StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO MARIANEVE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO MARIANEVE Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO MARIANEVE   BUON COMPLEANNO MARIANEVE EmptySab Mar 07, 2015 7:27 am

Ti auguro che in questo giorno così speciale tu possa ricevere come regalo un pacco pieno di momenti emozionanti da condividere con chi vuoi bene e da custodire nel tuo cuore. Buon compleanno!

BUON COMPLEANNO MARIANEVE 767010
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

BUON COMPLEANNO MARIANEVE Empty
MessaggioTitolo: per   BUON COMPLEANNO MARIANEVE EmptySab Mar 07, 2015 8:14 am

Buoncompleanno Marineve sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BUON COMPLEANNO MARIANEVE Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MARIANEVE   BUON COMPLEANNO MARIANEVE EmptySab Mar 07, 2015 9:15 am

Tanti tanti auguri marianeve!!!!! Ti auguro di risalire il fondo con tutta la forza pissibile. Dai che ti aspetta ancora qualcosa di bello cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BUON COMPLEANNO MARIANEVE Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MARIANEVE   BUON COMPLEANNO MARIANEVE EmptyDom Mar 08, 2015 10:11 pm

Auguri Marianeve, sempre più forte cheers
Torna in alto Andare in basso
marianeve




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 61
Località : francavilla fontana

BUON COMPLEANNO MARIANEVE Empty
MessaggioTitolo: ringraziamento   BUON COMPLEANNO MARIANEVE EmptyLun Mar 09, 2015 8:03 am

Grazie di cuore a tutte per avermi fatto gli auguri cheers cheers cheers cheers cheers non me lo aspettavo ,spero anch'io che le cose possano migliorare io ci sto mettendo tutto il mio impegno anche se a volte mi sento terribilmente stanca e spossata .....ma devo andare avanti un bacio e un abbraccio a tutte davvero con il cuore e buona primavera
Torna in alto Andare in basso
marianeve




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 61
Località : francavilla fontana

BUON COMPLEANNO MARIANEVE Empty
MessaggioTitolo: ringraziamento   BUON COMPLEANNO MARIANEVE EmptyLun Mar 09, 2015 8:04 am

Grazie di cuore a tutte per avermi fatto gli auguri cheers cheers cheers cheers cheers non me lo aspettavo ,spero anch'io che le cose possano migliorare io ci sto mettendo tutto il mio impegno anche se a volte mi sento terribilmente stanca e spossata .....ma devo andare avanti un bacio e un abbraccio a tutte davvero con il cuore e buona primavera
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO MARIANEVE Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MARIANEVE   BUON COMPLEANNO MARIANEVE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO MARIANEVE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO MARIANEVE
» comoleanno omonimina
» BUON COMPLEANNO MAGNOLIA
» BUON COMPLEANNO CROWE
» BUON COMPLEANNO AMETISTA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: