StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 03 APRILE 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 03 APRILE 2015 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 03 APRILE 2015   TALISMANO DI OGGI 03 APRILE 2015 EmptyGio Apr 02, 2015 10:25 pm

Il talismano di oggi è l’AVVENTURINA VERDE

TALISMANO DI OGGI 03 APRILE 2015 Uovoavventurinaverde5cmsmall

Oggi sarà una giornata in cui far brillare la propria intelligenza
Come talismano, l’avventurina verde è pietra portafortuna, che apporta successo, prosperità e ricchezza, allegria e salute. E' portata, indossata od usata negli incantesimi tendenti ad aumentare la percezione, stimolare la creatività ed elevare l'intelligenza. Questa pietra viene utilizzata in giochi magici di fortuna ed è un talismano popolare tra i giocatori. E' usata inoltre nelle magie per attrarre il denaro. Il suo colore verde ci rivela la sua grande utilità nel calmare le emozioni violente e nell'accelerare la guarigione.
A livello spirituale e psichico, l’avventurina verde porta tranquillità interiore, distensione, "sangue freddo". Conferisce gioia di vivere, umore positivo e pazienza nell'affrontare la vita. Facilita la guarigione emotiva e l'espressione dell'amore. L'avventurina aiuta ad identificare vecchi traumi emotivi o vecchi modelli comportamentali e a sostituirli, donando maggior libertà nell'incontrare nuove esperienze. Stimola creatività, inventiva, entusiasmo. Dona disponibilità all'ascolto e all'incontro con modi di pensare diversi dal proprio. Porta tolleranza, confronto sobrio. Facilita l'incontro con la propria dimensione fantastica ed aiuta a trarne insegnamento e concretezza. Dona chiarezza, maggior facilità nel fare le scelte. Aiuta l'individuo a fargli capire che cosa veramente può renderlo felice. Aiuta dolcemente a superare ciò che blocca l'individuo e lo incoraggia a risuonare con le energie della crescita e del rinnovamento.
A livello fisico, è antinfiammatoria, è di aiuto nelle dermatiti (eczemi) e nelle allergie. Aiuta a eliminare le impurità della pelle. Calma l’acne. E’ raccomandata per aiutare nelle malattie degli occhi, come la miopia. Ferma la caduta dei capelli, rinforzando il cuoio capelluto. Aiuta il cuore a rigenerarsi. Stimola il metabolismo dei grassi e, conseguentemente, abbassa il livello del colesterolo nel sangue.
I segni zodiacali associati a questa varietà di avventurina sono il Toro, il Cancro ed il Sagittario. E’ collegata al 4° chakra.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
TALISMANO DI OGGI 03 APRILE 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 28 APRILE 2015
» TALISMANO DI OGGI 01 APRILE 2015
» TALISMANO DI OGGI 09 APRILE 2015
» TALISMANO DI OGGI 17 APRILE 2015
» TALISMANO DI OGGI 29 APRILE 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: