StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 03 DICEMBRE 2013

Andare in basso 
+3
esmeralda
giada
DolceLuna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 4:49 am

FRASE DI NATALE

Ogni “Buon Natale” davvero sentito, equivale ad una carezza, data a chi si vuol bene.

IMMAGINE DI NATALE

03 DICEMBRE 2013 3dicem10

POESIA DI NATALE

E' NATO GESU'
di Ettore Bogno

Il gregge stanco ansando riposava
sotto le stelle nella notte fonda.
Dormivano i pastori. Il tempo andava.
Quand'ecco una gran luce il cielo inonda.
E' mezzanotte. Ed ecco un dolce canto
suona per l'aria, in armonia gioconda.
Si destano i pastori, al gregge accanto,
e ascoltano: "Sia gloria a Dio nei cieli
e pace in terra all'uomo!". O dolce incanto!
E' nato un bimbo tutto luce e amore.
In una stalla, avvolto in pochi veli,
povero è nato e pure é il Re dei cieli.
E dice a tutti: "State cuore a cuore,
come fratelli! Non odiate mai!
L'anima che perdona è come un fiore.
Chi crede in me non perirà mai".

STORIA DI NATALE PER RIFLETTERE

UNA VITA ABBANDONATA NELLE BRACCIA DI DIO

Così scrive la mistica francese Madeleine Delbrel, che testimoniò Dio nella periferia più “rossa” di Parigi nell’ultimo dopoguerra:
"Per essere un buon danzatore, con Te come con gli altri, non occorre sapere dove conduca la danza. Basta seguire il passo, essere contento, essere leggero, e soprattutto non essere rigido. Non occorre chiederti spiegazioni sui passi che ti piace fare. Bisogna essere come il prolungamento, agile e vivo, di Te. E ricevere da Te la trasmissione del ritmo dell’orchestra.
Bisogna non volere avanzare ad ogni costo, ma accettare di voltarsi indietro, di procedere di fianco. Bisogna sapersi fermare e saper scivolare anziché camminare. E questi sarebbero soltanto passi da stupidi se la musica non ne facesse un’armonia. Noi però dimentichiamo la musica del Tuo spirito, e facciamo della vita un esercizio di ginnastica; dimentichiamo che fra le Tue braccia la vita è danza e che la Tua santa volontà è di un’inconcepibile fantasia.
Se fossimo contenti di Te, Signore, non potremmo resistere al bisogno di danza che dilaga nel mondo, e arriveremmo a indovinare quale danza Ti piace farci danzare sposando i passi della Tua Provvidenza".

Stupenda immagine di come può essere la nostra vita abbandonata nelle mani di Dio.

PROPOSITI DI NATALE PER TUTTO L'ANNO

Il Natale è per sempre, non soltanto per un giorno, l'amare, il condividere, il dare, non sono da mettere da parte come i campanellini, le luci e i fili d'argento in qualche scatola su uno scaffale. Il bene che fai per gli altri è bene che fai a te stesso, perciò fatti bene 365 giorni all’anno.

L'ANGOLO MAGICO DI NATALE

Allineamento su 3 carte...ossia chiediamo a tre carte il cammino da fare per arrivare alla soluzione di qualcosa che ci sta a cuore
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 5:22 am

Buongiorno! Notte quasi insonne a chiedermi le ragioni di quelle sensazioni "opache", per non dire buie, che sento addensarsi. E' bellissima la risposta che leggo oggi nelle parole della mistica. La danza con Dio..Sì, Luna, chiedo le carte. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 5:39 am

Buongiorno emmina mia I love you su cosa chiediamo le carte? vuoi vedere qualcosa in particolare o lasciamo parlare loro? Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 5:45 am

Eccoti, Luna Smile Lasciale parlare di quello che vogliono, ti ringrazio molto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 5:52 am

Hanno parlato loro e fanno riferimento a qualcosa che stai progettando Wink così ti dicono: " La nuova città, ti porta felicità. Ma ancora più felicità, ti arriva dalla realizzazione di un desiderio. Ti aspetta a breve un viaggio allegro, dove abbandonerai tristezza, malinconia e scoraggiamento per ritrovare conversazione e serenità. Farai anche la conoscenza di una persona rispettabile, con cui sarà piacevole parlare"
La Luce sia con te sempre cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 5:55 am

Grazie, Luna. Mi fa piacere, ho bisogno di allegria. Soprattutto ho molto bisogno di luce, quella che mi auguri. Grazie e una felicissima giornata. Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 6:59 am

Buongiorno dolcissima,
Vorrei fare parlare anche io le carte da sole per ascoltare cosa mi dicono
Grazie
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 7:33 am

Buongiorno lunetta!
Come per emmina e giadina vorrei lasciare parlare le carte per me..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 7:53 am

Domande a fotocopia per le carte tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 7:56 am

Iniziamo con giadina Smile "dovrai affrontare qualche discussione con un uomo severo, ma più che altro, in questo momento tuo nemico, nel senso che si oppone a te e non perché ti voglia male. Sembrerebbe una questione di soldi. Il viaggio da fare per arrivare a una soluzione sarà molto lungo."
La Luce sia con te sempre cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 8:02 am

Passiamo ora a esmeraldina Smile "dovrai fare attenzioni a <> false che ti indurranno in tentazione...e non è detto che siano <> esterne, perché potrebbero essere anche dentro di te, quasi fossero la tua mente ed il tuo cuore a crearti dubbi e spingerti a cadere in tentazione. Attenzione dunque ai falsi appuntamenti, perché poi le lacrime saranno più salate di quelle che non sono state in passato"
La Luce sia con te sempre cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 8:05 am

Urca! !!!! Oh oh..messaggio ricevuto:P 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 8:10 am

Eh...a volte è pericoloso lasciare parlare le carte Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes perché vanno dove uno non vorrebbe farle andare a vedere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil mi raccomando esmeraldina non fare errori...il fatto che io non sia stata presente in modo fisso sul forum in questo anno disgraziato, non vuol dire che non vi "veda" Wink 
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 8:27 am

Grazie mille invece Lunetta perché ho molto apprezzato il messaggio che mi han voluto dare le carte e a volte far parlare a loro serve molto di più che fare noi direttamente la domanda!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 8:38 am

ciao Lunetta se posso anche io come le altre streghette vorrei lasciar parlare le carte.....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 8:59 am

Grazie....non so cosa dire adesso...vedremo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 9:12 am

GRAZIE Lunetta per la poesia di oggi I love you I love you I love you I love you 
mancherò di originalità ma anche io lascerò che le pettegoline parlino per me....
hai notato i progressi ??? l'anno scorso ti avevo "imbottito" il cervello con tutte le domandine su Penelope e quest'anno neanche lo nomino cyclops cyclops cyclops cyclops 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 11:45 am

DolceLuna ha scritto:
Domande a fotocopia per le carte tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue 
Tranquilla aspetto la divinazione giusta per tempestarti di domande....Razz 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 2:15 pm

Magnolia ha scritto:
ciao Lunetta se posso anche io  come le altre streghette vorrei lasciar   parlare le carte.....un abbraccio
Ciao magnolietta mia Smile vediamo subito quale strada indicano le carte per te Wink "Dopo tante lacrime e delusione, nonché qualche pettegolezzo, sembra essere arrivato un momento di serenità. Attenta solo a non considerarlo una cosa definitiva, perché anche il rapporto più consolidato può vacillare senza impegno e pazienza. Arriverà per te un cambiamento sorprendente ed inaspettato"
La Luce sia con te sempre cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 2:20 pm

Buon pomeriggio Dolcissima...
Chiedi alle carte per me...
Grazie ,grazie,grazie
cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 2:26 pm

samos ha scritto:
GRAZIE Lunetta per la poesia di oggi I love you I love you I love you I love you 
mancherò di originalità ma anche io lascerò che le pettegoline parlino per me....
hai notato i progressi ??? l'anno scorso ti avevo "imbottito" il cervello con tutte le domandine su Penelope e quest'anno neanche lo nomino cyclops cyclops cyclops cyclops 
Però siamo qua a parlarne Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è inutile samossina mia...al cuor non si comanda Wink le carte ti dicono "Non credere ad alcuni pettegolezzi che sentirai riguardo ad un ragazzo che ti sta a cuore, ma soprattutto non soffrire per questa diceria, perché è senza fondamento. Per te si profilano regali ed appuntamenti che ti confermeranno l'infondatezza delle dicerie"
La Luce sia sempre con te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 3:32 pm

grazie Lunetta cara . non ti preoccupare che non sono di sicuro io a pensare che sia giiunta la serenità definitiva e che permanga ..anzi pessimista come sono io in cuor mio sono sempre sul chi va la sempre con la paura che prima o poi finisca .....vedro' di metterci più impegno possibile ma potrebbe vacillare aanche se è lui a non metterci impegno e a stancarsi ?? giusto e quindi io non potrei farci nulla ...comunque sono contenta per il cambiamento sorprendente ed inaspettato chissà cosa sarà !!
cheers cheers speriamo che vada bene
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 3:34 pm

Luna scusa rileggendo bene non ho capito se è solo un MOMENTO di serenità e poi arriverà il peggio o se potrebbe durare se io sto attenta?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 3:45 pm

Dura dura....e tu devi stare attenta a non fare l'Ariete Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 3:49 pm

danna54 ha scritto:
Buon pomeriggio Dolcissima...
Chiedi alle carte per me...
Grazie ,grazie,grazie
cheers 
Ciao dannina Smile le carte ti dicono "Lacrime e litigi nella casa dove abiti saranno la nota dominante di quest'Inverno, con la possibilità anche di perdite di denaro o comunque di uscite importanti di denaro. Unica consolazione, ma non da poco...alla fine di questo brutto periodo, una sorpresa d'amore"
La Luce sia con te sempre cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima....   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 5:15 pm

Non importa ,se perderò tutto.... non ho più paura....possono portarsi via tutto.... ma il cuore rimarrà sempre e solo mio....con tutto quello che contiene!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers 
Luna la sorpresa d'amore è quella che sappiamo io e te????Silenzio...che non ci senta nessuno!!!!Cool Cool Cool Cool Cool 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 5:29 pm

ciao dannina Smile sul "contenuto" della sorpresa d'amore le carte non hanno detto altro, per cui prendiamo per buono quanto ci hanno previsto e fidiamoci del nostro cuore Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 5:43 pm

DolceLuna ha scritto:
samos ha scritto:
GRAZIE Lunetta per la poesia di oggi I love you I love you I love you I love you 
mancherò di originalità ma anche io lascerò che le pettegoline parlino per me....
hai notato i progressi ??? l'anno scorso ti avevo "imbottito" il cervello con tutte le domandine su Penelope e quest'anno neanche lo nomino cyclops cyclops cyclops cyclops 
Però siamo qua a parlarne Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è inutile samossina mia...al cuor non si comanda Wink le carte ti dicono "Non credere ad alcuni pettegolezzi che sentirai riguardo ad un ragazzo che ti sta a cuore, ma soprattutto non soffrire per questa diceria, perché è senza fondamento. Per te si profilano regali ed appuntamenti che ti confermeranno l'infondatezza delle dicerie"
La Luce sia sempre con te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 


in che senso siamo qui a parlarne ?? intendi che le carte parlano di lui ?cyclops cyclops perchè in verità l'ho nominato solo quel momentino ino ino piccino picciò 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 5:47 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei troppo bellina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: cosa dicono le carte   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 9:45 pm

Buona sera mie care!!!!.........vedo che tutto è tornato come tempo fa........mi fa piacere ritornare qua quando ho tempo.....ho letto che avete tutte lasciato parlare le carte!!....bè , Luna c'è ancora posto per mè?....la mia richiesta è la fotocopia delle altre......cosa dicono le carte?
aspetto la risposta con la solita ansia che mi caratterizza....purtroppo!!!....non riesco a mettere le faccineeeee........
grazie Luna.
titti
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 10:11 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei troppo bellina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
scratch scratch scratch lo devo prendere come un sì Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 10:18 pm

e del tuo consulto di Novembre.....Dolcissima!!!!!



03 DICEMBRE 2013 1a593099
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 10:22 pm

Samos, hai visto l'ora in cui hai inserito il tuo post?? 11:11.......da quando so che gli angeli ci comunicano i messaggi con i numeri....faccio più attenzione......
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 10:30 pm

io li vedo continuamente i numeri doppi ...cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 03, 2013 11:39 pm

titti ha scritto:
Buona sera mie care!!!!.........vedo che tutto è tornato come tempo fa........mi fa piacere ritornare qua quando ho tempo.....ho letto che avete tutte lasciato parlare le carte!!....bè , Luna c'è ancora posto per mè?....la mia richiesta è la fotocopia delle altre......cosa dicono le carte?
aspetto la risposta con la solita ansia che mi caratterizza....purtroppo!!!....non riesco a mettere le faccineeeee........
grazie Luna.
titti
Ciao titti Smile mi fa davvero piacere ritrovarti Smile il posto c'è sempre ed era ora che lo rioccupassi Wink le carte ti dicono "alcune situazioni che ti stanno a cuore, andranno a posto. E' possibile che tu riceva un'eredità o comunque una somma di denaro inaspettata."
La Luce sia con te sempre cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





03 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2013   03 DICEMBRE 2013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
03 DICEMBRE 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 09 DICEMBRE 2013
» 17 DICEMBRE 2013
» 10 DICEMBRE 2013
» 18 DICEMBRE 2013
» 04 DICEMBRE 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: