StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO   PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO EmptyGio Mar 26, 2015 9:35 am

"Gli antichi hanno definito i quattro elementi in relazione ai quattro stati della materia: solido, liquido, gassoso, igneo. Tutto ciò che è solido lo hanno chiamato “terra”; tutto ciò che è liquido, “acqua”; tutto ciò che è gassoso, “aria”; e tutto ciò che è igneo – ossia il calore e la luce – lo hanno chiamato “fuoco”.
I quattro elementi li ritroviamo nel cibo che assumiamo ogni giorno. Sì, poiché il cibo presenta i quattro stati della materia: solido, liquido, gassoso, igneo. Ecco perché ogni pasto può diventare un'occasione per comunicare con gli Angeli dei quattro elementi: con l'Angelo della terra affinché dia la solidità e la fermezza al nostro corpo fisico, con l'Angelo dell'acqua affinché purifichi il nostro cuore, con l'Angelo dell'aria affinché apporti la mobilità e la lucidità al nostro cervello, e infine con l'Angelo del fuoco affinché infiammi la nostra anima e il nostro spirito."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO   PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO EmptyGio Mar 26, 2015 12:03 pm

Sarebbe interessante conoscere quali cibi.sono correlati agli elementi cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO   PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO EmptyGio Mar 26, 2015 2:57 pm

In questi giorni ( e stavo pensando proprio a questo) l'Angelo del fuoco sta infiammando la mia anima ed il mio spirito. Quanto più mi sento serena e convinta delle mie idee sulla spiritualità, tanto più mi si scatena la passione quando per esempio parlo con i miei alunni. ma come mai? Non dovrei infervorarmi meno ed assumere posizioni più tranquille? Oggi sembravo un'invasata quando abbiamo parlato della situazione politica di oggi. Ma che mi prende?Eppure sono davvero serena e pronta all'amore. Che mistero. Sarà che mangio qualcosa che stimola la componente fuoco, tra l'altro non presentissima nel mio tema natale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO   PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO EmptyGio Mar 26, 2015 3:49 pm

Partiamo in ordine di post Smile quindi da quello di Acquolina mia:) ogni alimento contiene i 4 elementi, quindi non c'è una classificazione precisa Smile la vita non è fatta di schemi, ma di apertura Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO   PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO EmptyGio Mar 26, 2015 3:54 pm

emmalou ha scritto:
In questi giorni ( e stavo pensando proprio a questo) l'Angelo del fuoco sta infiammando la mia anima ed il mio spirito. Quanto più mi sento serena e convinta delle mie idee sulla spiritualità, tanto più mi si scatena la passione quando per esempio parlo con i miei alunni. ma come mai? Non dovrei infervorarmi meno ed assumere posizioni più tranquille? Oggi sembravo un'invasata quando abbiamo parlato della situazione politica di oggi. Ma che mi prende?Eppure sono davvero serena e pronta all'amore. Che mistero. Sarà che mangio qualcosa che stimola la componente fuoco, tra l'altro non presentissima nel mio tema natale

Emmina mia Smile attenzione a non confondere il Fuoco che illumina dal fuoco che brucia Smile l'Angelo del Fuoco infiamma l'Anima e lo Spirito nel senso che li illumina sempre, non che li scalda al fuoco della passione...L'Angelo infiamma l'Anima e lo Spirito inondandoli di Fede...la situazione politica di oggi fa diventare tutti invasati emmina mia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ma non centra l'Angelo del Fuoco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO   PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO EmptyGio Mar 26, 2015 3:59 pm

Sì, ho capito. Mi sembrava strano che quanto più penso di essere in situazione di perfetta serenità, tanto più mi infiammo. Very Happy Suspect Il problema è che vorrei trasmettere sempre loro la speranza di poter cambiare sempre le cose. Oggi la situazione mi dev'essere sfuggita di mano. Eppure percepisco di arrivare molto di più a loro così. Ma non so se va bene., Vedremo che cosa verrà fuori. Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO   PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO EmptyGio Mar 26, 2015 4:03 pm

Avvicinarsi a loro è la soluzione migliore emmina mia Smile anzi io credo che raggiungere il livello del nostro interlocutore sia la chiave migliore per dargli forza e credere nel cambiamento Smile o in qualunque cosa vogliamo trasmettergli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO   PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO EmptyGio Mar 26, 2015 4:09 pm

Speriamo, speriamo, Luna. Speriamo di riuscirci sempre. Anche i più scettici hanno bisogno di speranza, anche quando sono irritanti con il loro cinismo I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO   PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO EmptyGio Mar 26, 2015 4:28 pm

Ingenuamente pensavo che peperoncini e simili fossero fuoco, patate ecc... terra, acqua gasata..aria Smile
Emmalou, mi ricordi il temperamento di Miriam Mafai...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO   PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO EmptyGio Mar 26, 2015 4:30 pm

Oggi sento di aver sbagliato, eppure erano molto più presi. Mah, che misteri . Ma magari, Acquamarina I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO   PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO EmptyGio Mar 26, 2015 4:42 pm

Io credo che se con i ragazzi tratti argomenti forti e sentono la passione, la,loro attenzione è garantita.cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO   PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO EmptyGio Mar 26, 2015 4:47 pm

Sì, difficile equilibrio. ma è sempre un problema Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO   PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI
» PENSIERO DEL GIORNO: I QUATTRO ELEMENTI SONO NUTRIMENTO PER L'UOMO E PER LA SUA ANIMA
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI CUSTODI APPREZZANO GLI ADULTI CHE LI AIUTANO NEL PROPRIO COMPITO ACCANTO AI BAMBINI
» PENSIERO DEL GIORNO: PER AMARE DIO DOBBIAMO USARE TUTTI I QUATTRO PRINCIPI DEL NOSTRO MONDO PSICHICO
» PENSIERO DEL GIORNO: L’ARMONIA COSMICA E’ UNA CONCATENAZIONE SENZA FINE DI FORZE, ELEMENTI ED ESSERI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: