StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gennaio :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Gennaio :) Empty
MessaggioTitolo: Gennaio :)   Gennaio :) EmptyMer Gen 07, 2015 12:59 pm

Che belli! Ho visto che le ragazze hanno ripreso questa bella sezione, se non ti stanca troppo e quando hai tempo gradirei anch'io la carta personalizzata per il mese di gennaio Smile
Ho visto che per tutti c'è la Forza che è una gran bella carta. Spero mi doni energia e tolga le paure Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Gennaio :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio :)   Gennaio :) EmptyMer Gen 07, 2015 2:44 pm

Ciao Acquolina Smile ecco qua la tua bella carta di Gennaio Smile so che non sarai d'accordo con me, ma hai un bellissimo Arcano...l'APPESO A DIRITTO

Gennaio :) Appeso10

Sono prossimi per te momenti di disagio e crisi profonda e periodi decisamente difficili. Ti sentirai imprigionata, oppressa o bloccata da qualcosa, i tuoi progetti sembrano non andare in porto nella maniera desiderata e tutto, intorno a te, sembrerà procedere in modo lento, faticoso e stentato. Ti senti in un vicolo cieco e non vedi via d'uscita. In momenti come questo la fretta e l'impazienza non portano alcun vantaggio: fermati a riflettere e cerca di scoprire dove e perché hai sbagliato. Forse valutazioni errate o forse una visione delle cose e della vita imprecisa o poco chiara. Sii autocritica ed obbiettiva: i cambiamenti positivi avverranno spontaneamente nel tempo dovuto...se continui a pensare che tutti i tuoi guai dipendano esclusivamente da eventi sfavorevoli esterni a te, anziché scorgere ed esaminare anche le tue responsabilità non uscirai più da questa situazione...il vero problema forse sei tu! Questa carta ti dice "Vuoi imparare finalmente ad amarti e a chiudere con il passato?"
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Gennaio :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio :)   Gennaio :) EmptyMer Gen 07, 2015 3:22 pm

Direi che questa carta rispecchia esattamente il mio stato d'animo attuale, tanto che avrei voglia di scappare da tutto e andare in una baita con Heidi e il nonno.
Vedo tutto bloccato...ma forse è perchè mi concentro su aspettative sbagliate e devo, apputo, lasciare tutto alle spalle e rinascere amandomi.
Ce la farò a farlo veramente e con costanza?
Devo.

Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Gennaio :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio :)   Gennaio :) EmptyMer Gen 07, 2015 3:31 pm

Mi è venuto un dubbio...è assolutamente vrro che ho una visiobe della vita imprecisa e troppo sognate, ma non mi è chiaro se chiudere col passato si riferisca alle brutte esperienze vissute o anche con le persone...e in qesto caso penso a I.
(hai ragione...non la trovo bella la carta Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Gennaio :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio :)   Gennaio :) EmptyMer Gen 07, 2015 4:01 pm

Risolviamo subito il dubbio Smile chiudere con il passato si riferisce alle brutte esperienze vissute...dall'infanzia a ieri...se non ci spostiamo da lì e non abbandoniamo il rancore, rimarremo ancora al "palo" e non è giusto, per te e per chi ti vuole bene...questo è il primo gesto d'amore che puoi fare verso di te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Gennaio :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio :)   Gennaio :) EmptyMer Gen 07, 2015 4:54 pm

Si, non prendere sul personale l'abbandono che mi fa sentire indegna e incapace di accettare veramente un uomo e smetterla di pensare che sia tutto un'ingiustizia. Basta sindrome da Calimero. Accettare quello che la vita ha voluto darmi in dote.

Grazie <3
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Gennaio :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio :)   Gennaio :) EmptyMer Gen 07, 2015 7:43 pm

Hai centrato perfettamente il nocciolo della questione Smile grande acquolina bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Gennaio :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio :)   Gennaio :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gennaio :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL 6 GENNAIO
» gennaio per me
» Gennaio 2012
» gennaio 2015
» PROVERBI DI GENNAIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: