StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riscontro negativo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontro negativo Empty
MessaggioTitolo: Riscontro negativo   Riscontro negativo EmptyGio Feb 28, 2019 5:31 pm

Purtroppo il lavoro non è stato dato a me. Gia a dicembre avevano assunto una persona. Non ho ricevuto notizie di nessuna conferma e sono stata io, e per fortuna che l'ho fatto,anche perche dopo tre mesi la cosa cominciava a puzzarmi, a informarmi su cosa succedeva.
Si va avanti cmq, come sempre.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontro negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro negativo   Riscontro negativo EmptyLun Mag 27, 2019 8:31 am

Mi dispiace davvero tanto giadina mia Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ma ci hanno rimesso loro, non tu cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Un abbraccio di Luce immenso
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontro negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro negativo   Riscontro negativo EmptyLun Mag 27, 2019 10:40 am

Sicuramente.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontro negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro negativo   Riscontro negativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro negativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISCONTRO TUTTO NEGATIVO !!!
» Un riscontro positivo ed uno negativo
» riscontro per te
» Riscontro
» Riscontro n....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: