StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A proposito della parola "inevitabile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




A proposito della parola "inevitabile" Empty
MessaggioTitolo: A proposito della parola "inevitabile"   A proposito della parola "inevitabile" EmptyLun Feb 16, 2015 4:40 pm

Non credo che sia da sottoporre al giudizio del sacro fuoco, anche perché il sogno è stato fatto molto tempo fa, ma mi è tornato in mente a proposito della parola "inevitabile". Quando quasi un paio d'anni fa le cose con lui improvvisamente ebbero un'accelerazione (...) positiva perché, come disse lui stesso, gli era sembrato impossibile resistere a ciò che era inevitabile, poco prima di sapere la sua reale situazione, io feci questo sogno, molto vivido: mio padre mi raccontava che lui gli aveva parlato di me e gli aveva detto che aveva fatto tutto quello che poteva con me, ma che non riusciva a risolvere la situazione, per cui si rassegnava. Mi avrebbe aspettato "di là". Queste furono le parole. Che strano che mi torni in mente solo ora. Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A proposito della parola "inevitabile" Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della parola "inevitabile"   A proposito della parola "inevitabile" EmptyLun Feb 16, 2015 5:17 pm

Non è poi così strano emmina..infatti stiamo lavorando sulla situazione che lui non riesce a risolvere, di cui noi conosciamo le cause e lui no. Lui conosce solo il suo stato di frustrazione, di "soffocamento" (non solo psicologico, ma anche fisico) e si è rassegnato a soccombere
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




A proposito della parola "inevitabile" Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della parola "inevitabile"   A proposito della parola "inevitabile" EmptyLun Feb 16, 2015 5:21 pm

Hai ragione. probabilmente lo percepivo nonostante la situazione in apparenza promettente. Grazie, Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A proposito della parola "inevitabile" Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della parola "inevitabile"   A proposito della parola "inevitabile" EmptyLun Feb 16, 2015 5:36 pm

E di che? figurati Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





A proposito della parola "inevitabile" Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito della parola "inevitabile"   A proposito della parola "inevitabile" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A proposito della parola "inevitabile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: IL POTERE DISTRUTTIVO DELLA PAROLA
» PENSIERO DEL GIORNO: IL POTERE DELLA PAROLA “GRAZIE”
» a proposito di astrologia
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» PENSIERO DEL GIORNO:NON BISOGNA MAI RINUNCIARE ALL'IMPEGNO SPIRITUALE, NONOSTANTE L'INEVITABILE SCORAGGIAMENTO IN ALCUNI MOMENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: