StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una domanda anch'io :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 5:48 pm

Qui non ho ancora scritto e mi sembra davvero disdicevole che esista nel forum una sezione in cui io non esprima il mio talento logorroico. Non vorrei che lo spirito che governa questa parte si offendesse,non sia mai. Very Happy Allora, la mia domanda è la seguente: perché faccio tanta fatica a costruire la mia realtà oggettiva, pur credendoci molto e pur ricevendo segni di consenso dall'Universo Padre (e madre)? Perché queste tegolate improvvise ed impreviste? Che senso hanno? Non sembrerebbe, ma la domanda è sempre la stessa. Laughing Va bene, Luna? La lascio qui fino c che non avrai il tempo e l'energia per rispondere I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 5:56 pm

Tempo ed energia per te emmina mia Smile ci sono sempre Wink non perchè tu mi sia simpatica (cosa innegabile ed insopprimibile) ma perchè poni sempre domande che stimolano la Divinazione Smile cominciamo dalla prima parte della tua domanda Smile perchè fai tanta fatica a costruire la tua realtà oggettiva...Le Carte degli Accordi ti dicono: "Non prendere nulla in modo personale" Lascia andare l’importanza personale perchè questa o il prendere le cose in modo personale, sono la massima espressione dell’egoismo,
perché si fa la supposizione che tutto riguardi “me”. Tu non sei una persona egoistica, anzi proprio il contrario, per cui applica le leggi dell'altruismo anche su te stessa Smile
Svisceriamo prima questa parte, con un bello scambio di opinioni e poi procediamo Wink
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 6:07 pm

Beh, che bellezza, intanto Very Happy Very Happy Grazie, Luna❤ I love you I love you Infiniti cuoricini
Poi, ci pensavo prima chiacchierando con Samos. Creare la realtà oggettiva che cosa vuol dire, in effetti? Produrre ciò che vogliamo e ciò che vogliamo è sempre la felicità. Ma per essere felici dobbiamo far nascere una realtà nuova o riuscire ad accettare quella esistente? Perché forse questo è il cuore del problema. ma non lo so e so molto confusa. Samos mi ha ispirata. E non so se lo prenderà come un complimento Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 6:11 pm

Per esempio, mi chiedevo, quando si parla del fatto che accettare una prova dolorosa porta allo scioglimento del nodo (karmico, si può immaginare), si può anche pensare che la nuova realtà di felicità che nasce da questa liberazione non consista tanto nel fatto che entriamo in un nuovo rapporto d'amore o in una situazione di prosperità o altro, ma nel fatto che ,accettando, cioè riconoscendo l'armonia del Tutto, abbiamo accolto con serenità quello che ci è capitato e siamo usciti dal dolore, anche se nulla è cambiato nei "fatti".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 6:17 pm

Pensi che quest'analisi sia corretta e non nascente da una prospettiva troppo egoistica?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 7:25 pm

Non è sicuramente un pensiero egoistico il tuo Smile forse è solo velato dal pessimismo e dalla tristezza, che purtroppo consegue alla presenza di cui ci occuperemo a Febbraio Smile L'altruismo richiesto dalle Carte degli Accordi non è tanto o solo il sentimento che ci spinge ad ascoltare le esigenze altrui, ma è quel senso di sintonia con noi stessi, di cui spesso ci dimentichiamo Wink La condizione essenziale per riuscire a mettere in atto un’azione altruistica è quella di essere in sintonia con se stessi, con i propri bisogni, desideri e necessità. Solo se si è coscienti di questo e si è in grado di capirli, è possibile fare altrettanto con i bisogni e le necessità dell’altro. Se non siamo capaci di aiutare noi stessi, se ci facciamo frenare o condizionare dai nostri problemi, in che modo si può offrire un aiuto disinteressato agli altri? Se non siamo concentrati su noi stessi, difficilmente riusciamo a “sentire” i bisogni della persona che ci sta accanto. Se si è in sintonia con se stessi, si riesce ad esserlo anche con altre persone ed aiutare gli altri in maniera incondizionata sarà naturale e non costerà fatica. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 7:39 pm

Sì, questo è il vero problema insuperato. E' proprio questa la risposta,perché quella discrepanza tra i segni che mi sono arrivati e quello che è accaduto non è che la manifestazione di una incompleta sintonia con me stessa. Da qui questo sbandamento nelle relazioni. Non capisco bene, sono in stand by. Proprio vero!! Sorprendenti queste carte degli accordi.Per mettermi in completa sintonia con me stessa, che fare? Riprendere a meditare? Riprendere con nuova fiducia, vero? Grazie, Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 8:35 pm

Se non ricordo male, gli Angeli prima del consiglio sulla purificazione, ti avevano consigliato di continuare a meditare Smile ora vediamo cosa suggeriscono le Carte degli Accordi Wink le Carte degli Accordi ti dicono: "Fai sempre del tuo meglio" Il tuo meglio è cambiare continuamente e la capacità di fare del tuo meglio dipende anche da quanto ti senti riposata al mattino o stanca alla sera.
Il tuo meglio sarà diverso se sei felice o insoddisfatta, se sei sana o malata. In qualunque circostanza fai sempre del tuo meglio.
In questo modo eviterai di giudicarti, di trattarti male e di avere rimpianti. Wink
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 8:41 pm

Grazie, è una bellissima indicazione. Molto concreta e chiara. Sì, devo ricominciare seriamente con la meditazione. Mi sono presa qualche giorno di vacanza. ora riparto davvero., facendo del mio meglio Smile Grazie, Luna, come sempre. I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 8:45 pm

Grazie di cosa? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked di averti massacrato? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 8:52 pm

Massacrato? Perché? E' strano, non mi sento massacrata Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 8:53 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 8:54 pm

Forse non ho capito qualcosa ? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 8:57 pm

Diciamo che non sono stata molto tenera nel "girarti" le Carte degli Accordi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 9:01 pm

Ma perché? io chiedevo una risposta e l'ho avuta. Volevo un'indicazione e l'ho avuta. Per me va bene così (Mi sento un po' tonta Shocked Shocked Shocked Mi sembra di non capire qualcosa di sostanziale Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 9:05 pm

Allora non devi ringraziarmi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 9:09 pm

Ma certo che ti ringrazio! Very Happy E a me la risposta è piaciuta. Mi ha dato un'indicazione praticabile e spero efficace. Vuol dire che avevo bisogno di essere un po' massacrata. Che stia diventando masochista, tra l'altro? Suspect What a Face Buona notte, luna. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMar Gen 20, 2015 9:21 pm

Buonanotte a te emmina Smile con tanti sogni coloratissimi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMer Gen 21, 2015 6:06 am

Rileggendo ora, capisci che ddeve essermimi sfuggito ii senso del messaggio, evidentemente preoccupante!!Luna,aiuto! !!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMer Gen 21, 2015 9:13 am

Adesso ti tolgo ogni preoccupazione emmina mia Smile fare consulti per me è un piacere, non li vivo mai come un peso ed in alcuni consulti, mi diverto anche, per cui dovrei essere io a ringraziarvi, caso mai...per cui mi imbarazzo quando ricevo un "grazie" e mi imbarazzo ancora di più quando lo fanno le persone come te, che mi danno modo di fare consulti che vanno oltre la solita stesa e quindi se penso ai consulti, dove nemmeno mi viene data una risposta...chiedere, leggere e andare...è ancora più imbarazzante per me ricevere un grazie Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed a me piace che poi il consulto venga sviscerato e non rimanga un asettico chiedere e rispondere, questo sì, magari me lo aspetto (e tu lo fai sempre, quindi grazie a te) ma non certo il grazie Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMer Gen 21, 2015 2:09 pm

Che cosa aggiungere...Mille grazie ancora I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMer Gen 21, 2015 2:10 pm

Mo' te meno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing grazie a te emmina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) EmptyMer Gen 21, 2015 2:58 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una domanda anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda anch'io :)   Una domanda anch'io :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una domanda anch'io :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti...
» domanda per tutti voi
» domanda / riflessione
» domanda per gli angeli
» una domanda alle carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: SCOPRI IL SEGRETO-
Vai verso: