StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!

Andare in basso 
+4
DolceLuna
giada
Magnolia
diavolettorosso
8 partecipanti
AutoreMessaggio
diavolettorosso




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 62
Località : Roma

Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! EmptyGio Dic 11, 2014 3:30 pm

Ciao Streghette, grazie mille!!!! Mi presento a Tutte Voi e stavolta, dopo le illuminanti istruzioni ricevute, spero proprio di fare bene!
Vi ringrazio di avermi accettata, anche se non so quanto vi sia convenuto..... Very Happy non faccio che fare pasticci!!!! Embarassed Ma sono così felice di essere stata accolta tanto calorosamente che mi impegnerò ad essere precisa e sempre più brava..... Un abbraccione a Tutte!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! EmptyGio Dic 11, 2014 3:43 pm

buongiorno diavolettorosso benvenuta nella nostra grande famiglia vedrai che ti troverai benissimo cheers non ti preoccupare non sei più pasticciona di noi almeno non di me ...un abbraccio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! EmptyGio Dic 11, 2014 4:04 pm

Benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! EmptyGio Dic 11, 2014 4:31 pm

Diavolettinorossino ce l'hai fatta!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ben arrivata a Pasticciopoli...perchè non credere di avere l'esclusiva, qua troverai campionesse del Pasticcio Wink quindi, ti ripeto...benvenuta in famiglia!!!
Nell'augurarti di trovarti bene con noi e nell'augurarci di poterti avere con noi, nelle nostre quotidiane conversazioni...
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! EmptyGio Dic 11, 2014 4:45 pm

Benvenuta tra di noi!!! Sicuramente ti troverai benissimo nella nostra famiglia cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! EmptyGio Dic 11, 2014 4:56 pm

cheers cheers cheers cheers
benvenuta diavoletto Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! EmptyGio Dic 11, 2014 5:00 pm

Ciao, benvenuta! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
diavolettorosso




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 62
Località : Roma

Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: Sono davvero felice   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! EmptyGio Dic 11, 2014 5:09 pm

DolceLuna ha scritto:
Diavolettinorossino ce l'hai fatta!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ben arrivata a Pasticciopoli...perchè non credere di avere l'esclusiva, qua troverai campionesse del Pasticcio Wink quindi, ti ripeto...benvenuta in famiglia!!!
Nell'augurarti di trovarti bene con noi e nell'augurarci di poterti avere con noi, nelle nostre quotidiane conversazioni...
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
sunny

Grazie perchè sono davvero felice di essere entrata in questa nuova famiglia... Sono certa che mi troverò benissimo e sono anche sicura che, tra una battuta ed una carineria, sarò coccolata come mi serve proprio in questo momento.... Razz in cui mi sembra di essere tornata adolescente, quando non ci si sente nè carne nè pesce..... alien alien No ne uscirò.... ne sono davvero sicura con il vostro aiuto drunken
Torna in alto Andare in basso
diavolettorosso




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 62
Località : Roma

Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: ho sbagliato scelta dello smile   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! EmptyGio Dic 11, 2014 5:11 pm

diavolettorosso ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Diavolettinorossino ce l'hai fatta!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ben arrivata a Pasticciopoli...perchè non credere di avere l'esclusiva, qua troverai campionesse del Pasticcio Wink quindi, ti ripeto...benvenuta in famiglia!!!
Nell'augurarti di trovarti bene con noi e nell'augurarci di poterti avere con noi, nelle nostre quotidiane conversazioni...
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
sunny

Grazie perchè sono davvero felice di essere entrata in questa nuova famiglia... Sono certa che mi troverò benissimo e sono anche sicura che, tra una battuta ed una carineria, sarò coccolata come mi serve proprio in questo momento.... Razz in cui mi sembra di essere tornata adolescente, quando non ci si sente nè carne nè pesce..... alien alien No ne uscirò.... ne sono davvero sicura con il vostro aiuto drunken
Ho sbagliato figurina.......... scusatemi!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! EmptyGio Dic 11, 2014 5:14 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! EmptyVen Dic 12, 2014 7:54 am

Ciao DiavolettoRosso..e benvenuta nella nostra vita...a condividere insieme a noi frammenti di vita...
I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
diavolettorosso




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 62
Località : Roma

Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! EmptyVen Dic 12, 2014 9:40 am

danna54 ha scritto:
Ciao DiavolettoRosso..e benvenuta nella nostra vita...a condividere insieme a noi frammenti di vita...
I love you cheers
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! EmptyLun Dic 15, 2014 2:03 pm

Ciao cara Diavolettorosso, benvenuta anche da parte mia Smile
Torna in alto Andare in basso
diavolettorosso




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 62
Località : Roma

Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! EmptyLun Dic 15, 2014 2:48 pm

diavolettorosso ha scritto:
danna54 ha scritto:
Ciao DiavolettoRosso..e benvenuta nella nostra vita...a condividere insieme a noi frammenti di vita...
I love you cheers
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers cheers

Grazie mille!!!! I love you I love you I love you I love you I love you Sono sicura che starò benissimo con Voi Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
diavolettorosso




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 62
Località : Roma

Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! EmptyLun Dic 15, 2014 2:48 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao cara Diavolettorosso, benvenuta anche da parte mia Smile
Grazie grazie grazie Razz Razz Razz I love you I love you I love you cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!   Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» finalmente ci riesco....
» sono arrivata
» Appena arrivata.....
» arcano per la pasticcera/pasticciona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: