StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO:IMPARIAMO A CONQUISTARE LA VERA FORZA E LA VERA LIBERTA’

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO:IMPARIAMO A CONQUISTARE LA VERA FORZA E LA VERA LIBERTA’ Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO:IMPARIAMO A CONQUISTARE LA VERA FORZA E LA VERA LIBERTA’   PENSIERO DEL GIORNO:IMPARIAMO A CONQUISTARE LA VERA FORZA E LA VERA LIBERTA’ EmptyDom Ott 05, 2014 10:09 am

«Per sopravvivere sul piano fisico, noi dipendiamo necessariamente dal mondo esterno. Non potremmo vivere senza gli elementi che riceviamo dalla terra, dall'acqua, dall'aria e dal sole. Noi siamo delle creature, e tutte le creature sono costrette a ricevere dall'esterno la luce, l'aria, il cibo, i materiali con cui costruirsi un riparo ecc. La nostra intera esistenza è sostenuta e preservata da elementi che ci vengono dall'esterno. Solo il Creatore sfugge a questa legge: non ha bisogno di nulla che sia esterno a Sé, poiché Egli è la Vita.
Ma in ogni creatura, e particolarmente nella creatura umana, il Creatore ha fatto entrare una particella di Se stesso, una scintilla, uno spirito che è della Sua stessa natura. Grazie a questo spirito che abita in loro, gli esseri umani possono quindi diventare anch'essi creatori. Invece di attendere sempre tutto dall'esterno prendano coscienza che, tramite il pensiero e la volontà, hanno il potere di agire e di captare certi elementi necessari a sostenere la loro vita fisica, ma soprattutto la loro vita psichica. Ecco perché l'insegnamento degli Iniziati è sempre stato l'insegnamento dello Spirito creatore. Chi accetta questo insegnamento conquista la vera forza e la vera libertà.»

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO:IMPARIAMO A CONQUISTARE LA VERA FORZA E LA VERA LIBERTA’
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA LIBERTA' PIU' GRANDE DA CONQUISTARE, E' LA LIBERTA' INTERIORE
» PENSIERO DEL GIORNO: DOVE SI TROVA LA VERA LIBERTA’?
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A PRATICARE LA VERA PACE
» PENSIERO DEL GIORNO: SUBLIMARE LA FORZA SESSUALE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA LIBERTA' NON SI CONQUISTA EVITANDO LE DIFFICOLTA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: