StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+11
Acquamarina
shay
Magnolia
rossel61
samos
saloua
meletta
Bardamu
danna54
giada
bribri
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
danna54




Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per giada   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptySab Giu 21, 2014 2:39 pm

emmalou ha scritto:
Giusto, Giada. Come sei saggia Smile  I love you 

davvero Giada... I love you Smile 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptySab Giu 21, 2014 2:39 pm

Emmina credo che dobbiamo rispettare il suo volere,dalle tempo....tutte noi abbiamo avuto bisogno di allontanarci a volte...io per prima . Noi partecipiamo come possiamo,dolcissi,a lo sa che non siamo guide o cartomanti...lei fara il suo e noi il nostro e col tempo,la voglia e la pazienza tutto si sistemera

Ma quale saggia ahahahah voglio troppo bene a dolcissima e le sono infinitamente grata per cio che ha fatto per me.


Ultima modifica di giada il Sab Giu 21, 2014 2:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptySab Giu 21, 2014 2:41 pm

Ma infatti è quello che sostengo anch'io. Rispetto al massimo le scelte di Luna, non cerco di convincerla a rimanere. Sono d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptySab Giu 21, 2014 2:43 pm

Si infatti emmina mi collegavo al tuo pensiero di prima  Wink 
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptySab Giu 21, 2014 3:22 pm

Buonasera a tutte  Smile  Smile  Ciao Dolcissima.. è ben ritrovata  Wink  I love you  .
sono d'accordo con giadina se non se la sente non serve forzare troppo la mano,  le serve del tempo sicuramente è un suo sacro santo diritto.. quando se la sentirà sarà lei stessa a riprendere in mano tutto ciò bisogna aspettare e pregare..
 sunny  sunny
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyDom Giu 22, 2014 9:10 am

Ciao a tutte, ciao Lunetta, per un po' saró assente perchè oggi parto per fare il mio esame che, tra una cosa e l'altra, durerà un po' di giorni. Dopo tutto questo iter travagliato, in quest'anno molto difficile, ci siamo. A prescindere da come andrà, devo ancora una volta ringraziarti, Luna, per l'aiuto e il coraggio che mi hai dato, per i tuoi consulti, le tue preghiere e i consigli, Sono molto tesa, però non agitata, perchè quest'anno di transizione ha dato qualche primo frutto e ho la fiducia che possa andare tutto meglio...anche nella vicenda brutta dei miei genitori ê emerso un piccolo spiraglio di luce!!!!
Lunetta, da parte mia posso solo dirti che secondo me ti siamo debitrici della tanta pazienza e rispetto che ci hai sempre dimostrato, perciò devi prenderti tutto il tempo che vuoi e di cui senti di avere bisogno. Non sarà lo stesso e mi rattrista, ma so e sento che l'affetto che provi per noi rimane immutato ... Condivido in pieno le parole di giada e saloua. Cercherò di fare tesoro dei tuoi doni e di maturare ancora.
Un abbraccio a tutte e a te, Lunetta, un abbraccio fortissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyDom Giu 22, 2014 9:54 am

Buona domenica  cheers 
Buon viaggio Bardamu e in bocca al lupo!!!! cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyDom Giu 22, 2014 10:14 am

Buongiorno famiglia Smile bardamunina vai tranquilla, io ti seguirò e ti starò vicino in questi giorni. Vivili come un capitolo della tua vita, un'esperienza comunque illuminante Smile grazie a te di tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyDom Giu 22, 2014 10:14 am

Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyDom Giu 22, 2014 10:28 am

Ciao Luna, ti Auguro una domenica serena.. I love you  I love you 
Un abbraccio alle streghette.. cheers cheers cheers
in bocca a lupo per Bardamu che Dio sia con te.. sunny
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyDom Giu 22, 2014 11:29 am

Un abbraccio anche a te Dolcissima...  cheers cheers cheers 
Un saluto a tutte le streghette... ed un augurio... a Bardamù... e non formale...ma sentito Wink I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per bardamu   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyDom Giu 22, 2014 11:33 am




forza ... pregherò per te!!!! I love you ❤anche se sei lontana...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyDom Giu 22, 2014 2:31 pm

Buona domenica a Luna e a tutte le amiche. Bardamu, in bocca al lupo! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyDom Giu 22, 2014 5:16 pm

Buonasera a tutti!!!!!
Bardamu,tranquilla che ti aspettiamo  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyDom Giu 22, 2014 8:29 pm

Crepi il lupo, grazie a tutte per non farmi sentire sola!!! Grazie danna, sono rimasta toccata I love you un abbraccio grande a te, soprattutto dopo questa brutta cosa accaduta a Isabella Sad
Lunetta I love you I love you I love you ti penserò tanto!!! Grazie per questo dono e questa vicinanza... Nonostante tutto porti le tue pecorelle per la zampetta!!!
Buonanotte a tutte, saluti da Roma flower
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyLun Giu 23, 2014 9:24 am

Buongiorno e buon inizio di settimana .
Ciao Luna !
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyLun Giu 23, 2014 9:26 am

buongiorno a tutti!!!! Very Happy  cheers 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyLun Giu 23, 2014 9:31 am

Buongiorno Dolcissima....I love you I love you 
ti ho scritto ,nel'apposita sezione , il mio nuovo sogno,di stanotte!!!
Spero nel Tuo Sacro fuoco... Rolling Eyes Wink 
Buona giornata a te..ed a tutte le streghette... cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyLun Giu 23, 2014 10:18 am

Buon inizio settimana a tutte  cheers 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per Giada   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyLun Giu 23, 2014 11:57 am

Anche a te Giada...un buon Lunedi I love you I love you Wink Wink 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le strghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyLun Giu 23, 2014 12:17 pm

Carissima. I love you , streghette,...la volete sapere una bella???
Hanno clonato la mia postepay..sopra c'era ben poca roba..il residuo del regalo di mamma di Natale... solo 40 euro...una miseria... ma lo tenevo li...ebb avevo visto un bel vestitini giallo..per il mio compleanno... stamani ,mi sono detta ..ma si vado a prenderlo... i soldini che avevo sarebbero bastati... Rolling Eyes Rolling Eyes 
Invece sorpresa...non c'era più nulla...spariti nel nulla..sono stati spesi a Milano...pensate... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Ok..va bene... va bene cosi...non ci pensiamo più... Embarassed Crying or Very sad ...riallineo i miei pensieri... e lascio andare...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyLun Giu 23, 2014 12:22 pm

Buongiorno famiglia Smile fai denuncia dannina, altrimenti rischi coinvolgimenti in eventuali usi fraudolenti, a tua insaputa, della carta
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyLun Giu 23, 2014 12:36 pm

Dolcissima grazie I love you  I love you 
. .stamattina mi sono recata subito dai carabinieri per sporgere denuncia... proprio per tutelarmi.. Wink 
Ma ..sai ..ci sto ridendo sopra.... per non piangere!!! flower 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyLun Giu 23, 2014 1:07 pm

Dannina mi spiace...ma pensa te!!
E mi raccomando,forza ex adesso che dolcissima e stata piu chiara sul concetto di rilasciate il pensiero vedi di farlo!!!! Non serve dire non ce la faccio,bisogna provarci e se te hai questa prova da affrontare vuol dire che ne sei capace!!!!
Mica solo dolcissima ha prove da affrontare!!! Giusto dolcissima? Un abbraccio  I love you 
Ciao dolcissima.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per Giada   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyLun Giu 23, 2014 1:20 pm

Mi spia ce deludervi... deludere le aspettative di tutti... ma sono fragile..e non mi vergogno di dichiararlo apertamente qui in famiglia... I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyLun Giu 23, 2014 1:49 pm

Dolcissima puoi prestarmi un attimo il tritacarne ?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per Giada   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyLun Giu 23, 2014 1:56 pm

I love youEmbarassed 
 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyLun Giu 23, 2014 6:25 pm

Buonasera a tutti nel forum
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyMar Giu 24, 2014 9:44 am

Buongiorno a tutte, ciao Lunetta
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyMar Giu 24, 2014 10:28 am

Buongiorno cheers 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyMar Giu 24, 2014 1:32 pm

Buongiorno a tutti
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyMer Giu 25, 2014 9:21 am

Buon giorno Dolcissima... I love you I love you buongiorno streghette... Very Happy  Very Happy 
A voi una serena giornata.... cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyMer Giu 25, 2014 12:26 pm

Buongiorno a tutte le streghette I love you  I love you 
un abbraccio a Dolcissima..  Wink Wink 

a tutti voi il video dello spettacolo di fine anno di mia figlia Nadia.. frequenta la scuola di canto Gypsy  cheers cheers

 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyGio Giu 26, 2014 9:32 am

Buongiorno a tutti voi, a te Dolce un cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyGio Giu 26, 2014 9:35 am

Ciao a tutte! Ciao, Luna Smile Saloua, tua figlia è uno splendore! Complimenti! Smile
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyGio Giu 26, 2014 10:37 am

Ciao emmina Smile Grazie del complimento.... è una bella soddifazione  Smile Smile 
un abbraccio a Dolcissima.. I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima...e tutte le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyGio Giu 26, 2014 11:33 am

Buon Pomeriggio Dolcissima...  I love you 
Stregette..buon pomeriggio anche a voi...
bello il video ..una ragazza bellissima,ma sopratutto piena di talento..complimenti Saloua flower 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyGio Giu 26, 2014 12:01 pm

Buongiorno streghette e complimenti a tua figlia saloua  cheers 
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyGio Giu 26, 2014 12:30 pm

Grazie danina e giadina.. I love you  I love you  siete carini, vi auguro tante cose belle anche a voi  Wink Wink un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyGio Giu 26, 2014 1:33 pm

Buon pomeriggio a tutto il forum, baci luna sunny cheers 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyGio Giu 26, 2014 2:16 pm

Salve buionpomeriggio
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyGio Giu 26, 2014 2:40 pm

Ciao a tutti Smile
Come state?
In questi giorni ho visto un sacco di numeri doppi e mi è persino volata una coccinella sul libro che stavo leggendo....solo che ho capito che tutte le volte che succedono queste cose è in arrivo una dura prova da superare!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyGio Giu 26, 2014 2:43 pm

Saloua ma tua figlia è fortissima! Oltre ad essere di una bellezza indiscutibile ha una voce stupenda e si muove molto bene sul palco! Falle tanti complimenti da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyGio Giu 26, 2014 2:45 pm

Luna,.come stai?
Immagino che ci sia un bel temporale anche da te, visto che siamo in zona..
Ti abbraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyGio Giu 26, 2014 3:33 pm

Ciao Acquolina come stai? Smile infatti oggi è una giornata di pioggia anche da me, non faccio in tempo a mettere a parte le scarpe che torni a piovere.. Arrow 
Grazie per il complimento è molto appassionata infatti...spero che trovi la via giusta per emergere.. non è facile soprattutto nel mondo della musica ..
 sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyGio Giu 26, 2014 7:52 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Scritte_buonasera


 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
BUONA SERA A TUTTIIIIII cheers  cheers  cheers  cheers 
RIESCO ANCORA A COLLEGARMI POCO , SONO DAVVERO UN DISASTRO....
come state? come stai Luna? 
oggi ho avuto al lavoro una giornata da dimenticare....ma lasciamo perdere...anche se l'ria è più vivibile perchè la mia capa è stata in vacanza e , SEMBRA, PIù RILASSATA ...C'è SEMPRE QUALCOSA CHE NON VA....  vabbè teniamo botta.
saloua tua figlia è davvero una potenza...e mi associo a ciò che dice aquolina...è davvero molto bella!!!
io non ho molte novità a dire il vero .... a parte che mi sto di nuovo incasinando la vita ....è un periodino strano insomma e la mia pasticcionite acuta imperversa anche al di fuori del forum nella mia vita personale .... avrei bisogno di un consiglio di Lunetta perchè sto entrando davvero in crisi .....ma si può???
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyGio Giu 26, 2014 8:26 pm

Dannina ho letto ora che ti è successo ....
queste cose , fanno sempre una grande rabbia, nel male però pensa che "per fortuna" avevi pochi soldi dentro ...è successo anche a me due anni fa....  e con una somma maggiore....io o fatto denuncia e sono riuscita ad avere una specie di risarcimento....
qualcuno ha notizie di Bardamu? Spero con tutto il cuore che le sia andato tutto bene !!!( ma aveva Lunetta accanto !!!) quindi speriamo porti a casa un successo !!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyVen Giu 27, 2014 8:09 am

Buongiorno e buon venerdi a tutte le streghette.. sunny  sunny  sunny 
un Bacione a Dolcissima e grazie di tutto.. Smile  I love you  I love you 
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyVen Giu 27, 2014 8:31 am

Buongiorno a tutti!! Smile 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyVen Giu 27, 2014 10:08 am


buongiorno streghette, tutto bene?buongiorno Lunetta come stai...........un abbraccio a tutte  cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 EmptyVen Giu 27, 2014 10:58 am

Streghette ho una domanda per tutte voi...stavo pensando ....ma ringo che fine ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti !!!
Torna in alto 
Pagina 11 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» ciao a tutte
» CIAOOOOO STREGHETTEE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: