chiedere...perciò hai fatto bene a chiedere un consiglio specifico alle Rune. Vedi ad emmina hanno risposto, anche se lei non ha chiesto nulla, ma mentre scriveva ha trasmesso il suo pensiero e così le Rune hanno dato risposte mirate al suo problema, senza che lei se ne sia accorta...ma non è detto che rispondano a tutti coloro che, come emmina, lasciano che siano le Rune a sussurrare i loro pensieri.  Wink anzi potrebbero anche non rispondere, visto che sono sempre io a porre loro la domanda  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 4:21 pm

Si hai ragione.....prima devo venire fuori da questo mio malessere e poi potro chiedere sul mio destino. Effettivamente ho bisogno di aiuti e non di previsioni..
Non mi tocca che stare ferma ed aspettare che passi perche sto tanto male e pier non mi sta facilitando il compito con i suoi messaggi pieni di baci e desiderio di me.....non lo sopporto piu....vorrei troncare questo tormento
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 4:33 pm

Riecchimeeeee cheers 
Sta volta nella sezione giusta....
Dicevo ...non ho domande particolari e non volendo ripetermi....posso lasciar parlare le rune liberamente? study 
Lo scettro della king regina dei pasticci nme lo continuo a meritare alla grande cheers Suspect 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e per le streghette   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 5:11 pm

Come mai non compare il mio messaggio di ringraziamento a Dolcissima ???? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e per le streghette   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 5:30 pm

Dolcissima grazie ,grazie a te ed alle tue Rune...regalo più bello non potevo ricevere in attesa di questo Natale....Il mio cuore vivrà con attesa paziente, e senza nulla forzare,di quell'amore e quella serenità che mi aspettano li ,in fondo al Tunnel...li per me la luce dell'amore mi abbraccerà e riscaldandomi mi ripagherà di tutto questo freddo!!!
Grazie anche a voi..anime in cammino ,come me...
vi ringrazio per avermi accolto insieme a Dolcissima nella vostra famiglia,aiutandomi a colmare un po della mia solitudine e a darmi elementi su cui riflettere per continuare a crescere..
Vi abbraccio tutte,una per una e nessuna esclusa...e vi faccio dono dei miei pensieri di amore e di condivisione dei vostri problemi...
Vibrando all'unisono.. nella vibrazione dell'amore realizzeremo questo miracolo insieme....e L'universo intero ci restituirà ciò che noi ,attraverso questo forum saremo capace di liberare...
Amiamoci comunque ...perchè comunque siamo parte del tutto...e li..ci ritroveremo

 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 5:50 pm

DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Le runeeeeee cheers cheers cheers 
A loro chiedo se il mip 2014 sarà all'insegna della felicità

Ciao esmeraldina  Smile vediamo cosa dicono le Rune riguardo alla felicità (anche se a me verrebbe da dire che basta poco per essere felici...siamo vivi, abbiamo una casa, degli affetti sinceri, un lavoro...cosa ci manca per essere felici?  Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad ) Sicuramente è un sì, perché hai due Rune diritte ed una sola a rovescio. Ma andiamo in profondità...Le Rune ti portano JERA - MANNAZ - URUZ ROVESCIATA
Raccoglierai i frutti positivi del tuo lavoro e della tua dedizione ad esso. Anche in amore conseguirai i frutti dell'amore (ripeto sempre occhio alla cicogna che si avvicina sempre più a casa tua) e del cuore. Potrai affrontare l'anno con ottimismo in quanto ti aspetta finalmente la giusta ricompensa per i tuoi sforzi, la tua attesa e la tua pazienza. Il tuo amore sarà ricambiato totalmente dal tuo compagno, che sarà concentrato su di te per tutto il tempo. Lascia perdere ciò che è esterno a voi, perché porterebbe cambi poco positivi e situazioni senza sbocco  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes 
La Luce sia con te ora e sempre  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Grazieeeee che bellezza! !!
ora me le voglio leggere per benino!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 7:28 pm

danna54 ha scritto:
Come mai non compare il mio messaggio di ringraziamento a Dolcissima ???? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 

Forse non compare perché Luna non vuole essere ringraziata  Smile Tutto di cuore, senza nessuna aspettativa  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 7:46 pm

samos ha scritto:
Riecchimeeeee cheers 
Sta volta nella sezione giusta....
Dicevo ...non ho domande particolari e non volendo ripetermi....posso lasciar parlare le rune liberamente? study 
Lo scettro della king regina dei pasticci nme lo continuo a meritare alla grande cheers Suspect 

Ciao samossina  Smile credimi ho provato e riprovato a far parlare liberamente le Rune, ma secondo me si sono stancate...infatti sono Oracoli e come tali possono non rispondere al "nulla"....con emmina hanno risposto perché, come ho già detto a giadina, ha scritto con il cuore ed ha trasmesso le sue emozioni alle Rune, che hanno centrato il suo tormento e le hanno mirato la risposta....con dannina ho influenzato io la risposta, perché comunque conosco il suo pensiero (o meglio il suo tormento del momento)...ma in te ha prevalso la stanchezza e le Rune l'hanno assorbita, senza dare risposte. Prova a concentrarti e fai una domanda, se no tranquilla, non è necessario chiedere la divinazione; a volte, è meglio soprassedere, perché se non si è disposte emotivamente, i mezzi divinatori lo avvertono, in particolare gli Oracoli  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 8:09 pm

Dolcissima anche il mio era un grazie sentito e sopratutto di cuore....


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 8:22 pm

Lo so dannina, ma io mi sento in imbarazzo quando mi ringraziano per qualcosa che faccio, per "dono" ricevuto  Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 9:05 pm

NON HO BISOGNO DI DENARO…
Alda Merini


Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti….
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi.

Non devi sentirti in imbarazzo Dolcissima....per il ^Dono^...pensa che quando io dico grazie a qualcuno provo grande gioia..credo non esista parola più bella
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 9:11 pm

Cool Cool Cool Cool Cool Cool comunque ...che vuoi dire^ ho influenzato la risposta?^??
Io ho capito che hai intercesso per me per avere la loro risposta...e non nel contenuto..
ho capito bene stavolta??? Se ti va ,delucidami Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 9:19 pm

In realtà dannina io ho fatto da tramite, ma mentre leggo le vostre domande percepisco il vostro pensiero, le vostre emozioni, la domanda che vorreste fare davvero, per cui trasmetto quello alle Rune...ecco perché nonostante non esistano domande, le risposte vanno al centro del problema  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 9:31 pm

sisisi....avevo capito bene allora...le risposte vanno al centro del problema!!!!

 I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 EmptyMer Dic 11, 2013 10:10 pm

Ok lunetta ho capito grazie ....siccome non ho una domanda specifa soprassediamo pure ....se le rune non hanno captato nulla inutile insistere noh? Grazie per la pazienza che hai con questa pasticcionaaaaa Razz Embarassed Razz Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





11 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2013   11 DICEMBRE 2013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11 DICEMBRE 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 09 DICEMBRE 2013
» 17 DICEMBRE 2013
» 03 DICEMBRE 2013
» 10 DICEMBRE 2013
» 18 DICEMBRE 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: