StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 periodo di astensione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

periodo di astensione Empty
MessaggioTitolo: periodo di astensione   periodo di astensione EmptyDom Gen 18, 2015 8:22 am

Buongiorno Streghette!!!!!!!!
Buona Domenica a tutte
Vero che la Domenica non sipossono chiedere consulti?????
o forse ricordo male!!
E' una stupidaggine ma ho paura che chiedendo sia già un consulto quindi magari aspetto domani.....
Ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




periodo di astensione Empty
MessaggioTitolo: Re: periodo di astensione   periodo di astensione EmptyDom Gen 18, 2015 9:11 am

Vero, Titti, non si può.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

periodo di astensione Empty
MessaggioTitolo: Re: periodo di astensione   periodo di astensione EmptyDom Gen 18, 2015 12:41 pm

Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

periodo di astensione Empty
MessaggioTitolo: Re: periodo di astensione   periodo di astensione EmptyDom Gen 18, 2015 1:33 pm

wowwww..........due moderatori in mio aiuto!!!!!
ok aspetterò domani anchese non è un vero consulto ma una curiosità ma nel dubbio è meglio di no.....però ne" periodo di astensione dai consulti non mi sembra di averlo letto"....ma mi sembra di ricordarlo dacosa ha dettoLuna!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




periodo di astensione Empty
MessaggioTitolo: Re: periodo di astensione   periodo di astensione EmptyDom Gen 18, 2015 1:50 pm

Ma certo, l'ha detto infinite volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





periodo di astensione Empty
MessaggioTitolo: Re: periodo di astensione   periodo di astensione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
periodo di astensione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERIODO DI ASTENSIONE DAI CONSULTI
» ATTENZIONE: SIAMO NEL PERIODO DI ASTENSIONE DAI CONSULTI
» che periodo
» PERIODI ASTENSIONE CONSULTI
» PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: