StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+11
Acquamarina
shay
Magnolia
rossel61
samos
saloua
meletta
Bardamu
danna54
giada
bribri
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyMar Giu 17, 2014 6:44 am

Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyMar Giu 17, 2014 10:00 am

Buongiorno Dolce... I love you  I love you 
io il couscous, lo faccio con asparagi e gamberi, oppure con i piselli ed igamberi bounce  bounce 
E' molto delicato,facilissimo e sopratutto buono.... cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyMar Giu 17, 2014 10:53 am

Buon martedi a tutte, a te Luna un abbraccio grande grande
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyMar Giu 17, 2014 12:19 pm

Buongiorno Dolcissima.. Smile Smile 
un abbraccio a tutte le streghette  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyGio Giu 19, 2014 6:05 am

Buongiorno a tutto il forum flower 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyGio Giu 19, 2014 5:18 pm

Buongiorno forum Smile solo un saluto veloce.................entrerò solo saltuariamente per fare i consulti, ma per ora preferisco estraniarmi ed allontanarmi dal forum
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyGio Giu 19, 2014 5:40 pm

Ciao, Luna. Spero solo che tu stia bene.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyGio Giu 19, 2014 6:34 pm

Ciao luna!!! È sempre bello sentirti, la tua decisione va rispettata. Sai che l'altro giorno ho sognato che saresti tornata? Un abbraccio forte forte
Ciao a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyGio Giu 19, 2014 6:41 pm

Ciao Dolcissima, la tua decisione va rispettata, ma sono felice che tu sia tra di noi!!!!
 cheers cheers cheers a presto?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyGio Giu 19, 2014 6:54 pm

Buona sera a tutti!!!! cheers  cheers 
Buona sera Luna  sunny 
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyGio Giu 19, 2014 6:59 pm

Buona serata a tutte  Smile  Smile  un abbraccio Luna  I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyGio Giu 19, 2014 8:02 pm

Grazie a te che continui a tenermi per mano ... che hai prestato cure e attenzioni anche quando tu ne avevi più bisogno di me, . Grazie ... per essere tanto migliore di me. Ed è proprio grazie a te che ho ripreso a sperare nel futuro. ..., grazie di ogni tuo pensiero, grazie per ogni tuo sorriso ,anche se virtuale, grazie per ogni tuo gesto, grazie per il tuo dono, arricchisce il mio cuore e la mia anima ... grazie della tua amicizia e del tuo affetto. Ti voglio bene mia dolce amica.  I love you  I love you  Embarassed  Embarassed  Embarassed 
Leggerti di nuovo ... mi ha riempito di gioia...non ci speravo più..sai???  I love you  I love you  I love you 
Hai camminato con me nelle mie delusioni, hai raccolto i miei cocci mentre dal mondo mi allontanavo... E li hai ricondotti a me facendo in modo che tutti tornassero al loro posto....o quasi.
Hai ridato forza e fiducia a qualcuno che l'aveva persa e la cosa più bella è che tu non solo vali tanto per tutto questo. Ma tu vali tanto per me perché tutto questo lo hai fatto con amore.
Grazie Dolcissima.... cheers  cheers  cheers  cheers 




-
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyGio Giu 19, 2014 8:24 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum Smile solo un saluto veloce.................entrerò solo saltuariamente per fare i consulti, ma per ora preferisco estraniarmi ed allontanarmi dal forum
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

Sarò forse una voce nel deserto...ma voglio essere sincera con te... Embarassed Embarassed 
Io dissento dalla tua decisine, a meno che non sia dettata , da problematiche tue personali Dolcissima.I love you I love you 
Ho sempre creduto e credo ,che la tua presenza in questo forum,sia fonte di arricchimento per me e per le altre streghette!!!Senza nulla togliere importanza e valore ai tuoi vmeravigliosi consulti( sai che non mi piace chiamarli cosi)...Wink 
Questo forum .dovrebbe essere luogo di confronto e di riflessione ,per tutte noi, è la tua presenza ,è per me fondamentale, perchè mi hai dato tanto,in questi due anni... e penso che anche grazie a te, ed ai nostri confronti, mai sterili...io sia anche cresciuta... Embarassed  Embarassed 
Ripeto ..senza nulla togliere ,alle tue consultazioni,preziose per me... e dalle quali ho attinto la forza di continuare a credere ed a non mollare...sai che ho sempre creduto in te...e nel tuo Dono..a dispetto di tutto e tutti!!!
Per questo..mi dissocio.. Embarassed . ma penso che non sia la sola.,che ha questo pensiero....
Qui dentro ho conosciuto persone a cui sono molto lagata.... c'è voluto del tempo per conoscerle ed apprezzarle appieno...sto parlando di Emmina... la mia saggia e meravigliosa Emmina... come pure di Giada....e sono certa anzi certissima ,che anche loro la pensino come me... Smile  Smile 
Allora..si... !!!i tuo consulti sono preziosi.... ma altrettanto la tua presenza...
Perdonami Dolcissima....ma è questo il mio pensiero.... senza volerti in alcun modo mancarti di rispetto!!!! Embarassed  Embarassed  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 

Tutte comunque ,mi hanno dato qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyVen Giu 20, 2014 5:55 am

Carissima Luna, ormai ci conosciamo da un po' di tempo e ci siamo dette molte cose.Che nel forum ci sia bisogno di te, che io personalmente sia ricorsa a te in momenti difficili, meno difficili, comunque  importanti dal punto di vista spirituale ed esistenziale, nel corso di questi anni so di avertelo detto molte volte, e non solo quando, più volte nel tempo, hai manifestato l'intenzione di allontanarti per ragioni che ho sempre tenuto nella massima considerazione. Secondo me, arriva un momento in cui le cose fondamentali sono state dette ed è inutile ripeterle: è come se si svuotassero di significato. Per questo ti ho scritto solo che spero che tu stia bene: se stai bene, qualunque decisione tu prenderai, io naturalmente l'accetterò e cercherò di capirla, con molto dispiacere e avvertendo molto la tua mancanza quotidiana su questo forum che, come tu ci hai sempre detto, non è e non può essere semplicemente un forum di consulti.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyVen Giu 20, 2014 6:33 am

buongiorno a tutte!!! sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny 
sono davvero molto felice di aver visto Lunetta postare.. questo significa che sta bene ed è veramente la cosa più importante! I love you 
Emmina (tanto per cambiare Very Happy ) ha espresso perfettamente quello che penso pure io in merito alla presenza fondamentale di Lunetta qua nel forum..
 I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyVen Giu 20, 2014 6:42 am

Lunetta,
Io spero solo che tu continui a percepire quanto ti vogliamo bene e quanto teniamo a te. È ovvio che senza la tua presenza il forum si svuota molto e che non é mai stato un forum di meri consulti. Anche io spero fortemente che torni a tutto "360 gradi". Però, come tu ci insegni da sempre, le decisioni delle persone a cui teniamo vanno accettate, se possibile comprese, e i loro sentimenti rispettati. Per questo noi ti aspettiamo, cercando di mantenere vivi questi spazi, nella speranza che tutto torni come prima.
Un bacione grande
Buona giornata a tutte, un abbraccio!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptyVen Giu 20, 2014 3:22 pm

Buon pomeriggio a tutte le streghette.. Smile 
un abbraccio a Dolcissima è un piacere risentirti di nuovo tra noi.. Smile  anche solo per un attimo.. questo è importante significa che c'è sempre il nostro angolo nel tuo cuore che non riesce a dimenticare i suoi streghette vero Dolcissima.. I love you I love you 
un Bacione e stai bene.. sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 12:35 pm

Buongiorno Dolcissima. I love you  I love you  I love you .. buon giorno forum... cheers  cheers  cheers 
un pensiero ..per tutte voi...

.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 12:35 pm

Stelline mie io vi voglio e vi vorrò sempre bene, ma ne devo anche a me e sinceramente ormai sono troppo stanca di dover combattere con parole lanciate nell'etere e poi ritrattate o spiegate....quando sono scritte lo sono e basta, i loro effetti possono essere devastanti per la moralità e l'onestà delle persone. Bisogna pensare prima di scrivere, pensare dopo non serve più...non posso più permettermi di fare da bersaglio.
Sarete sempre nel mio cuore, su questo non c'è dubbio
Un abbraccio di Luce a tutti cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 12:43 pm

Buon pomeriggio a tutti!!! sunny  I love you 
Buon sabato  sunny 
Buon pomeriggio Luna  I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 12:53 pm

Ciao melettina bella Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 12:58 pm

Ciao forum,
Ciao dolcissima approfitto per salutarti e darti il mio abbraccio  I love you  inoltre approfitto della tua presenza per ringraziarti perche tra me e pier sta procedendo veramente bene,molto bene...dovrestu vedere come sono cambiata! Grazie  I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 1:07 pm

Giadina mia Smile sono felice per te e so lo sforzo enorme che stai facendo...continua così e non arrenderti mai. Il mio ringraziamento più bello è vedere che saprai conquistare la tua felicità, giorno per giorno, con pazienza e comprensione
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 1:08 pm

Lunetta mia sai che siamo in tante a condividere la tua idea.......e anche vero che siamo degli esseri umani , quando incomincia ad entrare quel non rispetto , e essere come dici tu il bersaglio e dura a sopportare.
Ma noi siamo la tua famiglia come tu sei il nostro tutto! !!
E difficile pensare .....
..cosa sara il dopo !!!
 cheers :ti voglio bene Dolce. .


ciao streghette
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 1:21 pm

Si dolcissima pazienza e comprensione e non mi arrendero  Wink 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 1:22 pm

Anch'io bribrina te ne voglio Smile e sarà sempre così...sarete sempre la mia famiglia, ma come capita nella realtà, ci sono membri che devono staccarsi dal nido e volare altrove, per tanti motivi...io vi chiedo solo, di continuare a tenere in vita il forum, esattamente come se io fossi presente. Chi ha bisogno di un conforto o di essere ascoltato non deve sentirsi solo, ma deve trovare una famiglia pronta ad abbracciarlo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 1:27 pm

Non c'è e non può esserci nessuno come te, e se lo dico.....Dolce credimi !!!
Vengo da una grande famiglia siamo 10 figli !!!! dopo mamma niente e stato lostesso......
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 1:33 pm

So che voi sarete capaci di farlo bribrina Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 1:36 pm

Se tu vi guiderai..........certo che si  Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 1:44 pm

Dolcissima ciao, saiil bene che ti voglio e che ti vorro per sempre..
Io ho ancora tanto bisogno di te , delle tue parole, dei tuoi consigli, dei tuoi insegnamenti...come pure dei tuoi consulti...
 I love you  I love you ebbene si...pensa avrei voluto chiedertene uno per il mio compleanno appena trascorso... Wink  Wink 

Io non voglio e non posso perderti, sei tu che mi promettesti che mi avresti traghettato verso la mia felicità,e la

realizzazione del mio sogno d'amore...  Crying or Very sad I love you Embarassed 

Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 1:50 pm

Ti voglio bene tanto.... e se proprio vuoi andare via... spero di poterti sentire tramite mail... cosi non ci perderemo mai...
Luna sto tanto male per questa cosa.... so che non è proprio cosi.. ma la sto vivendo come l'ennesimo abbandono ... di quella persona che stimo e per la quale nutro un sentimento vero e sincero... I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 1:50 pm

No bribrina....stavolta me lo devo...è arrivato tutto in un momento sbagliato....perdono, dimentico, ma devo rispettarmi. Come ho sempre detto, è giusto porgere l'altra guancia, ma porgere l'altra guancia, nell'espressione di Gesù non vuol dire subire passivamente, come tutti erroneamente pensano...porgere l'altra guancia esprime un senso fortissimo di speranza, per un mondo senza violenza, giudizio ed egoismo. Quindi il vero significato di porgere l'altra guancia è “interrompi l’azione aggressiva di chi ti sta nuocendo, ma senza aggredirlo”. Non c’è nulla di più umiliante di qualcuno che ti tratta bene quando lo hai trattato male...per questo devo far finire questo clima di giudizio, che alla fine fa solo male, allontanandomi. Ormai è una decisione presa, sulla quale non tornerò...ed anche se si dice che solo i cretini non cambiano idea, beh...scusate il colpo di immodestia, ma io ho cambiato idea diverse volte, in merito....ora non ho più l'energia per farlo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 1:52 pm

Dannina non mi perderai, come non mi perderà nessuna di voi, ma mettiti nei miei panni, guarda la situazione dal mio punto di vista e vedrai che non abbandono nessuno, ma mi rivesto del mio rispetto...me lo riprendo a viva forza....semplicemente questo Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 1:59 pm

Dolcissima . faccio parte di questa famiglia, sono anche io una tua streghetta... parlami, per favore....io sono qui ad ascoltarti..so di non essere niente e nessuno... ma ti voglio bene..tanto...e vorrei solo che nulla mai fosse accaduto... da ferirti tanto profondamente...e da provocare tutto questo dolore e amarezza...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:03 pm

I fatti non si possono cancellare, quando accadono accadono e poi bisogna solo prenderne atto e trarne conclusioni, mettendo in gioco anche le conseguenze. Non ho nulla da dire dannina, davvero...va bene così ed è giusto così...tutto ciò che arriva nella vita è meritato ed io ho meritato ogni singolo episodio, di gioia come di dolore...racchiudo tutto nel mio scrigno della vita, come perle preziose...poi bisogna chiudere lo scrigno ed andare avanti, considerando le perle aggiunte
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:04 pm

Ti capisco, ma so che niente si perde ed ho fiducia in questo. Ringraziarti ora per tutto quello che hai fatto per me e per la mia famiglia, quindi, non ha niente di conclusivo e finale. Anzi. Ma un abbraccio grandissimo te lo lascio qui ad aspettarti.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:11 pm

Un abbraccio di Luce immenso a te emmina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ed uno a shay  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers con te presente nel forum, so di lasciare tutto in ottime mani...non mi avrebbero potuto concedere "testimone" più degno I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:13 pm

 Dolcissima ,amiche mie--- Lamia secondogenita Isabella...era sul treno che ha preso fuoco... raggiungeva il suo giovane amore a Carrara, con l'entusiasmo di una ragazza che andava incontro ad una serata piacevole e piena di aspettative... cosi l'ho vista uscire!!!
Ho rischiato di non rivederla più... e quante cose ci sarebbero state che non avrei potuto più dirle, quanti abbracci non dati???quante carezze???....Nulla deve essere rimandato... perchè invece tutto può finire da un momento all'altro... I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:14 pm

Luna, questo mi lascia davvero perplessa. io, come ricordo di averti già detto, non solo non ho le doti necessarie, ma nemmeno l'intenzione di portare avanti il forum che, senza di te, non può esistere.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: per emmalau   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:15 pm

I love you I love you I love you ..è cosi!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:24 pm

danna54 ha scritto:
 Dolcissima ,amiche mie--- Lamia secondogenita Isabella...era sul treno che ha preso fuoco... raggiungeva il suo giovane amore a Carrara, con l'entusiasmo di una ragazza che andava incontro ad una serata piacevole e piena di aspettative... cosi l'ho vista uscire!!!
Ho rischiato di non rivederla più... e quante cose ci sarebbero state che non avrei potuto più dirle, quanti abbracci non dati???quante carezze???....Nulla deve essere rimandato... perchè invece tutto può finire da un momento all'altro... I love you I love you 

Non dimentichiamoci mai e non vergognamoci mai di dire a qualcuno "ti voglio bene" perchè poi ci si rende conto che si potrebbe non avere più tempo....e qua credo che da qualche tempo a questa parte si sia perso di vista l'altro se non per farne un bersaglio. Non andate mai a letto arrabbiati, anche con chi vi ha fatto male, ma perdonatelo subito, perchè domani potrebbe non esserci l'occasione...perdonate, amate, perdonate ancora, amate sempre, inclusi voi stessi
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:26 pm

emmalou ha scritto:
Luna, questo mi lascia davvero perplessa. io, come ricordo di averti già detto, non solo non ho le doti necessarie, ma nemmeno l'intenzione di portare avanti il forum che, senza di te, non può esistere.

So quello che mi avevi detto emmina, ma da allora hai fatto un notevole passo verso il tuo Io Superiore, per cui non avere paura...io ti sarò accanto Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:27 pm

Luna, se vai via, il forum non ci sarà più, non reggerà alla tua assenza. Questa è la sola verità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:30 pm

Grazie per la fiducia, ma è così.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:31 pm

Emmina mia Smile ci sarò per i consulti e le varie forme di divinazione, non mancherò di entrare per un saluto, ma non me la sento più di partecipare...forse in un altro momento, avrei azionato il mio fiammante tritacarne, un giro di vite e tutto sarebbe tornato a posto...ora questo non può essere, sono vuota...anzi svuotata
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima ed emmalau   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:31 pm

Sono daccordo Emmina..senza nulla toglierti.... I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:31 pm

Io non riesco a dire nulla dolcissima perche ho troppo rispetto per la tua scelta e poi perche infondo non vai da nessuna parte nel senso che ci sarai sempre per nou,il legame non si interrompe...,.non sono le non presenze di alcuni giorni che interrompono il legame con qualcuno. So che non ti perdero,nessuna ti perdera,viviamo il presente e rispettiamoci e comprendiamoci e in futuro chissa....il tempo ci dira...
Tvb  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:34 pm

Io questo lo capisco e so bene che ci sono dei momenti in cui si ha bisogno di silenzio, di pause. Però noi più che chiacchierare tra noi non possiamo fare. Anche se è molto piacevole Smile Già è difficile che io riesca a guidare me stessa, figuriamoci. Una guida spirituale è ben altra cosa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:34 pm

Giusto, Giada. Come sei saggia Smile  I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: per EMMALAU   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:37 pm

ancora una volta mi sento di dire è cosi.... quello possiamo fare... confrontarci,chaccherare.piangere ,sorridere,
ma il Dono ,inteso in senso lato è tutt'altro..... Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: per giada   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 EmptySab Giu 21, 2014 2:39 pm

emmalou ha scritto:
Giusto, Giada. Come sei saggia Smile  I love you 

davvero Giada... I love you Smile 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti !!!
Torna in alto 
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» pronti ...cafffè???
» Già agosto!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: