StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un consiglio per rimediare.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un consiglio per rimediare. Empty
MessaggioTitolo: Un consiglio per rimediare.   Un consiglio per rimediare. EmptyDom Dic 28, 2014 11:18 am

Ciao, di solito di domenica non voglio chiedere, ma oggi, se possibile, un consiglio degli angeli mi sarebbe d'aiuto...
Ieri ho fatto una serie di scelte sbagliate, forse dovute a stanchezza o frustrazione, che hanno reso tristi e infelici I. e mia figlia, nonché me che ora sono piena di sensi di colpa e mi sento inadeguata e sbagliata. Sto mangiando un mucchio di schifezze per essere in tema aal mio stato d'animo.
Vorrei chiedere agli angeli cosa devo fare per rimediare e non sbagliare piú per non fare soffrire più nessuno e avere rispetto per i bisogni di tutti.
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un consiglio per rimediare. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio per rimediare.   Un consiglio per rimediare. EmptyDom Dic 28, 2014 12:58 pm

Acquolina acquolina tu non sei sbagliata Smile devi solo fare quel passo che anche le divinazioni del Calendario dell'Avvento ti hanno suggerito in diverse occasioni Wink vediamo ora cosa ti consigliano gli Angeli Smile Arriva per te l'Arcangelo Michael che ti dice: "Cancellare, togliere, eliminare...Usa solo parole e pensieri positivi, poiché ben presto si manifesteranno in diverse forme. Chiedi agli Angeli di cancellare gli effetti dei pensieri negativi del passato."
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un consiglio per rimediare. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio per rimediare.   Un consiglio per rimediare. EmptyDom Dic 28, 2014 1:08 pm

Grazie Luna e angeli.
Infatti ho pensieri angoscianti che vorrei tagliare e sentirmi positiva.
Che passo devo fare? Mi sento molto protettiva e ho paura di perdere le persone care e così finisco per soffocarle, innervosirmi, pretendere. Solo che a volte mi sento così persa e stupida!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un consiglio per rimediare. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio per rimediare.   Un consiglio per rimediare. EmptyDom Dic 28, 2014 5:39 pm

Sono.andata a rileggermi.tutto il calendario.e spero di arrivare a imparare presto.ad usare un nuovo tipo di mentalità. Dovrò rileggerlo spesso, soprattutto nei.momenti di crisi come quello.di ieri per non fare altri.stupidi errori.
Purtroppo ha ragione la parte in cui dice che il mio.processo.di maturazione è lemto, me ne sono resa conto.da un bel po' Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un consiglio per rimediare. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio per rimediare.   Un consiglio per rimediare. EmptyDom Dic 28, 2014 7:49 pm

Wink sei una bellissima persona acquolina...hai solo bisogno di incominciare ad amarti Smile poi da lì arriva tutto il resto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un consiglio per rimediare. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio per rimediare.   Un consiglio per rimediare. EmptyLun Dic 29, 2014 11:15 am

Parole sante....
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un consiglio per rimediare. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio per rimediare.   Un consiglio per rimediare. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un consiglio per rimediare.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un consiglio
» consiglio.....
» Consiglio a voi
» GIUSTO UN CONSIGLIO
» consiglio per Luca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: