StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 12 GENNAIO 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 12 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 12 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 12 GENNAIO 2015 EmptyLun Gen 12, 2015 7:50 am

Il talismano di oggi è l’AGATA NERA



TALISMANO DI OGGI 12 GENNAIO 2015 Agata-11



Questa pietra ci dice che oggi sarà una giornata all’insegna della prudenza. Facciamo tutto, ma con cautela e senza esagerare. Soprattutto ci avverte di misurare le parole, per evitare discussioni, che di costruttivo non avranno nulla. L’agata è una pietra protettiva per l’intero organismo. Ha un effetto benefico sulla salvaguardia delle gravidanze. Combatte la sterilità e l'impotenza.
Allevia i dolori quali mal di testa, crampi muscolari e della schiena. Fortifica i reni, i polmoni, lo stomaco, il fegato e il cervello. Ottima per una buona metabolizzazione del cibo. Favorisce la rigenerazione e la crescita dei tessuti. Rafforza la vista ed è utile nelle malattie agli occhi, soprattutto in caso di congiuntivite. A livello psicologico, l’agata stimola l’equilibrio tra Yin e Yang. Acuisce la concentrazione, le capacità analitiche e la precisione; dà sicurezza, rafforza il pensiero logico e promuove l’introspezione, la stabilità e il realismo. Stimola la persona a trovare in sé le risposte alle proprie domande e porta chiarezza e lucidità. È la pietra adatta per mettere a fuoco le situazioni e ad elaborare soluzione pragmatiche.
Porta senso di protezione e sicurezza. Conferisce distensione e maggior capacità di gestire le influenze esterne. Favorisce l'armonia con se stessi e nei rapporti con gli altri.
Stimola l'energia vitale, la passionalità, la sensualità e l'istinto di conservazione. Aiuta i timidi e i paurosi a rafforzare il loro coraggio. Per ottenere il riequilibrio energetico e godere a pieno dei benefici dell’agata nera, è bene appoggiarlo sul 1° chakra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
TALISMANO DI OGGI 12 GENNAIO 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 13 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 03 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 01 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 14 GENNAIO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: