StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: DOVE SI TROVA LA VERA LIBERTA’?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: DOVE SI TROVA LA VERA LIBERTA’? Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: DOVE SI TROVA LA VERA LIBERTA’?   PENSIERO DEL GIORNO: DOVE SI TROVA LA VERA LIBERTA’? EmptyMar Ott 07, 2014 9:22 am

«La libertà può essere compresa solo se la si associa alla nozione di gerarchia. Che libertà può mai avere chi si trova in fondo alla scala? Le pietre sono forse libere? E le piante?... E gli animali?... Anche gli esseri umani, per la maggior parte, non sono liberi: sono più o meno sotto il dominio di altri esseri umani o di entità del mondo invisibile, perché interiormente, psichicamente, si trovano molto in basso nella gerarchia, e non sono loro a decidere.
Chi vuole liberarsi dagli impedimenti, quali che siano, deve sforzarsi di salire sempre più in alto. È avvicinandosi sempre più al vertice, al Signore, che ci si libera. Sì, perché solo il Signore è realmente libero. Tutte le altre creature vivono in una forma di dipendenza, anche gli Arcangeli: immersi nell'anima del Signore, essi dipendono da Lui. Sono liberi della libertà del Signore, ma non sono liberi rispetto al Signore. Solo il Signore è libero e, nella misura in cui Gli si avvicinano, le creature sono libere della Sua libertà, altrimenti non lo sono.»


(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: DOVE SI TROVA LA VERA LIBERTA’?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO:IMPARIAMO A CONQUISTARE LA VERA FORZA E LA VERA LIBERTA’
» PENSIERO DEL GIORNO: LA VERA REALTA’ SI TROVA NEI VASTI SPAZI DELL’ANIMA E DELLO SPIRITO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA LIBERTA' PIU' GRANDE DA CONQUISTARE, E' LA LIBERTA' INTERIORE
» PENSIERO DEL GIORNO: NON INIZIAMO MAI UNA RELAZIONE SENTIMENTALE SENZA CHIEDERCI DOVE CI PORTERA', PERCHE' "L'IO TI CAMBIERO' " PORTA SOLO DISCORDIA E MALINTESI LA DOVE CI DEVONO ESSERE GIOIA E PIENEZZA
» PENSIERO DEL GIORNO:CHI VUOLE CONOSCERE LA VERA VITA DEVE ARMONIZZARSI OGNI GIORNO CON L'UNIVERSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: