StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 gennaio 2015

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

gennaio 2015 Empty
MessaggioTitolo: gennaio 2015   gennaio 2015 EmptyMer Gen 07, 2015 11:10 am

Ciao dolcissima,vorrei anche ii avere la mia carta del mese personalizzata...grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

gennaio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: gennaio 2015   gennaio 2015 EmptyMer Gen 07, 2015 11:29 am

Ecco anche per te la tua carta del mese personalizzata Smile ricordati anche tu di associarla a quella di influenza generale, sul sito Wink il tuo Arcano Maggiore di Gennaio è l' EREMITA A DIRITTO

gennaio 2015 Eremit10

Probabilmente ti stai avviando verso una fase di insofferenza nei confronti del prossimo in generale. In questo periodo sentirai talvolta il bisogno di pace e solitudine o comunque di riappropriarti della tua privacy, forse compromessa o non sufficiente
a ricaricarti. Se puoi, prenditi ogni tanto qualche giorno di vero relax e cerca, preferibilmente da sola, di ritrovare te stessa.
Libera da interferenze provenienti dall'esterno, farai chiarezza in te per riuscire a comprendere chi sei e cosa vuoi veramente...forse il tuo problema sono "gli altri"...ma anche tu con loro...Cerca di capire cosa ti irrita ed infastidisce negli altri o cosa temi...e scoprirai e capirai molto di te stessa e degli altri!
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

gennaio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: gennaio 2015   gennaio 2015 EmptyMer Gen 07, 2015 11:35 am

Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

gennaio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: gennaio 2015   gennaio 2015 EmptyMer Gen 07, 2015 11:39 am

E di che? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

gennaio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: gennaio 2015   gennaio 2015 EmptyDom Feb 01, 2015 4:14 pm

Che dirti dolcissima,volevo complimentarmi con te anche qui. Carta azzeccatissima e ti diro una cosa...sto imparando a reagire bene difronte a situazioni che apparentemente sembrano negative. Mi spiego meglio...un anno fa questa carta mi avrebbe gettato nello sconforto,insieme all'oroscopo di gennaio, senza capire che se lavoravo su me stessa tutto sarebbe andato bene e che questa carta,insieme all'oroscopo mi indicavano il problema e quindi come venirne fuori.
Perche ho capito che se ci si guarda allo specchio si vede tutto cio che noi mettiamo sotto il tappeto.
I tuoi avvertimenti io non li ptendo piu in maniera negativa,ma anzi mi aiutano ad essere piu forte perche in alcuni momenti e vero cio che dici e il tuo avvertimento mi da la soluzione al problema.
Approfitto quindi per ringraziarti quando mi dici di ricordarmi del mio naso o mi dici di non fare capricci perche mi aiutano a superare i momenti di sconforto.
Grazie per avermi reso un po piu forte I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

gennaio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: gennaio 2015   gennaio 2015 EmptyDom Feb 01, 2015 5:10 pm

Grazie a te giadina Smile sono molto fiera di te ed il giorno in cui sarai felice, io lo sarò molto più di te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





gennaio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: gennaio 2015   gennaio 2015 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gennaio 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO TAO DI OGGI 12 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 20 GENNAIO 2015
» PENSIERO TAO DI OGGI 29 GENNAIO 2015
» PENSIERO TAO DI OGGI 07 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 12 GENNAIO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: