StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 1 riscontro positivo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

1 riscontro positivo Empty
MessaggioTitolo: 1 riscontro positivo   1 riscontro positivo EmptyLun Dic 15, 2014 10:24 pm

^^Il tuo matrimonio è finito, per cui devi tagliare questo inutile cordone ombelicale e le tue figlie dovranno capire, non puoi immolarti per loro, sono grandi ormai. Già solo uscendo da questa situazione, comincerai a stare meglio fisicamente, psicologicamente e vedrai che tanti incubi e fobie avranno fine, come se fosse passato un magico colpo di spugna. La tristezza finirà per lasciare spazio ad una nuova vita. Ritroverai anche tante persone del tuo passato, che non sentivi più e non riuscivi più a frequentare per diversi motivi.^^


Dolcissima il 1 riscontro positivo è finalmente arrivato...
Speriamo di poterti dare il secondo, e poi il terzo...su quello che mi sta a cuore
Mi dicesti anche che sarebbe arrivata per prima la mia di separazione ... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 riscontro positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 riscontro positivo   1 riscontro positivo EmptyLun Dic 15, 2014 10:39 pm

Tempo al tempo dannina mia Smile grazie di cuore e ringrazierò le mie pettegole per questo riscontro, perchè come sempre fanno tutto loro, io mi limito a trascrivere il messaggio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

1 riscontro positivo Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   1 riscontro positivo EmptyLun Dic 15, 2014 11:08 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Il riscontro, per quello che mi riguarda è per Te, ma ringrazia pure le tue pettegole.
Ma anche tantissimo a chi mi ha dato , forza, coraggio, ed Amore....quello che custodisco nel mio cuore ..I nostri Angeli.
Per i punti 2 e 3...speriamo che arrivi non troppo in la... un bel riscontrone tutto per te.
Io ci credo ancora.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1 riscontro positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 riscontro positivo   1 riscontro positivo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1 riscontro positivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro positivo !!!!!!
» riscontro positivo
» Positivo riscontro
» riscontro positivo
» riscontro positivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: