StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ringraziamento

Andare in basso 
+2
DolceLuna
marianeve
6 partecipanti
AutoreMessaggio
marianeve




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 61
Località : francavilla fontana

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 8:44 am

Cara Luna e care streghette volevo salutare tutte prima che il mio account venisse chiuso da voi cosi come mi avete comunicato ........e che dire se non che sono dispiaciuta per questa decisione presa dagli amministratori del web Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad dispiaciuta perche mi piaceva eesere qui anche se non entravo spesso ma a casa non ho n portatile e posso entrare solo sul posto di lavoro ......ecco perche non entro spesso e non scrivo.Comunque prendo atto della decisione e con rammarico saluto tutte Luna in particolare che con i suoi consigli e preghiere mi è stata vicina e mi ha aiutato in un momento difficile che ancora non passa un abbraccio di luce immenso Luna P.S. magari potete ripensarci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 9:06 am

Ciao marianevina Smile anche a noi dispiace perdere un'amica, ma il nostro forum vuole essere una famiglia, non solo un forum di cartomanzia, dove si va e si viene come al supermercato....vogliamo creare una forza unica, una grande energia che arriva a raggiungere la serenità, tutta insieme, di una singola energia Smile io non posso fare nulla per intervenire sul sistema, però, posso darti un piccolo suggerimento (e qua già sento tuoni e fulmini che arrivano Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) invece di entrare e non dire nulla, fai come oggi, entra e scrivi qualcosa, prendi il primo post aperto nella sezione LA VOCE DELL'UTENTE e saluta (non me perchè io non conto nulla senza voi, mie care pecorelle) già solo un ciao a tutto il forum ed un bel sorriso, fanno bene a chi li riceve, a chi lo fa (quindi tu) e magari si intenerisce pure il burbero Admin clown clown clown clown clown clown clown hai visto mai? Wink
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
marianeve




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 61
Località : francavilla fontana

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 10:30 am

Laughing oggi la giornata è bella e come proposito ho quello di non essere piu triste mi aiutate grazie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 10:54 am

Ciao Marianeve!!!
Ma certo! !!
Intanto già una piccola cosa bella per te è successa oggi..ossia sei qua con noi cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 11:15 am

....e sei anche fortunata ad avere una bella giornata Wink da me piove e il cielo è color piombo Cool
Di che cittá o Regione sei?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 12:08 pm

Ciao, marianeve. Oggi sono davvero un fulmine e poi a lavorare! celebrazioni e festeggiamneti fino a notte. un bacio, ragazze. Ciao, Lunaaaaa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 12:57 pm

Ciao fulmine emminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e festeggia anche per noi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 1:00 pm

Non potrei mai festeggiare senza di voi!!!Tanti baci!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 1:34 pm

Fate il fuoco di S. Antonio?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 1:37 pm

Ma cosa si festeggia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 1:46 pm

La scuola;)
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 1:55 pm

In questo periodo? ??
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 2:41 pm

Buon pomeriggio.......io non ho mai colloquiato con marianeve.....però mi dispiace che sene vada... capisco che ci sono vari motivi x cui uno entra o meno nel forum....anch'io lo faccio di rado ma quando lo faccio è sicuramente perchè ne ho bisogno ,non conta le volte che si entra nel forum ma il motivo, a mio parere.
se a marianeve da sollievo entrare solo per un consulto.....ben venga, perchè in quel modo si è stati di suo aiuto.......ma ripeto....qiesto è il mio umile parere.
un abbraccio a tutte cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 3:08 pm

e non è lo spirito del forum, entrare solo perchè si ha bisogno della cartomante...lo spirito del forum, come chiaramente scritto anche nel regolamento è quello di creare una famiglia, dove ci sia condivisione di problemi e di gioie...se uno ha bisogno solo del consulto, è giusto che frequenti altri forum...e poi però vediamo quando ottiene risposta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 3:09 pm

Scusate lo sfogo, ma non posso sempre tacere e ingoiare...e qualche volta l'intervento dei moderatori sarebbe gradito, perchè andare sempre soft, poi fa scaturire queste situazioni
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
marianeve




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 61
Località : francavilla fontana

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: risposta   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 3:40 pm

grazie a tutte ....e non sono entrata solo per i consulti assolutamente è bello leggervi tutte e gli argomenti sono interessanti, ma sul posto di lavoro non sempre posso entrare nel sito...e a casa non ho il pc.........un bacio e buon lavoro a tutte flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 4:01 pm

Tranquilla marianevina Smile lo so che non sei entrata solo per i consulti e so bene che ci sono vampiri di energia e non...e tu sicuramente non sei tra i vampiri di energia Smile comunque per te, ho già parlato con Admin e StreghettediLuna Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 4:43 pm

A me stranamente il sito non faceva scrivere un paio d'ore fa e mi apriva le risposte in post che non erano quelli giusti! Chissà cos'è successo?

Ora però è ripartito e vorrei dire che sono d'accordo sul fatto che le toccata e fuga solo per i consulti a lungo andare siano fastidiosi...e non solo in questo sito particolare, perchè ovunque le persone donino il loro tempo gratiutamente è corretto e gradito dare in cambio almeno un saluto, un interessamento, un'offerta di amicizia, se no sembra un po' di approfittare e basta, a mio parere.
In questo forum poi, in modo particolare, è scritto chiaro nel rrgolamento il tipo di impostazione pertanto chi lo sceglie accetta le condizioni, altrimenti ne sceglie uno che gli è più congeniale.

anch'io non ho il pc e scrivo da un cellulare piccino, ma secondo me se si ha piacere il tempo e il modo per fare un saluto lo si trova, tanto più che molti leggono ma non dicono nemmeno buongiorno e per me è come se quslcuno entrasse in una casa, anche se aperta a tutti, e si mettesse a frugare senza nemmeno salutare.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 5:03 pm

Grazie acquolina, soprattutto perchè non sei intervenuta da moderatore, ma da Acquolina e questo è molto importante...soprattutto per lo sforzo che fai per esserci, nonostante tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 5:12 pm

Luna, ti avevo avvisata che come moderato non valgo una cippa Rolling Eyes nella vita di solito lascio correre finché poi esplodo ed esagero...non so moderare manco me stessa o_O
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 5:14 pm

A me piaci cippa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 5:36 pm

Buongustaia...Cool effettivamente tra le cippe sono la migliore rabbit
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 5:39 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 7:31 pm

Io non sono intervenuta perche la mia prima reazione non era bella ma siccome sto imparando l'arte della pazienza ,mi rilasso prima e poi vedo come vanno le cose,prima di fare danni.
Sia come moderatore chs come giadina appoggio in pieno acquamarina.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 7:52 pm

Eh si..però da un punto di vista pratico come si potrebbe fare? Piu di mettere avvisi e scrivere nel regolamento non è che si può fare altro. .tra l'altro la maggior parte di questiuutenti mi sa che manco legge le varie sezioni. . No
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 8:16 pm

E vorra dire che dopo il primo avviso vengono cancellati senza tante spiegazioni....grrr ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 8:36 pm

intervengo in una pausa per dire che anch'io non valgo una cippo r che anch'io vorrei che ci fosse una partecipazione sentita in modo che i consulti si insriscano in un percorso diverso.Per questo, come avevo già detto, credo che ci debbano essere nuove regole.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 8:56 pm

Preciso, per non fuorviare le idee, che il mio sfogo non era per il pensiero di marianevina Smile ma per l'ennesima "bordata" di titti...io faccio finta di nulla la prima volta, la seconda, la terza...poi però non sono una santa e quindi esplodo e dico...ahimè...quello che penso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento EmptyVen Gen 16, 2015 9:32 pm

DolceLuna ha scritto:
Preciso, per non fuorviare le idee, che il mio sfogo non era per il pensiero di marianevina Smile ma per l'ennesima "bordata" di titti...io faccio finta di nulla la prima volta, la seconda, la terza...poi però non sono una santa e quindi esplodo e dico...ahimè...quello che penso Smile
......

Non capisco...... quale ennesima bordata?????
dimmi pure quello che devi.....perchè ultimamente sembra che ogni parola che scrivo non vada bene.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamento   ringraziamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ringraziamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ringraziamento
» febbraio! !!
» BUON COMPLEANNO MARIANEVE
» Ringraziamento
» ringraziamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: