StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Già agosto!!!

Andare in basso 
+5
rossel61
samos
esmeralda
danna54
Acquamarina
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptySab Ago 01, 2015 9:24 am

I giorni rotolano via! Buongiorno e buon inizio di agosto. Spero , Luna, che la tua ripresa continui felicemente. Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptySab Ago 01, 2015 4:01 pm

Buongiorno a tutte, benvenuto agosto che inizi con pioggia (non si vedeva da un mese) e fresco cheers
Vi state preparando per le vacanze? 
Sto cucinando una cosa strana, speriamo venga buona  Cool Rolling Eyes study
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptySab Ago 01, 2015 4:04 pm

Luna, andrai via per riposare divertirti con il tuo mitico Acquario? ArrowArrow
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptySab Ago 01, 2015 6:51 pm

Pensavo di aver scritto qualcosa! Il caldo mi sta sciogliendo il cervello! Che cosa hai cucinato, Acquamarina? Sono molto curiosa
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptySab Ago 01, 2015 7:56 pm

Un piatto peruviano laborioso...sembra venuto bene bounce
Fa caldo da te ora? È tremendo, soprattutto per via dell'umidità!
Buonanotte, bacio  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptySab Ago 01, 2015 7:59 pm

Bene! Il cibo è importante Smile Ora sembra un po ' più fresco. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyLun Ago 03, 2015 10:05 am

Ciao luna...ciao a tutte...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyLun Ago 03, 2015 10:13 am

Buongiorno a tutte !! Buongiorno Luna sepro ti stia riprendendo !! questa settimana ultima settiamana di lavoro poi si chide per 15 gg. Io pero’ star0’ a casa ...questo mese con mio figlio che ha propblemi ad un piede e sta facendo terapie e mi costa un botto.. non posso andare da nessuna parte  ..pazienza tanto Vince lavora pure a Ferragosto  come sempre ovviamente ...le sue vacanze tranne casi eccezionali (vedi in Sicilia a Maggio) non coincideranno mai con le mie .....sarà un lungo Agosto per me spero che almeno mio figlio resti a casa a farmi compagnia ma dubito perchè con la fidanzatina via non ci starà più di tanto ....pazienza alla solitudine ci sono abituata ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMar Ago 04, 2015 7:51 am

CIAO A TUTTE E BUON AGOSTO in ritardo cheers cheers cheers cheers
Magnolia, non piangerti addosso , anche se sarà un agosto lungo , dedicalo a te stessa se proprio non vai da nessuna parte.... e approfitta per rilassarti da questa tensione che ti accompagna da un po' di tempo .... non mi piace vederti così giù !!!! No No No
io andrò in vacanza in un posto dove non volevo andare e tra l'altro secondo i criteri di vacanza della mia amica, non esattamente gli stessi miei , quindi a questo punto spero solo di divertirti , perchè se ripetiamo la vacanza dell'anno scorso direi che sarà una noia mortale, era perennemente attaccata al telefonino, per parlare con amici/che che erano state in quel posto e per avere più dritte possibili; mi faceva alzare all'alba per andare in posti lontanissimi ....belli per carità , ma se in vacanza devo avere gli stessi ritmi di quando lavoro mi esaurisco !!!! e quest'anno sarà uguale temo.....speriamo si sia data una calmata....comunque partirò a fine mese quindi , connessione permettendo vi farò compagnia ancora per un po'
Luna come stai???
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMar Ago 04, 2015 8:52 am

buongiorno a tutte !! beh in vacanza di solito ci si rilassa..alzarti presto come quando si va al lavoro diventa stressante se non è piacevole...ma si vedrai che questa volta sarà più divertente !! in pratica le vacanze le farai a Settembre ...meglio periodo più tranquillo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMar Ago 04, 2015 11:29 am

Ciao! Samos, ti divertirai perché tu sei divertente e non puoi annoiarti!!
Un abbraccio a tutte da Danna, che ha accompagnato i genitori in vacanza e non ha connessione .
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMer Ago 05, 2015 10:54 am

Ciao a tutti e buon mercoledì cheers cheers
Sì, spero proprio di divertirmi in vacanza e di rilassarmi nel contempo, perché ne avrei davvero un grande bisogno !!!!
Come va? Sono un po' yo-yo in questi giorni, oggi sono di nuovo in montagna dai miei, visto che non lavoro ho pensato di venire al fresco...ieri ero in piscina ma era invivibile , sono scappata ...faceva davvero un caldo assurdo!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMer Ago 05, 2015 11:33 am

Buongiorno a tutte Very Happy
La mia vacanza da sogno quest'anno sarebbe...Islanda...fiordi norvegesi...mare del Nord...cheers
Sfuggirei volentieri a questo caldo insopportabile, peccato che un viaggio del genere sia troppo per le mie tasche...

Grazie Emmalou per averci portato i saluti di Danna. Ricambio:flower:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMer Ago 05, 2015 12:37 pm

Ciao, care ragazze.Devo dire che il mare a due passi è una vera benedizione, anche se con l'aumento dell'affluenza dei turisti nella zona bisogna allontanarsi sempre un po' di più per trovare posti solitari come piacciono a me. Credo che il caldo finirà con l'estate! Anche la temperatura dell'acqua del marr è innaturalmente calda. Un bacio e...resistere, resistere, resistere!!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Già  agosto!!! EmptyVen Ago 07, 2015 7:22 am

Buongiorno.... Come vanno le vacanze?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyVen Ago 07, 2015 7:28 am

Ciao bellezze e buongiorno Superlunetta!!!!!!
Eh già Emmina...non sai quanto invidio te che stai vicino al mare !!!!! Come mi piacerebbe vivere in un posto di mare!! E' vero che in estate a volte si affolla un po' troppo , ma nelle mezze stagioni te lo puoi godere al 100% in tutta tranquillità. E poi...ha il suo fascino anche in inverno!!!
Ragazze che voglia di una bella nuotata che ho!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyVen Ago 07, 2015 9:21 am

Buongiorno a tutte flower
È vero, il mare è una benedizione, a me con il suo respiro calma anche i nervi....che in questi giorni sono belli tesi!
Devo calmarmi... devo calmarmi...devo calmarmi...drunken
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyVen Ago 07, 2015 9:22 am

Luna, un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyVen Ago 07, 2015 12:03 pm

ACQUOLINAAAA scrivi qua così noi ti facciamo da paraurti per i tuoi nervetti cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyVen Ago 07, 2015 2:53 pm

Anche a me piacerebbe abitare proprio sul mare.Anzi, mi piacerebbe proprio abitare a Otranto, che per me è un luogo magico. Però voi avete la montagna abbastanza vicina e potete facilmente andare a sciare .
Oggi per la verità mi sento nervosa e destabilizzata anch'io . Sarà che questo è il mese in cui LUI tirna nella terra natia, quindi a pochi chilometri da me , per cui mi aspetto una nella mazzaya tra capo e collo con notziie dei due a cui non sarei indifferente. Poi ho letto che oggi si apre un nuovo portale di energie che ci piovono addosso. Che sia invece quello? Acquamarina, anch'io voglio fare da paraurti. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptySab Ago 08, 2015 7:52 am

Buongiorno a tutti cheers
Buongiorno a Luna e un buongiorno speciale a Giadinaaaaa I love you
Io sono tra i monti la connessione va e viene e in più non riesco a cambiare colore Rolling Eyes .
Dai ragazze non siate nervose ....approfittate di questa splendida estate e del caldo che l'inverno è lungo e grigio.
Un abbraccio a tutte,oggi è anche il compleanno del mio papà jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptySab Ago 08, 2015 8:02 am

Allora tanti tanti tanti auguri al papà di Samos e a Giadina! cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Già  agosto!!! EmptySab Ago 08, 2015 1:16 pm

Ciaoooooo streghette..finalmente ho risolto il problema connessione.Ed eccomi qui a portarvi il mio abbraccio più affettuoso ed i miei saluti. cheers cheers cheers cheers
Da oggi spero di essere più presente qui sul forum.
Sono a mare con i miei genitori.
Valentina è in Grecia a Koss credo si scriva cosi...
Tra i miei desideri più grandi ..quello di abitare sul mare ..più passano gli anni e più apprezzo.
Sono esattamente qui..questo è lo stabilimento dove ho l'ombrellone..davanti a casa.

-Già  agosto!!! Images?q=tbn:ANd9GcTk1ujtYVYJPiGBlBVqIAUqvVS7Ks-C4ilwBZFX6Sm9K6DxlB2ulA
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptySab Ago 08, 2015 2:00 pm

Belle le mie paraurtine Very Happy I love you
Ho letto anch'io del portale dell'8/8/8, ci vorrebbe Luna a spiegarci bene che tipo di energia si muove.
Io sono agitata, stanca e nervosa e più ho paura più si verificano cose che avvallano le mie paure. Devo farmi forza per uscire da questa spirale ma, di notte, faccio sogni angoscianti!
Devo schermarmi o utilizzare queste energie?
Lunaaaa I need you!  I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptySab Ago 08, 2015 2:03 pm

Ma vedrai l'immobile, Emmalou? 


Danna, che bel posto tropicale :-D


Samos, tanti auguri al tuo papà king
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptySab Ago 08, 2015 2:58 pm

Non credo proprio, Acquamarina . Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptySab Ago 08, 2015 6:29 pm

Buona serata a tutte streghette e tanti auguri anche al papà di Samos!
Danna che bello!! Spero che in questa vacanza tu riesca a ricaricarti e divertirti! !!
Emmina Acquamarina non sapevo di questa giornata particolare. ..chissà cosa significa esattamente! !
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyDom Ago 09, 2015 8:32 am

Ciao a tutte streghettissime !!!!
Oggi, purtroppo, ho una congiuntivite fotonica all 'occhio destro....sto girando x casa con una benda con un impacco (come capitain Harlock)!!!! Che palline!!! Spero di riacquistare l'uso dell'occhio al top, se no come faccio ad ammaliare con il mio sguardo gli ometti? Ahahahah ....Medusa con una benda all'occhio non si è appena mai vista !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyDom Ago 09, 2015 12:01 pm

Il fascino dell' unico.occhio...Temporaneo, ma io non lo sotttovaluterei
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Si...   Già  agosto!!! EmptyDom Ago 09, 2015 2:03 pm

Buona domenica.. Luna come stai?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyDom Ago 09, 2015 7:01 pm

Potrei cambiare il nick da SAMOS a POLIFEMO Very Happy Very Happy Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyDom Ago 09, 2015 7:06 pm

Very Happy Very Happy Very Happy cyclops Giusto per rimanere in tema
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMar Ago 11, 2015 12:55 am

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMar Ago 11, 2015 6:00 am

Buongiorno!Oggi piove quindi niente mare, però è tornata la randagina nera che avevo pianto morta! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Perciò è una bella giornata. A dopo
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMar Ago 11, 2015 10:05 am

Buongiorno a tutte Smile

Emmalou, io sono contenta sia per la pioggia che per il gatto cheers

Samos, come va l'occhio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMar Ago 11, 2015 10:45 am

Comeva con il nervosismo, Acquamarina? A me è passato. Vredo proprio che fosse a causa di quelle energie Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMar Ago 11, 2015 11:50 am

Buon pomeriggio streghette....ahahahah io sono decisamente da rottamare... non ho più l 'occhio malato,ma ieri sono andata a rifugi con una coppia di amici.Posti bellissimi se non fosse che per raggiungerli ci è voluta una passeggiata di 7 h !!!! Ho male daperttutto!!!! Questa notte ho dormito 4 ore xché non sentivo le gambe....sto diventando vecchia!!!!bounce bounce
Emmina che bella sorpresa hai avuto oggi lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMar Ago 11, 2015 2:09 pm

Samos, non dire questo in mia presenza! Vecchia?????
Sì, sono proprio una gattara ormai e vorrei fare qualcosa per questi randagi I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMar Ago 11, 2015 3:27 pm

Direi che è passato anche a me il nervosismo...forse la data più la luna blu più il ciclo hanno avuto un bel peso Mad:lol:
Domenica mattina mi sono alzata con un pensiero risolutivo (illuminazione Very Happy ) e mi sono calmata.

Vecchia Samos...sette ore di camminata in montagna sono tante anche per una giovane Samos, penso... affraid
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI   Già  agosto!!! EmptyMar Ago 11, 2015 4:38 pm

la pioggia ha reso l'afa più sopportabile
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMar Ago 11, 2015 5:51 pm

Ciao ragazze.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMer Ago 12, 2015 8:10 am

Buongiorno a tutte flower
Luna, come stai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMer Ago 12, 2015 3:07 pm

Ciao a tutte! Ciao a Luna
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: buon Ferragosto   Già  agosto!!! EmptyGio Ago 13, 2015 12:42 pm

Buon Ferragosto a tutti, io me ne vado qualche giorno in montagna flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyVen Ago 14, 2015 6:23 am

Buongiorno.. e buon Ferragosto a tutti cheers cheers
Ciao Luna spero che stai meglio buon Ferragosto anche a te a presto,
sono ancora all'estero
I love you I love you sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyVen Ago 14, 2015 8:36 am

Ciao, partp per qualche giorno, ma mi collego lo stesso Wink
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: ......   Già  agosto!!! EmptyVen Ago 14, 2015 6:44 pm

Ciao ragazze sono molto felice... Mi hanno presa per farr il servizio civile... Buon ferragosto
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyLun Ago 17, 2015 6:17 am

SALVE A TUTTI VOI
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyLun Ago 17, 2015 12:27 pm

Ciao mitike streghette!!! Come avete passato il ferragosto????Io, nonostante le previsioni del tempo pessime, ho passato una stupenda giornata al sole I love you
Bambolinaaaa bella super notizia.Sono felice per te!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! EmptyMar Ago 18, 2015 10:37 pm

Buonanotte a tutte scusate l assenza ma non sto molto bene in questo periodo ...sono molto giu sola e triste non vedo l ora che passi agosto ."...credo di avere una forte depressione ....baci a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Già  agosto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Già agosto!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Agosto......
» NEL SITO TROVATE...
» BUON COMPLEANNO MILADY
» LA NOTTE DEL 10 AGOSTO
» L'ANGELO DI OGGI 12 AGOSTO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: