StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI   PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI EmptyDom Gen 10, 2016 11:17 pm

PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI Elementali_quattro_elementi


I quattro elementi (terra, acqua, aria e fuoco) sono governati da determinati Angeli, servitori di Dio. Possiamo perciò chiedere al Signore di inviarci quegli Angeli affinché ci aiutino nel nostro lavoro spirituale. Ecco la preghiera:

«Signore Iddio onnipotente,
Creatore del cielo e della terra,
Signore dell’universo, inviami i Tuoi Servitori,
gli Angeli della terra, dell’acqua, dell’aria e del fuoco,
affinché io possa lavorare con Loro
alla venuta del Tuo Regno e della Tua Giustizia.
Che l’Angelo della terra venga ad assorbire
il sudiciume del mio corpo fisico,
affinché io diventi capace di realizzare la Tua volontà
e di esprimere il Tuo splendore!
Che l’Angelo dell’acqua lavi il mio cuore
da tutte le sue impurità,
affinché esso diventi il ricettacolo
del Tuo amore infinito!
Che l’Angelo dell’aria purifichi il mio intelletto,
affinché esso brilli della Tua luce e della Tua saggezza!
E infine, Signore, inviami l’Angelo del fuoco
per santificare la mia anima
e il mio spirito,
affinché essi diventino le dimore della Tua verità!»

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI   PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI EmptyLun Gen 11, 2016 12:44 pm

Grazie!!! Bellissima I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI   PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI EmptyLun Gen 11, 2016 1:50 pm

Grazie a te acquolina ed alla tua sensibilità I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI   PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA CI PROIETTA ACCANTO A DIO ED AGLI ANGELI
» PENSIERO DEL GIORNO: I QUATTRO ELEMENTI SONO NUTRIMENTO PER L'UOMO E PER LA SUA ANIMA
» PENSIERO DEL GIORNO: L’ARMONIA COSMICA E’ UNA CONCATENAZIONE SENZA FINE DI FORZE, ELEMENTI ED ESSERI
» PENSIERO DEL GIORNO: ABITUATEVI A RIVOLGERE IL VOSTRO PENSIERO AGLI ANGELI ED A PARLARE CON LORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: