StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 carta della settimana Aq

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

carta della settimana Aq Empty
MessaggioTitolo: carta della settimana Aq   carta della settimana Aq EmptyLun Mar 30, 2015 11:44 am

Cara Luna, prima che io faccia danni dovuti all'insoddisfazione e alle aspettative frustrate, ti chiedo la carta per questa settimana.


Quando puoi Wink
Grazie cherry
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

carta della settimana Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana Aq   carta della settimana Aq EmptyLun Mar 30, 2015 12:03 pm

Ciao Acquolina bella Smile ecco qua la tua carta della settimana, che ti ricordo di affiancare alla carta di influenza generale, così il rischio danni è quasi azzerato Wink per te questa settimana arriva il consiglio dell'Arcano Maggiore n. 16 ...la TORRE A DIRITTO...non svenire e non ti agitare...respira ed ascolta bene Smile Da qualche tempo sei pervasa da un'inspiegabile inquietudine: forse avverti inconsciamente che le tue presunte sicurezze cominciano a vacillare. Ti stai avviando inesorabilmente verso una profonda crisi o peggio ancora verso un ineluttabile fallimento e crollo di valori, convinzioni, credenze ed idee sulle quali avevi costruito la tua vita.
Per uscire positivamente da questa tensione non hai altra scelta che lasciar cadere le sicurezze a cui sei così strettamente aggrappata, perchè non sono sicurezze, ma sono il frutto dei tuoi vuoti e dei tuoi dubbi, e la rigidità del tuo modo di pensare per divenire elastica ed aperta al mutamento necessario.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

carta della settimana Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana Aq   carta della settimana Aq EmptyLun Mar 30, 2015 12:20 pm

Invece un po'mi agito...affraid


Come al solito non capisco se chiamo io gli eventi con i miei pensieri negativi oppure ho pensieri negativi perché sento che arrivano i problemi...


Se però il fallimento è ineluttabile, io cosa devo fare?
Luna, il cambiamento è una perdita fisica o un cambiamento di valori perché quelli vecchi non reggono più?


Grazie, sempre velocissima!  Arrow Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

carta della settimana Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana Aq   carta della settimana Aq EmptyLun Mar 30, 2015 2:15 pm

Il cambiamento non consiste in una perdita fisica di qualcuno a cui tieni, ma all'abbandono di "principi" che ormai non hanno ragione di esistere...devono essere superati ed abbattuti Smile inoltre, ricordi che gli Angeli dicono sempre...."Attento a ciò che desideri, perchè potresti essere accontentato" ed io che ribadisco "Non pensate mai una cosa ed il suo contrario, perchè altrimenti siete in eterna confusione"...ecco tu sei sempre il mezzo alla Legge di Attrazione degli eventi che non vuoi Smile è da questo che ti devi allontanare, che devi perdere..è questo il cambiamento inevitabile e solo tu puoi metterlo in atto..altrimenti come la Torre dell'Arcano poi tutto crolla. Questa carta non è negativa, anzi....ti dice guarda la realtà potrebbe essere quella che vedi nella mia foto, ma visto che sei stato avvisato, non fare come quei due dementi che crollano insieme a me, dammi retti e cambia, perchè questo cambiamento è per la tua felicità non per la tua rovina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

carta della settimana Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana Aq   carta della settimana Aq EmptyLun Mar 30, 2015 2:57 pm

Non ho mai avuto Prìncipi e non dovrò più avere princìpi...che vita poco regale Rolling Eyeskingqueen


Devo individuare i principi da cambiare, per ora non mi sono chiari.
Invece i pensieri negativi mi sono chiarissimi e sono duri da debellare, mi dovrò imporre una disciplina inflessibile (ehm...io?  No geek ) e contrastarli con ogni mezzo.
Quando mi prende l'inquietudine e mi sembra che le poche certezze non siano più tali perdo il senso della vita e voglio sparire. Come si fa a vivere su basi solide? Per me, che ho sempre sentito tutto instabile, rappresentano la serenità.


Grazie per l'importante approfondimento flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

carta della settimana Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana Aq   carta della settimana Aq EmptyLun Mar 30, 2015 3:01 pm

Cominciamo con il dire che non è necessario fare tutto in questa settimana Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz prendi un pensiero negativo alla volta e lavora su quello prescelto, per allontanarlo....ricordati di partire sempre dalla strada più facile, se no tutto diventa un missione impossibile Wink e per qualunque cosa, sono qui Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

carta della settimana Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana Aq   carta della settimana Aq EmptyLun Mar 30, 2015 3:13 pm

Va bene. Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

carta della settimana Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana Aq   carta della settimana Aq EmptyLun Mar 30, 2015 5:08 pm

Sai che è davvero difficile avere dei pensieri positivi quando anche quello che desideri non si realizza? Sembra illusione, sembra che mi prenda in giro con speranze vane che il fato si diverte a sovvertire.


Sto pensando che forse bisognerebbe essere più egoici, non attaccarsi ad alcun affetto, non prendere responsabilità, viaggiare forse e vivere alla giornata, cercando di capire quale sia per noi la missione che Dio ci ha assegnato e che non riusciamo a seguire perché gli affetti e gli impegni ci assorbono.
Oppure, al contrario, dedicarsi anima e corpo a una missione che porti bene all'altro, senza però avere attaccamenti personali, altrimenti si generano inevitabilmente paure.


Come si fa a capire cosa ci chiede Dio e trovare il coraggio, il tempo e non avere freni se ci si attacca a un amore, a una famiglia?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

carta della settimana Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana Aq   carta della settimana Aq EmptyLun Mar 30, 2015 6:22 pm

Nessuna missione divina chiede di sacrificare un amore o di sacrificare la famiglia, non lo chiede nemmeno ai religiosi, come potrebbe chiederlo a noi? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

carta della settimana Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana Aq   carta della settimana Aq EmptyLun Mar 30, 2015 9:26 pm

Temo di essere parecchio confusa, non metto a fuoco il nocciolo perdendomi in pensieri astratti drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carta della settimana Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana Aq   carta della settimana Aq Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carta della settimana Aq
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carta settimana
» Carta settimana
» La mia carta per la settimana?
» Carta settimana....
» Carta settimana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: