StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pierini1




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.01.15

RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!! Empty
MessaggioTitolo: RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!!   RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!! EmptyLun Mar 16, 2015 8:40 am

RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!!
NIENTE DI VERO, NIENTE DI GIUSTO, NIENTE' DI LOGICO.
MI SPIACE MA DEVO DARE RISCONTRO CHE PIU NEGATIVO NON PUO' ESSERE.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!!   RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!! EmptyLun Mar 16, 2015 9:34 am

Peccato, perché le speranze di riuscita c'erano. Ma io penso che non saresti mai d'accordo con qualsiasi consulto e mi chiedo cosa ti aspetti in risposta, perché ti affidi alla cartomanzia che non ti può dare risposte scientifiche ma suggerimenti su cui lavorare per migliorare la propria vita.
Per aiuti concreti ci sono medici, psicologi, amici, iniziativa e coraggio personale. Già il fatto di dire che dove vivi tu nessuno ti aiuta mi fa però pensare che trovi scuse per non fare nulla per te.
Ti auguro il coraggio di riuscire a cambiare la tua vita in meglio.
Grazie per essere stato uno strumento di riflessione.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!!   RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!! EmptyLun Mar 16, 2015 10:02 am

Grazie per questo riscontro negativo, che mi rende felice, anzi felicissima, perchè dalle carte esce la felicità per te, ma come dico sempre, le carte segnano un percorso, poi esiste il libero arbitrio che guida ognuno di noi verso un traguardo e verso un altro. Certo che un riscontro negativo sul futuro a un giorno dalla previsione, mi fa sorridere e mi illumina.
Come dice giustamente Acquamarina, grazie per essere stato uno strumento di riflessione Smile
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!!   RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!! EmptyLun Mar 16, 2015 10:25 am

A beneficio di coloro che leggeranno ti posto anche qui il messaggio che ti ho scritto nella sezione PRIMI CONSULTI:

Io non avevo voluto dire che eri tossicodipendente per delicatezza, lo hai detto tu...come non ho detto nemmeno un'altra cosa che ti riguarda...Comunque ti dico una cosa e questa volta sono sorridente, ma ferma e decisa e maleducatamente come fai tu, userò il maiuscolo per dirtelo, così capirai bene, come stanno le cose: A ME PUOI DIRE TUTTO QUELLO CHE VUOI, PERCHE' NON MI TOCCHI E NON MI FERISCI, SO CHE IL TUO VELENO NON VIENE DA TE, MA NON TI PERMETTERE E SOTTOLINEO IL NON TI PERMETTERE, MAI PIU' DI OFFENDERE LE ALTRE UTENTI....SE VUOI ANCORA VOMITARE ODIO CONTRO IL RESTO DEL MONDO, FALLO CONTRO DI ME, MA LASCIA STARE LORO, ALTRIMENTI AGIRO' A TUTELA DI LEGGE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!!   RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!! EmptyLun Mar 16, 2015 11:17 am

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo

RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!! Bracci10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!!   RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!! EmptyMar Mar 17, 2015 1:55 pm

Premesso che i riscontri negativi sono ben accetti, ma quando sono "documentati" da prove, ossia dal fatto che le previsioni non si siamo avverate e non dopo tre ore dal consulto, visto l'atteggiamento del signor pierini1, mi sono presa la briga di andare a confrontarmi con altre colleghe cartomanti e soprattutto ho fatto una bella ricerca in internet di tutti i forum di cartomanzia contattati dal signor pierini1, anche con alias e nick diversi (tanto è riconoscibile dai dati e dal comportamento...uguale e preciso a quello tenuto in questo forum) e quindi ora, in virtù del verso dantesco "amor con amor si paga" e del biblico "porgi l'altra guancia" che non vuol dire prendi schiaffi come un cretino, ma fai vedere che anche tu hai gli stessi diritti di difesa. “Porgi l’altra guancia” non significa “assumi” un atteggiamento passivo e di sottomissione”, non significa “lasciati offendere”, “lasciati colpire ancora”, come erroneamente si crede. “Porgi l’altra guancia” significa “sabota il sistema”, “fai in modo di interrompere il sistema, di costringerlo a ripiegare”. Uno schiavo, ai tempi di Gesù infatti, veniva colpito in volto dal suo padrone con il dorso della mano, perché quest’ultimo non avesse a sporcarsi le mani. La guancia colpita era dunque la guancia destra, tranne nel caso in cui il padrone non fosse stato mancino. “Porgere l’altra guancia”, cioè la sinistra, a quel tempo significava costringere il padrone a colpire con il palmo della mano e, quindi, a “sporcarsi” le mani, cosa che un padrone non avrebbe mai fatto. Quindi il voltare il viso dall’altra parte per porgere la guancia opposta era un modo per impedire al padrone di colpire ancora, era un modo per interrompere il sistema, per costringere il potente a fermarsi.
Quindi caro pierini1, visto che è dal 2008 che sputi veleno su medici, psicologi, cartomanti ed operatori dell'occulto, credo sia arrivato il momento di fare come il padrone con lo schiavo...fermati!!! A completamento della vicenda, così da farsi un giudizio obiettivo sui fatti e sulla "validità" di questo riscontro, pubblico alcuni consulti del signor pierini1 (ci sono ben 3 pagine di motori di ricerca!!!) solo i più significativi, poi ognuno potrà prendersi la briga di andare a cercarsi i vari siti. Preciso solo una cosa, a merito ed onore del nostro forum, che mentre tutti gli altri hanno bannato in modalità "perenne" il signor pierini1 noi non lo abbiamo fatto, tanto è che entra ancora...spende soldini dall'internetpoint in zona Autostazione di Padova...(NON SERVE AVER CANCELLATO I TUOI DATI CARO NICOLA DI PADOVA, una volta che hai scritto in internet, nulla viene rimosso in via definitiva, ma rimane negli hard-disk dei pc di "uscita" e di "entrata") e non lo faremo, almeno fino a che si limiterà al silenzio!!!



SETTEMBRE 2008

pierini1
domenica 21 settembre 2008 21:23
Salve,
ho bisogno di un consulto urgente con voi perche' ho problemi che mai nessuno ha saputo ne capirmi bene ne' rioolvermi per nulla.
Come posso fare per avere il consulto con il migliore di voi ?
Ciao.

wonder84
lunedì 22 settembre 2008 09:36
Re:
pierini1, 21/09/2008 21.23:
Salve,
ho bisogno di un consulto urgente con voi perche' ho problemi che mai nessuno ha saputo ne capirmi bene ne' rioolvermi per nulla.
Come posso fare per avere il consulto con il migliore di voi ?
Ciao.


ciao, benvenuto, se vuoi presentati nella cartella apposita...
come da regolamento è opportuno che tu interagisca sul forum e che ti prenoti soltanto nei post da noi aperti... se seguirai il regolamento avrai il + presto possibile il tuo consulto... nei post appositi    


SETTEMBRE 2013


Condividere | Più!

. ...................      


Autore Messaggio
Sensitiva Azzurra
Admin


Messaggi: 112
Data d'iscrizione: 23.01.12


Oggetto: mex vuoto!     Mar Nov 26, 2013 2:32 pm

________________________________________
Vedo mex vuoto, cosa hai scritto gioia?

 
 


pierini1



Messaggi: 2
Data d'iscrizione: 13.09.13


Oggetto: .    Sab Set 14, 2013 6:18 am

________________________________________
.

 



Sensitiva Azzurra
Admin


Messaggi: 112
Data d'iscrizione: 23.01.12


Oggetto: problema!     Ven Set 13, 2013 1:52 pm

________________________________________
Ciao tesoro! Allora se hai una foto che mi giri in e.mail ti riesco a dare risposte precise, cosi' non riesco a dirti molto! me la mandi all'indirizzo, [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] Posso solo dirti che dalle carte mi esce un blocco che tu hai, insicurezze paure, difficolta' a socializzare! E come se ci fosse qualcosa in te che non ti fa sentire uguale agli altri! mandami foto e ti dico molto di piu'!

 
 


pierini1



Messaggi: 2
Data d'iscrizione: 13.09.13


Oggetto: . ...................    Ven Set 13, 2013 7:30 am

________________________________________
.


Ultima modifica di pierini1 il Sab Set 28, 2013 9:23 pm, modificato 3 volte

 
DICEMBRE 2013

Autore Messaggio
L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Nascondere il messaggio

pierini1



Messaggi: 2
Data d'iscrizione: 15.12.13


Oggetto: la domanda gratuita    Dom Dic 15, 2013 8:10 am

________________________________________
Salve,
dunque io ho un problema strano che nessuno ha mai capito e che dura da una vita.

Ad ogni modo, mi succede che la gente mi prende di mira senza un apparente motivo logico.
E io cerco di capire tale motivo.

Piu precisamente, cominciano a prendermi in giro come se io fossi ridicolo e poi mi prendono di mira con un brutto sguardo (malocchio) e poi e' come se cercassero di colpirmi (anche da lontano) come se io fossi un bersaglio umano.
Inoltre io avverto che sfogano tutta la loro cattiveria e aggressivita' su di me senza nessuna paura della mia reazione (bullismo).
Cioe' e' come se provassero soddisfazione a comportarsi cosi male con me (sadismo o bullismo), sopratutto se vedono che reagisco male.

Non ho mai trovato nessuna spiegazione a questo comportamento perche' non ne sono io la causa dato che la gente verso di me ha il massimo menefreghismo e quindi vado a pensare alla cosidetta negativita' magica quale maledizione, fattura, voodoo, energie negative che crea questa situazione tra me e loro.
Tuttavia potrei anche non avere niente di "negativo" ma allora come si spiega il tutto (questi nemici) ?

Ecco i miei dati anagrafici:
NOME = Nicola
DATA DI NASCITA = 20 luglio 1980
LUOGO DI NASCITA = Padova

E prendo qui sotto ad esempio una persona tra la gente, che praticamente e' il peggiore di tutti.
Si tratta di:
NOME = Alan
DATA DI NASCITA = 28 luglio 1981
LUOGO DI NASCITA = Vicenza

Arrivederci.

 



MAYAadmin
Admin


Messaggi: 403
Data d'iscrizione: 06.03.13
Età: 37


Oggetto: Re: la domanda gratuita    Mar Dic 17, 2013 1:45 pm

________________________________________
Allora carissimo, per quanto riguarda lavori magici su di te non ne vedo, per il resto invece non prenderla nel verso sbagliato ma io al tuo posto andrei da uno psicologo per farmi spiegare le reazioni di queste persone, dicendogli proprio tutto quello che hai detto a me. Sicuramente un'esperto di comportamenti e menti umane potrà aiutarti a capire cosa c'è in queste persone e perchè tu in qualche modo li attiri, perchè credo che se ne incontri da sempre e così spesso forse qualcosa di irrisolto dentro di te c'è.
Comunque credo che siano situazioni risolvibili perchè sai, a volte è solo che attiriamo le persone sbagliate!
Un grande abbraccio.

 
 


L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Nascondere il messaggio

pierini1



Messaggi: 2
Data d'iscrizione: 15.12.13


Oggetto: Re: la domanda gratuita    Mar Dic 17, 2013 6:02 pm

________________________________________
Ma cosa centro lo psicologo ???
A parte che ci sono gia stato e mi ha detto che ne capisce meno di me quindi il tuo consiglio dello psicologo e' tutto sbagliato !!
Cioe' andare dallo psicologo fu come andare da uno che parla in lingua cinese....

E poi io non attiro nessuno !!
E il fatto che siano persone sbagliate non e' una spiegazione !!

Quindi rispondi alla domanda senza buttare a caso !!

 



MAYAadmin
Admin


Messaggi: 403
Data d'iscrizione: 06.03.13
Età: 37


Oggetto: Re: la domanda gratuita    Mar Dic 17, 2013 6:08 pm

________________________________________
In questo forum si usa innanzi tutto la gentilezza, considerando anche il fatto che io non sono in nessun modo obbligata a dispensare il servizio delle domande gratuite.
Ad ogni modo alla tua domanda avevo risposto già: non hai nessun tipo di malocchio o fattura per quanto mi riguarda. E' stata la prima cosa che ti ho scritto.

pierini1 ha scritto:
Ma cosa centro lo psicologo ???
A parte che ci sono gia stato e mi ha detto che ne capisce meno di me quindi il tuo consiglio dello psicologo e' tutto sbagliato !!
Cioe' andare dallo psicologo fu come andare da uno che parla in lingua cinese....

E poi io non attiro nessuno !!
E il fatto che siano persone sbagliate non e' una spiegazione !!

Quindi rispondi alla domanda senza buttare a caso !!

 
 


DICEMBRE 2013



. ...................      


Pagina 1 su1

Permesso del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DESTINO E MAGIA :: SEZIONE DOMANDA GRATUITA :: DOMANDA GRATUITA - INTERPRETAZIONE CARTE DEGLI ANGELI



APRILE 2014

consulto di cartomanzia

Messaggio [Pagina 1 su1]
1 consulto di cartomanzia il Sab Apr 05, 2014 8:52 am
pierini1

Ospite
Salve,
avrei bisogno di un consulto di cartomanzia perche ho l'impressione di avere problemi occulti che mai nessuno e' riuscito a capire fino ad oggi.
Qualcuno puo' farmi tale consulto ?
Arrivederci.
2 Re: consulto di cartomanzia il Lun Apr 07, 2014 10:33 am
pierini1

Ospite
ALLORA ?

NON C'E' QUALCHE VALIDO CARTOMANTE O SENSITIVO/A ?

OPPURE NESSUNO DI VOI NE CONOSCE QUALCUNO/A ?
3 Re: consulto di cartomanzia il Lun Apr 07, 2014 5:16 pm
Heidrek

Ospite
Buongiorno

Credo purtroppo che siano rimasti in pochi a frequentare questo forum stabilmente.
C'è qualcosa in particolare che le fa pensare di avere necessità di consultare i tarocchi per comprendere i suoi problemi?

In ogni caso non potrei aiutarla perché non ho mai approfondito molto quell'arte. Posso però dirle che consulto abitualmente il libro dei mutamenti (I Ching) da più di dieci anni per scopi simili. Potrebbe fare un tentativo con quello.
4 Re: consulto di cartomanzia il Mar Apr 08, 2014 10:55 am
pierini1

Ospite
Certo, ci sono tante cose che mi fanno pensare di aver bisogno dei tarocchi in quanto la gente non mi capisce, io non mi capisco da solo e tutto e' cosi strano e confuso per me....

Mi farebbe quindi tanto piacere che Lei mi consultasse i Ching, quindi come posso inviarLe la mia richiesta di consulto tramite i ching ?
5 Re: consulto di cartomanzia il Mar Apr 08, 2014 6:18 pm
Heidrek

Ospite
Solo in due occasioni ho consultato l'I Ching per qualcuno che non fossi io stesso, ed in entrambi i casi si è trattato di persone a me vicinissime di cui conoscevo approfonditamente il carattere, fatti della vita, situazioni emotive etc.
Le sentenze dell'I Ching sono solo apparentemente semplici e dirette, in realtà sono scritte in un linguaggio che fa larghissimo uso di simbolismi arcaici del tutto estranei alla nostra cultura. C'è anche da dire che si prestano a diversi livelli di lettura dei quali solo i più semplici possono essere penetrati dal lettore "profano"; nonostante tutto ciò, è tuttavia possibile ottenere risposte efficaci, esaustive e aderenti alla propria condizione anche se ci si trova alle prime armi, purché si abbia una certa sensibilità, pazienza e sopratutto il coraggio di ascoltare anche ciò che non ci piace. Inoltre l'edizione Astrolabio, quella più diffusa in Italia, riporta integralmente la prefazione di Gustav Jung e le preziose annotazioni di Richard Wilhelm, oltre alle antiche note di Confucio stesso (il libro è vecchio di migliaia di anni), insieme ad una matita, un foglio di carta e tre monete, ciò costituisce tutto il necessario per poter cominciare a porre domande al libro dei mutamenti.
Quello che sto cercando di dirle è che l'unica persona in grado di ottenere le risposte che le servono con l'aiuto dell'I Ching è lei stesso. Io potrei anche accettare la sua richiesta di porre domande al libro per suo conto e riferirle le risposte, ma se tutto ciò che le posso riferire riguardasse paioli, grasso di fagiano, grandi acque da attraversare e carri con le ruote rotte, a che servirebbe?
La invito dunque a consultare personalmente il libro, che sicuramente potrà richiedere e visionare nella biblioteca più vicina. Non dovrà sborsare nemmeno un quattrino!
Infine le ricordo -ma forse non è il caso- che l'I Ching (come molti altri metodi di divinazione del resto) mal si presta a domande sull'avvenire o sul futuro: è molto meglio interrogarlo per comprendere le situazioni, il mondo e noi stessi, e per conoscere il modo migliore di agire in determinate circostanze.
6 Re: consulto di cartomanzia il Mar Apr 08, 2014 7:55 pm
pierini1

Ospite
No, non e' vero.
Le risposte non esistono dentro noi stessi.
Ed inoltre io non sono mai stato in grado di darmi nessuna risposta in tutta la mia vita a certi interrogativi per i quali chiedo il consulto di tarocchi.

Qualcun'altro puo' farmi un consulto di tarocchi o similare ?
7 Re: consulto di cartomanzia il Mer Apr 09, 2014 12:08 pm
Heidrek

Ospite
Il fatto che fatichiamo a comprenderci a vicenda mi da un certo dispiacere. Come ultima spiaggia, le dico questo: lei ritiene che le risposte non si trovino "dentro" di noi tuttavia noi crediamo, anzi sappiamo, che non esiste un "dentro" o un "fuori" in termini generali ma un unico universo la cui comprensione è veramente, veramente ardua, figuriamoci il governo.
D'altro canto, se crede di poter trarre conforto dalla lettura dei tarocchi da parte di qualcuno (casomai qualcuno dovesse farsi avanti), faccia pure, in molti lo fanno e nonostante lo ritenga un metodo meno efficace di altri non posso certo biasimarli. Ricordi tuttavia quest'ultimo suggerimento, e cioè che nulla di quanto i tarocchi potrebbero dirle è mai avvenuto "fuori" da lei, né la soluzione si trova in altro luogo che "dentro" di lei.
8 Re: consulto di cartomanzia il Mer Apr 09, 2014 6:53 pm
pierini1

Ospite
No, hai sbagliato ancora.

Dentro di noi c'e' il NULLA ETERNO.

9 Re: consulto di cartomanzia il Gio Apr 10, 2014 9:19 am
Nic.

Ospite
E fuori fi noi ?
Messaggio [Pagina 1 su1]

Magiaonline » MAGIAONLINE » Magiaonline » consulto di cartomanzia


A chiusura, ma solo perchè mi sono stancata di inserire tutte le situazioni paradossali, chiudo con questa "chicca" che riassume 7 anni di consulti di pierini1

FEBBRAIO 2015

lunedì 23 febbraio 2015
Per il signor pierini1 alias John Doe

Errare è umano, perseverare è diabolico...

Nel forum ci sono sicuramente utenti con un passato (reale e virtuale) pieno di errori, alcuni di essi migliorano...Altri invece non fanno altro che ripetere gli stessi errori e dare sempre la colpa a tutti tranne che a se stessi.

Su un blog il signor pierini1 alias John Doe ha fatto la parte dell'offeso a cui ho risposto per le rime.

Sfoghi di pierini1/John Doe:

" Amedeo Ricci (alias di Sefu) ha perfettamente ragione dato che Fra Leonessa ed Erenlisio sono 2 che cercano di fare su soldi con il trucco della mitica e FALSA capacita' di Erenlisio....

E Amedeo Ricci lo aveva capito sin dall'inizio.
Comunque la mia esperienza con Fra Leonessa ed Erenlisio e' gia scritta qua in fondo a questa pagina, cioe' cercano il pagamento anticipato e poi neanche ti rispondono.
O meglio Erenlisio non ti risponde piu mentre invece Fra Leonessa ti risponde si ma dicendoti che ha sempre ragione Erenlisio.... "

" Ma che dici ?
E' solo un forum per farvi pubblicita' e per farvi pagare prima di consulti inutili...."

" [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] e' un forum fatto solo per pubblicita' a un tale di nome Erenlisio che non vi risponde neanche, se non per farsi pagare in anticipo e poi non darvi nessuna risposta.
Ad esempio, a me mi hanno bannato dal loro forum poiche' pretendevo una risposta da Erenlisio.
Fate voi.... "

***
Al che, mi sembrava doveroso rispondere per chiarire una volta per tutte:

Salve caro Nicola da Padova (o da Anghiari?) alias pierini1 alias John Doe, è difficile dire la verità, vero?

Se non ci riesci, ti aiuto io:

1- io ti risposi e anche Erenlisio dedicò parte del suo tempo per il tuo caso.


Tu, Nicola, avevi chiesto a lui se avevi una fattura...E lui ti ha risposto chiedendoti di fare una prova con il sale e non l'hai fatta.

Tu gli hai chiesto perché ce l'hanno tutti con te e Erenlisio ti ha risposto di farti un esame di coscienza, visto come ti comporti con gli altri.

Le voci sui tuoi problemi relazionali corrono, sai, Nicola?

2- Mi hanno fatto notare che non è il primo forum dove dici queste cose e bazzichi in giro per il web da anni chiedendo risposte che a tuo parere nessuno può dare:
hai scartato tutti, psicologi, psichiatri, medici, esoteristi, cartomanti, amici...

Nel nostro spazio volevi l'aiuto, il consiglio... e non ti va bene niente.
Non siamo noialtri il problema, ma te stesso.

3- Ecco le prove che questo Nicola fa la parte del perseguitato e nega qualsiasi aiuto, da anni:

(anno 2012)
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

(anno 2008)
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

(anche se cancellasse, ho fatto una stampa in PDF e salvato le pagine)

4- Di che ti lamenti? Per 10 euro appena?
E invece degli psicologi che chiedono 70-90 euro a seduta?

5- (facoltativo) Mai provato ad ascoltare di più le persone che si prendono a cuore dei tuoi problemi?
Magari ne trarrai sul serio giovamento psicologico, fisico e...

... ti cresceranno i capelli.

***

Fonti:

Ban di pierini1 - perché? >>QUI<<
Commenti vari sul forum >>HERE<<
Pubblicato da IlConsiglio dellaMagia a 20:23 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: botta e risposta
giovedì 19 febbraio 2015

Messaggio
pierini1
Attualmente bannato
Apprendista



Iscritti



Registrato: 03/02/15 19:07
Messaggi: 17









Inviato: 06 Feb 2015 19:10:51 Oggetto: consulti di tarocchi, magia e altro
Descrizione:

________________________________________
Ciao a tutti,
chi sa fare veri consulti di tarocchi, magia e altro ?

Gia lo so che li fa Erenlisio ma vorrei sapere chi altro c'e' insieme a lui, anche perche' lui non risponde agli MP.
Grazie, ciao.

Torna in cima



Adv



Inviato: 06 Feb 2015 19:10:51 Oggetto: Adv

________________________________________


Torna in cima


Fra Leonessa

Admin



Admin

Sesso:

Registrato: 24/09/13 15:13
Messaggi: 294









Inviato: 06 Feb 2015 19:33:31 Oggetto:
Descrizione:

________________________________________
Non c'è nessun altro che li fa...Quanto agli MP, magari non entra spesso, no? Ti ho lasciato il contatto e-mail di Erenlisio per messaggio privato, contattalo lì.

Buona serata

Torna in cima



pierini1
Attualmente bannato
Apprendista



Iscritti



Registrato: 03/02/15 19:07
Messaggi: 17









Inviato: 07 Feb 2015 09:03:24 Oggetto:
Descrizione:

________________________________________
ma magari qualche altro utente ne conosce.

Ad ogni modo, esiste un numero di telefono per chiamare Erenlisio ?

Torna in cima



Fra Leonessa

Admin



Admin

Sesso:

Registrato: 24/09/13 15:13
Messaggi: 294









Inviato: 07 Feb 2015 10:58:19 Oggetto:
Descrizione:

________________________________________
Possibile che qualcuno li conosca, ma c'è solo Erenlisio al momento che li fa.

Diciamo che preferisce altri metodi di contatto per iniziare, ad esempio per e-mail.

Torna in cima



pierini1
Attualmente bannato
Apprendista



Iscritti



Registrato: 03/02/15 19:07
Messaggi: 17









Inviato: 07 Feb 2015 19:43:19 Oggetto:
Descrizione:

________________________________________
D'accordo pero' e' quasi una settimana che non mi risponde......
Ed inoltre, quanto costa il primo consulto ?

Torna in cima



pierini1
Attualmente bannato
Apprendista



Iscritti



Registrato: 03/02/15 19:07
Messaggi: 17









Inviato: 11 Feb 2015 16:58:42 Oggetto:
Descrizione:

________________________________________
il consulto di Erenlisio e' inutuile, non ha enanche risposto alle mie domande dicendomi che tutto puo' essere come tutto non puo' essere....
Giudicate voi...

Torna in cima



Erenlisio

Admin



Admin


Età: 34
Registrato: 24/09/13 03:32
Messaggi: 92









Inviato: 11 Feb 2015 19:01:26 Oggetto:
Descrizione:

________________________________________
Fai poco il furbetto bimbo bello ,mi hai chiesto se avevi una fattura e io ti ho detto di far la prova con il sale...niente non l'hai fatta ..mi hai chiesto perchè ce l'hanno tutti con te e ti ho detto di farti un esame di coscienza visto come ti comporti con gli altri mi hanno detto che hai scritto a tutti sai?


ora levi il disturbo

Torna in cima



Fra Leonessa

Admin



Admin

Sesso:

Registrato: 24/09/13 15:13
Messaggi: 294









Inviato: 11 Feb 2015 20:17:56 Oggetto:
Descrizione:

________________________________________
Tra l'altro mi hanno fatto notare che non è il primo forum dove dici queste cose e bazzichi in giro per il web da anni chiedendo risposte che a tuo parere nessuno può dare: hai scartato tutti, psicologi, psichiatri, medici, esoteristi, cartomanti, amici...Ora basta, qui volevi l'aiuto, il consiglio... e non ti va bene niente.

Non siamo noialtri il problema, ma te stesso.

Torna in cima



PandemoniAle

Apprendista



Iscritti


Età: 30
Registrato: 29/01/15 01:09
Messaggi: 11









Inviato: 12 Feb 2015 15:44:33 Oggetto:
Descrizione:

________________________________________
come li capisco letti 4 messaggi e ho già voglia di mandarlo a quel paese

Torna in cima


Scritto tutto ciò, buona vita pierini!!!
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!!   RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro negativo
» Un riscontro positivo ed uno negativo
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTO IL BENE E TUTTO IL MALE CHE FACCIAMO AGLI ALTRI, LO FACCIAMO A NOI STESSI
» PENSIERO DEL GIORNO: UN SEMPLICE METODO PER LIBERARSI DEL PROPRIO STATO NEGATIVO
» PER TUTTO IL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: