StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: LA LUCE DEL SOLE E’ FONTE SPIRITUALE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: LA LUCE DEL SOLE E’ FONTE SPIRITUALE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: LA LUCE DEL SOLE E’ FONTE SPIRITUALE   PENSIERO DEL GIORNO: LA LUCE DEL SOLE E’ FONTE SPIRITUALE EmptyDom Ott 19, 2014 10:02 am

«Ogni mattina, fin dall'aurora, il sole proietta nello spazio pagliuzze d'oro a profusione; e con quelle pagliuzze d'oro possiamo riempire il nostro spirito, la nostra anima, il nostro intelletto, il nostro cuore e anche il nostro corpo fisico. Di quell'oro può beneficiare tutto il nostro organismo, a partire dal cervello fino ai piedi.
Esistono diversi tipi di luce. Quella di cui il nostro sistema nervoso e tutto il nostro organismo hanno maggiormente bisogno è la luce del sole prima del suo sorgere. È la luce più sottile, la più spirituale, e agisce sui nostri corpi psichici. Perciò, se sappiamo come guardare il sole, qualcosa si apre nel nostro plesso solare e noi iniziamo a bere la luce. È come un serbatoio che si riempie di una quintessenza preziosa. Quando il serbatoio trabocca, si prova solo il bisogno di distribuire quell'elisir a tutte le creature viventi, e non c'è gioia più grande di quella di donare ciò che si è ricevuto dal sole.»

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: LA LUCE DEL SOLE E’ FONTE SPIRITUALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA RELAZIONE SPIRITUALE TRA ACQUA, SANGUE E LUCE
» PENSIERO DEL GIORNO: APPLICHIAMO LA LEGGE GRAVITAZIONALE DEL SOLE NELLA NOSTRA VITA QUOTIDIANA SIA MATERIALE CHE SPIRITUALE
» PENSIERO DEL GIORNO: IL MAESTRO SPIRITUALE PUO' AIUTARE IL DISCEPOLO NELL'EVOLUZIONE SPIRITUALE, PERCHE' HA INCONTRATO LE STESSE DIFFICOLTA' E LE HA SUPERATE
» PENSIERO DEL GIORNO: COME TRASFORMARE LO SCORAGGIAMENTO IN UNA FONTE DI ENERGIE
» PENSIERO DEL GIORNO: IL DIGIUNO COME FONTE DI PURIFICAZIONE INTERIORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: