StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: CHI AMA E’ PADRONE DELLA MORTE – GRAZIE PAPA’ PERCHE’ IN PUNTO DI MORTE MI HAI LASCIATO ANCHE QUESTO PREZIOSO ESEMPIO ED INSEGNAMENTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: CHI AMA E’ PADRONE DELLA MORTE – GRAZIE PAPA’ PERCHE’ IN PUNTO DI MORTE MI HAI LASCIATO ANCHE QUESTO PREZIOSO ESEMPIO ED INSEGNAMENTO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: CHI AMA E’ PADRONE DELLA MORTE – GRAZIE PAPA’ PERCHE’ IN PUNTO DI MORTE MI HAI LASCIATO ANCHE QUESTO PREZIOSO ESEMPIO ED INSEGNAMENTO   PENSIERO DEL GIORNO: CHI AMA E’ PADRONE DELLA MORTE – GRAZIE PAPA’ PERCHE’ IN PUNTO DI MORTE MI HAI LASCIATO ANCHE QUESTO PREZIOSO ESEMPIO ED INSEGNAMENTO EmptyDom Ott 19, 2014 9:58 am

«Un giorno lascerete la terra, ed è importante che al momento di andarvene vi sentiate in armonia con tutte le creature. Se ve ne sono alcune con le quali siete in conflitto, non lasciate che quella situazione si prolunghi, ma cercate di riconciliarvi anche con loro, altrimenti ciò si inscriverà in voi come un debito da pagare. E non aspettate l'ultimo momento.
Direte che vi sono persone che non potrete mai rivedere, e altre che non accetteranno mai di fare la pace con voi. Ammettiamolo pure... Ma tramite il pensiero potete cercare quelle persone, e nel vostro cuore e nella vostra anima riconciliarvi con loro. Anche se all'avvicinarsi della morte non foste più in grado di fare nulla, avrete ancora la possibilità di provare sentimenti d'amore e di benevolenza nei confronti di tutta la creazione, degli esseri che vi circondano e di quelli che avete conosciuto. Sappiate che chi ama è padrone della morte.»


(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: CHI AMA E’ PADRONE DELLA MORTE – GRAZIE PAPA’ PERCHE’ IN PUNTO DI MORTE MI HAI LASCIATO ANCHE QUESTO PREZIOSO ESEMPIO ED INSEGNAMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: L’ESEMPIO E’ FONDAMENTALE, PER QUESTO BISOGNA STARE ATTENTI AI MODELLI CHE FORNIAMO AI GIOVANI
» PENSIERO DEL GIORNO: PERCHE' LA MORTE E' LIBERTA'?
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE VERO E' PIU' FORTE DELLA MORTE
» PENSIERO DEL GIORNO: MORTE E RESURREZIONE...DUE MOMENTI FONDAMENTALI DELLA VITA SPIRITUALE
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI AMICI SONO UN AIUTO PREZIOSO, MA NON E’ BENE CORRERE SUBITO DA LORO, AD OGNI PROVA DELLA VITA, PICCOLA O GRANDE CHE SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: