StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Già agosto!!!

Andare in basso 
+5
rossel61
samos
esmeralda
danna54
Acquamarina
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Magnolia




Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 18, 2015 10:37 pm

Buonanotte a tutte scusate l assenza ma non sto molto bene in questo periodo ...sono molto giu sola e triste non vedo l ora che passi agosto ."...credo di avere una forte depressione ....baci a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 19, 2015 8:54 pm



Ciao streghette, finalmente forse risolti definitivamente problemi con il mio Pc Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Eccomi di nuovo a potervi leggere e scrivere.
Spero che stiate bene.. Mi spiace Magnolia leggere della tua depressione, ti quguro con tutto il cuore che passi presto.
Non leggo Luna... ma nessuno riesce a darci sue notizie???
Samossina un abbraccio anche a te..
Un saluto particolare alla mia Emmina... speriamo di poter riprendere le nostre chiaccherate al più presto.
Sto abbastanza bene.. ma nulla è ancora cambiato .Tutto fermo e senza Luna e senza il suo sostegno mi sento persa..
Non so più se continuare a sperarci o no...Il tempo trascorre inesorabilmente .Sono ormai trascorsi 3 anni.
Scusate il mio sfogo streghette .Susami Dolcissima se mi stai leggendo..ma faccio davvero tanta fatica
Crying or Very sad Crying or Very sad
cheers cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyGio Ago 20, 2015 7:27 am

Luna torna presto tra noi.... Ci manchi! Io per il mio malessere interiore sto recitando la novena a Maria che scioglie i nodi e sto avendo sollievo. Ci vuole fede. Coraggio!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyGio Ago 20, 2015 6:25 pm

SALVE A TUTTI E CIOA LUNETTA ORA IL CALDO SI SOPPORTA MEGLIO
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: .....   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyDom Ago 23, 2015 7:42 am

Buongiorno a tutte...agosto sta finendo...
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyDom Ago 23, 2015 8:10 am

Buona domenica a tutti Smile
Ciao Dolcissima spero che va meglio
Un abbraccio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyDom Ago 23, 2015 8:19 am

Ciao, sono a casa! Ho risposto al messaggio di Danna, ma la connessione era raramente accettabile e vedo che non ho postato nulla. Vi mando un bacio. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyDom Ago 23, 2015 1:37 pm

un saluto alle streghette flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2015 6:07 am

Buongiorno ragazze....luna come stai??
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 25, 2015 8:41 am

buongiorno a tutte !! oggi ho ripreso il lavoro Crying or Very sad si ricomincia ...lunetta come stai ?? spero che da settembre si possano avere notizie su Luna ....
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 28, 2015 6:08 am

SALVE A TUTTE CHE FATE DI BELLO ? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 28, 2015 10:48 am

ciao a tutte !! ciao lunetta come stai ?? ciao rossel io sto lavorando Mad vacanze alle spalle , e per fortuna dico io , visto che ho passato gli ultimi 20 giorni di vacanza a casa sola e un po' stressatina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 28, 2015 11:43 am

Io ho passato tre quattro giorni in montagna sull'appennino tosco emiliano non lontano da casa mia, dopo un periodo non facile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 28, 2015 12:06 pm

ho letto che anche tu non sei stata benissimo ....ora spero ti sia ripresa bene, te lo auguro !!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 28, 2015 1:32 pm

Un abbraccio a te Dolcissima ovunque tu sia .. I love you I love you I love you
Spero di ritrovarti presto qui od almeno ad avere tue notizie.
Questo forum davvero ,senza la tua presenza ed il tuo contributo preziosissimo per noi , non ha senso.Wink Rolling Eyes
Un saluto affettuoso a tutte le streghette cheers cheers cheers
Ciao Magnolia --mi spiace tanto per la tua praticamente non vacanza.
Come mai sei rimasta a casa?? E Vincent??
Rolling Eyes Rolling Eyes
Buon pomeriggio Rossel cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 28, 2015 3:12 pm

ciao Danna , sono rimasta a casa perchè purtroppo i soldi scarseggiano anzi non ci sono proprio Sad e vinc. va in vacanza a settembre , come sempre....spero sempre in anni migliori ...La mancanza di Luna si sente , senza di lei il forum è vuoto Sad
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :))   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 28, 2015 3:21 pm

ciao ragazze come state? finite le ferie? Luna ciaooo cheers cheers cheers cheers cheers sunny sunny sunny sunny sunny come procede il tutto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 28, 2015 3:56 pm

Ciao a tutte! Ferie in fine!!!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptySab Ago 29, 2015 3:21 pm

Ciao a tutti e buon fine settimana sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyDom Ago 30, 2015 2:51 pm

Ma buon pomeriggio streghettissimeeeeee cheers cheers cheers
Sono tornata ieri dalla mia vacanza ...mi siete mancate!!!!!
La connessione internet è ancora ballerina maaaaa domani mi ridanno il pc cheers cheers e vediamo se risolvo! scratch
La mia vacanza non è stata superlativa ma mi sono divertita...ho avuto problemi con gli occhi (i riflessi della luce mi faztidiavano parecchio)e per qs motivo non ho goduto a pieno delle ferie ma almeno sono un po'abbronzata e posso permettermi qualchecgonna o vestito ora che non sono più tinta mozzarella!
Voi come state ? Tutto ok? Luna come sta?qualcuno ha sue notizie?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyDom Ago 30, 2015 6:47 pm

Ciao a tutti sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyDom Ago 30, 2015 6:59 pm

Ciao! Ciao, Samos! Insomma, vacanze finite e si ricomincia. Con tutti questi disastri nazionali e mondiali, c'è poco da stare allegri e soprattutto sembra difficile pensare ad una crescita della consapevolezza dell'umanità. Al contrario, sembra che ci sia uno scatenarsi della violenza e della crudeltà. Eppure chissà...Luna, vieni a dici che succederà!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyLun Ago 31, 2015 8:03 am

buon inizio settimana a tutte e con oggi si chiude AGOSTO ! Luna come stai ?? nessuno puo' dare notizie in merito ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyLun Ago 31, 2015 7:44 pm

E dov'è Acquamarina? Dove sei?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2015 6:32 am

Ciao streghettissime !!! Buon martedì cheers cheers
Ragazze, ieri ho sentito Luna,le avevo scritto un messaggio al cellulare per salutarla Laughing, purtroppo non sa ancora quando potrà tornare con noi...ma ci prega di tenere vivo il forum e di aprire il nostro cuori ai nuovi arrivi.
La pazienza del resto, non è sempre stato il leiv-motiv del forum?
Dai ragazze concentriamoci e trasmettiamole energia positiva !!!!

Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyMer Set 02, 2015 10:34 am

Ehi streghette!!ma quu non c'è più nessuno? scratch scratch scratch Torno io e spariscono tutti ... No No ...com è sta storia?
Non sarete demoralizzate perché e settembre vero?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 EmptyMer Set 02, 2015 5:45 pm

Ciao eccpmi qui. Luna come sta ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Già agosto!!!   Già  agosto!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Già agosto!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Agosto......
» NEL SITO TROVATE...
» BUON COMPLEANNO MILADY
» LA NOTTE DEL 10 AGOSTO
» L'ANGELO DI OGGI 12 AGOSTO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: