StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptySab Feb 07, 2015 11:05 pm

"L'invecchiare è considerato generalmente come una prova, ed è vero che, per la maggioranza delle persone, invecchiare è una prova penosissima, poiché non hanno vissuto in armonia con le leggi divine. Eppure, in realtà, la vecchiaia può essere il migliore periodo della vita. Per coloro che, in gioventù e in età matura, hanno nutrito un alto ideale, molte cose migliorano durante la vecchiaia: la comprensione, la lucidità… Come spiegarlo? Si direbbe che il cervello non segua la stessa evoluzione del corpo fisico. Le gambe, gli occhi, le orecchie cominciano a tradirci, ma la vita dell'anima e dello spirito diventano sempre più abbondanti e ricche. Come se, infine, si gustassero i frutti dei propri sforzi. Dunque, preparatevi, pensate a vivere correttamente fintanto che siete giovani, per poter gustare più tardi quell'abbondanza di frutti."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 4:23 pm

Ho incontrato questo pensiero proprio mentre pensavo che oggi non sono molto in forma da un punto di vista estetico. Laughing Laughing Laughing Ed ecco qua. Molto difficile accettare l'invecchiamento come ogni altro segno di debolezza del fisico e bisogna attrezzarsi per tempo. Vero, man mano che diminuisce la forza fisica (e anche la bellezza fisica), dovrebbe aumentare la forza, la bellezza e la ricchezza spirituale. Io ho la quasi certezza che la bellezza spirituale finisca per risplendere anche nella materia del nostro corpo. Chissà.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 5:14 pm

La bellezza spirituale emmina mia esalta la bellezza fisica, che così non sfiorisce mai Smile e tu sei bellissima fuori e dentro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 5:30 pm

E questo mi fa sentire una meraviglia!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 6:49 pm

Quando arrivi a cestinare tutti i selfie (anche perché trovi imbarazzante chiedere a qualcuno di farti una foto Rolling Eyes )perché in nessuno scatto ti piaci (rughe, segni ai lati della bocca, ovale cadente) è arrivato il momento di tirare fuori le tue doti migliori, quelle che riescono a farti sentire bella anche in uno scatto .
Inizio a lavorarci...intanto evito le foto What a Face .
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 6:52 pm

Ma smettila emmina che sei una bella donna e io so come sei fatta Wink
Personalmente io non mi faccio problemi nell'invecchiare fisicamente,quello che mi fa piu paura e come arrivo nella vecchiaia cioe la serenita o meno acquisita. Preferisco i capelli bianchi,le rughe ed essere felice che invece essere bella tra virgolette ma essere infelice.
Fin da piccola la vecchiaia,come la morte non mi hanno mai fatto paura.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 6:56 pm

Grazie, Giada, non posso che ricambiare Wink Smile Ora sono molto più equilibrata di quando ero più giovane, davvero. Quando sono arrivata qui ero terrorizzata dall'invecchiamento. ora so che ci sono tante cose importanti. Non che prima non lo sapessi, ma ora lo so davvero. Wink Hai ragione, il problema è sempre quello della felicità. Fa paura invecchiare perché si associa l'invecchiamento alla fine dell'amore e della felicità. Ora so che non è così. non è per niente poco. Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 7:14 pm

Io invece mentirei se dicessi di mon avere paura della vecchiaia, mi spaventano il decadimento fisico e la sensazione che se non sono riuscita a costruire abbastanza finché avevo forze ed aspetto piacevole, non avrò più possibilità una volta anziana, con davanti sempre meno tempo e sempre meno energia.
Probabilmente è una paura dovuta alla scarsa autostima e fiducia nelle mie capacità.
Ammiro e mi scopro ad osservare con attenzione le signore anziane che mi sembrano serene, creative, attive e innamorate della vita, come se potessi scoprire il loro segreto in pochi attimi :-/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 7:19 pm

Penso che abbiano imparato a dare valore ad ogni momento. Forse con il tempo si impara ad apprezzare quello che si ha senza riporre il senso della vita in ciò che verrà (e se non arriverà mai?). La perdita di autonomia non può non preoccupare. Pensare che non potrò fare le cose che mi piacciono, un viaggio, una lunga nuotata...Ma se penso che anche persone giovanissime possono avere limitazioni di questo tipo, mi rendo conto che se dobbiamo vivere delle esperienze e delle prove, accadrà indipendentemente dall'età. Poi magari non vivrò abbastanza per arrivarci. Quinid cerco di pensarci il meno possibile (non è che ci riesca sempre)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 7:20 pm

La parola chiave per invecchiare bene, è una sola: positività!!! Essere negativi nei confronti della vita è uno dei fondamentali motivi di invecchiamento precoce, non vedere la luce nelle nostre giornate sempre uguali, perdere di vista il nostro obiettivo, il nostro motivo per sorridere, annienta la volontà di volerci bene. Cerchiamo di mantenere un atteggiamento positivo anche quando le cose non vanno per il verso giusto, perchè anche nel buio più assoluto c'è sempre una luce di speranza. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 7:22 pm

E poi quello che mi ha tormentata finora è la perdita della possibilità di essere amata profondamente, in maniera totale, visto che nella mia vita ho sempre avuto sofferenze e mancanze in quest'ambito. Immagino un uomo che mentre io mi volto coglie il raggrinzirsi della pelle o che so io:affraid: affraid affraid ...Ma so che se ho tanta paura è perché è una prova importante e cerco di affrontarla. Sicuramente dovremmo liberarci dai pregiudizi. Se un amore ci dev'essere ci sarà al di là dell'età. Me ne sto convincendo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 7:40 pm

Certo che ci sarà emmina...basta imparare a scindere l'amore dalla sessualità...e l'amore è amore ad ogni età Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 7:46 pm

Si, restare positivi è certamente importante, come saper valorizzare ogni giorno che viviamo.
Forse fa paura questa età di mezzo perché sono i primi cambiamenti di aspetto e non abbiamo un compagno con cui abbiamo costruito un'unione serena? Ancora la vanità.ci tiene in pugno e non ci lascia quella necessaria serenità utile a non farci condizionare dalla,paura di non poter più essere piacenti?
Di sicuro è triste trovarsi a parlare dei vari dolori come fanno le ottantenni del mio palazzo...che fanno a gara a chi è messa peggio!' silent Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 7:46 pm

Ah, sarà il caso di cominciare a farlo, no? Wink Scindere, voglio dire. Smile Suspect Penso che sia così in generale, siamo poi noi che attribuiamo dei significati nostri, legati alle nostre paure, ai nostri bisogni e alle nostre aspettative ,alle cose cose che ci devono comunque accadere. Almeno credo. Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 8:09 pm

Ecco brava acquolina Smile evitiamo di fare la gara "dei dolori" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 8:18 pm

Buona serata amiche! !
Io modestamente parlando trovo che più invecchio più miglioro!!!
Pure fisicamente Razz
Non oso immaginare dunque come sarò fra venti anni Laughing

L'unica cosa che non mi piace della vecchiaia è che nsi avvicina inesorabilmente il count down. .e come dice il buon ZUCCHERO "È un peccato morir"!!!
Amo davvero troppo la vita le persone che amo che mi ddispiace davvero troppo lasciarle quaggiu! !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 8:23 pm

Cara Esme, è vero. Io ho raggiunto il massimo del mio splendore (ah ah ah Sad ) pochi anni fa, quindi capisco bene che tu possa avere questa sensazione. Un mio ex mi ha definita "anomalia temporale" . oddio, non è il massimo come complimento, però...Tuttavia poi ci si rende conto che non si va migliorando all'infinito, ahimè. Il fatto è che sei ancora molto giovane Wink Per quanto riguarda la morte, io non ne ho paura. O meglio, ho paura delle sofferenze e soprattutto di essere separata da chi amo. L'idea di cambiare dimensione in realtà mi affascina. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 8:24 pm

Il massimo sarebbe andare svolazzando da un mondo all'altro. magari fosse possibile!! Incontrare tante realtà e tanti esseri diversi...Che meraviglia
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 8:31 pm

eh si Emmina!!!
Che magone pensare di separarmi dai miei cari. ..
Cmq il bello delle vecchiaia, se si ha la fortuna di arrivarci in salute e belli arzilli, è che finalmente non si deve dimostrare più nulla, nessuna competizione..un bel chissenefrega in più è autorizzato! !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 8:36 pm

Verissimo! E magari si capisce che la vita è bella per quello che è e non per quello che sarà. Very Happy Che forse è il grande segreto!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 8:36 pm

Amare troppo??? in che senso? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 8:45 pm

A cosa ti riferisci lunetta?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 8:49 pm

Nel tuo pensiero precedente hai detto di amare troppo le persone care.....cosa intendi per amare troppo? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 9:13 pm

Troppo nel senso di tanto tantissimo! !!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA EmptyDom Feb 08, 2015 9:27 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO: INVECCHIARE E' UNA PROVA, MA PUO' ESSERE IL MIGLIORE PERIODO DELLA VITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI AMICI SONO UN AIUTO PREZIOSO, MA NON E’ BENE CORRERE SUBITO DA LORO, AD OGNI PROVA DELLA VITA, PICCOLA O GRANDE CHE SIA
» PENSIERO DEL GIORNO: LA COSA PIU’ GRAVE CHE POSSA ACCADERE AD UN ESSERE UMANO, E’ PERDERE IL SENSO DELLA VITA
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UNA DIMOSTRAZIONE CHE LA VITA ATTUALE E' CONSEGUENZA DELLA VITA PRECEDENTE
» PENSIERO DEL GIORNO: NELLA VITA DEL CHICCO DI GRANO CI SONO ANALOGIE CON GLI AVVENIMENTI DELLA NOSTRA VITA INTERIORE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA LEGGE DELLA VITA E' CHE TUTTO CIO' CHE NASCE DEVE, UN GIORNO, MORIRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: